Che dire ho 29 anni sono anche se da "poco" un uomo libero ( single

Lavoro all' Euronics ma non vi dico in che reparto lo dovrete scoprire da soli .
e per adesso basta vi ho annoiato fin troppo con le mie memorie adesso cedo la parola a voi.
Moderatori: archimede, Evaluna, acid
verdemare ha scritto:Sono nuovo di qui mi sono iscritto pochi giorni fa , sono un Siracusano Docg. dalla nascita e sono orgoglioso di abitare in questa splendida citta di sole e mare .
Che dire ho 29 anni sono anche se da "poco" un uomo libero ( single) spero di fare nuove amicizie il che non guasta mai .
Lavoro all' Euronics ma non vi dico in che reparto lo dovrete scoprire da soli .
e per adesso basta vi ho annoiato fin troppo con le mie memorie adesso cedo la parola a voi.
verdemare ha scritto:Lavoro all' Euronics ma non vi dico in che reparto lo dovrete scoprire da soli
Acid75 ha scritto:Chissà quante volte allora ti ho chiesto informazioni!
Scommetto reparto Pc e Notebook......
Fista ha scritto:Un altro che esce da una lunga relazione? Ragazzi bisogna che ci diamo una mano in operazione "Stranamore"
Dobbimao creare un'organizzazione, e come direttore dei lavori nominerei Hortensia e Masvemi
Che ne dite?
d996 ha scritto:Eh già siamo tanti gli sventurati nei giorni nostri, quindi concordo per l'operazione "Stranamore" vai pure per Masve e Horty come direttrici
Torna a Presentazioni e benvenuto
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti