Home arrow Forum

I nostri nomi

Volete farvi conoscere dai membri e dai visitatori del sito ? Parlateci di voi: presentatevi e descrivetevi

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Volete farvi conoscere dai membri e dai visitatori del sito ? Parlateci di voi: presentatevi e descrivetevi

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

I nostri nomi

Messaggiodi d996 il 09 giu 2006 09:35

Ma guarda un pò da questo topic stanno per uscire i veri nomi, ma chi l'avrebbe detto che sotto il nome di acid ci fosse nascosto quello di Francesco, e quello di monique percaso nasconde il nome di monica, Boh! solo lei può dircelo!!!! :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi acid il 09 giu 2006 10:05

d996 ha scritto:Ma guarda un pò da questo topic stanno per uscire i veri nomi, ma chi l'avrebbe detto che sotto il nome di acid ci fosse nascosto quello di Francesco, e quello di monique percaso nasconde il nome di monica, Boh! solo lei può dircelo!!!! :roll: :roll: :roll:


Adesso attendiamo di sapere cosa si cela sotto il bicilindrico D996.... :lol:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi d996 il 09 giu 2006 10:08

il mio nome è Tony caro francesco, hai fatto bene a ricordarmelo di comunicarlo [.ciao.], adesso a chi tocca? o forse stiamo diventanto off topic
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi hortensia il 09 giu 2006 10:14

:roll: ma a voi non piace mantenere un po' di privacy?a me si' :wink:
Non perche' io voglia giocare a fare la misteriosa, mi piace scrivere su questo forum, miei amici vi scrivono, li ho invitati tutti io, non ho nulla da nascondere :D , mio marito sa che scrivo qui, ogni tanto vi sbircia anche lui che a mia differenza pero' non ama scrivere,pero' il mio vero nome preferisco tenerlo per me :wink: o se capitera' di fare un meeting, chi sara' presente lo sapra' :lol:
Questo perchè , mi spiace ammetterlo, ma abitiamo in una piccola provincia e c'è spesso un pizzico d'ignoranza,mi e' capitato spesso di dire con "candore" che scrivo su vari forums, non c'è nulla di male, no?...eppure ho visto sui volti di certe amiche , risolini un po' idioti
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi acid il 09 giu 2006 10:30

hortensia ha scritto::roll: ma a voi non piace mantenere un po' di privacy?a me si' :wink:
Non perche' io voglia giocare a fare la misteriosa, mi piace scrivere su questo forum, miei amici vi scrivono, li ho invitati tutti io, non ho nulla da nascondere :D , mio marito sa che scrivo qui, ogni tanto vi sbircia anche lui che a mia differenza pero' non ama scrivere,pero' il mio vero nome preferisco tenerlo per me :wink: o se capitera' di fare un meeting, chi sara' presente lo sapra' :lol:
Questo perchè , mi spiace ammetterlo, ma abitiamo in una piccola provincia e c'è spesso un pizzico d'ignoranza,mi e' capitato spesso di dire con "candore" che scrivo su vari forums, non c'è nulla di male, no?...eppure ho visto sui volti di certe amiche , risolini un po' idioti


Secondo me alla fine un nome comune non svela la nostra identità, ed ovviamente ognuno di noi è libero di dire o meno qualcosa di sè. Anche nel topic sull'età si scherzava alla fine; nessuno si deve sentire in un forum obbligato a dire qualcosa.
Tra l'altro, chi vi assicura che il mio nome Francesco sia vero? :lol: potrei essere un novantenne , o perchè, potrei essere di sesso femminile...:lol: purtroppo (o per fortuna..) in rete si può giocare come si crede...ma alla fine vincono sempre i veri valori e le vere identità.

Si vede che le tue care amiche, hanno un concetto sballato di internet...magari ridevano perchè non sanno neanche cos'è un forum....hanno mai acceso un PC? :lol: sicuramente Will ne sa di più di loro in campo informatico...
Ultima modifica di acid su 09 giu 2006 11:49, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi d996 il 09 giu 2006 11:47

Sono daccordo con acid, scusa hortensia se ti sono sembrato un poco impiccione ma nessuno è obbligato a dire o svelare niente di cui non voglia, la mia curiosità è semplicemente un gioco che faccio per stimolare a far scrivere tante altre persone che non siano sempre me, ti assicuro che è molto noioso per me stesso dover leggere sempre che l'ultimo intervento dei topic porta sempre la mia firma, Ragazzi forza scrivete pure voi, e mi riferisco (a parte qualche rara eccezione come i più fedelissimi) a quelli che raramente scrivono, dai coraggio non abbiate timore siamo tutti curiosi di conoscere i vostri pensieri sia che li condividiamo o no la diversità di pensiero crea dialogo e aiuta a crescere, a mio parere un buon dibattito è molto costruttivo [.amici.]
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi chry il 09 giu 2006 12:01

e che lo dico a fà?!

il mio nome si capisce qual è vero? :lol:
Avatar utente
chry
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 31 mag 2006
Località: siracusa

Messaggiodi d996 il 09 giu 2006 12:16

chry ha scritto:e che lo dico a fà?!

il mio nome si capisce qual è vero? :lol:


Fammici pensare, uHmmmmmmmmm, difficile molto difficile, anzi direi impossibile ci rinuncio caro christian [.oops.] non ci riesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi chry il 09 giu 2006 12:18

ok Tony...se non ci riesci...lasciamolo indovinare ad altri.. :lol:
Avatar utente
chry
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 31 mag 2006
Località: siracusa

Messaggiodi d996 il 09 giu 2006 12:20

Tony scusa ma chi è??? (pssss... ehi sono tornato in incognito! non gridare troppo forte il mio nome qualcuno potrebbe sentirlo e quindi riconoscermi) [.segreto.]
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi hortensia il 09 giu 2006 13:09

acid75 ha scritto: in rete si può giocare come si crede...ma alla fine vincono sempre i veri valori e le vere identità.

Si vede che le tue care amiche, hanno un concetto sballato di internet...magari ridevano perchè non sanno neanche cos'è un forum....hanno mai acceso un PC? :lol: sicuramente Will ne sa di più di loro in campo informatico...


Si hai perfettamente ragione :D Will e' bravissima ed e' anche vero che certe amiche non sanno nemmeno come si accende un pc , ragione x la quale hanno un'idea distorta di cio' che e' possibile fare navigando in rete, sanno soltanto cio' che hanno sentito dire 8O
ed hai anche ragione nel dire che :"alla fine vincono sempre i veri valori e le vere identità" :lol: io non ho infatti problemi a dire chi sono, se penso di potermi fidare della persona :wink:

D996: non mi sei sembrato ne' impiccione , ne' indiscreto :D te lo dico sul serio, e' un forum questo, si chiacchera ,e' giusta la tua curiosità e la tua domanda, a volte anch'io sono curiosona... ma qui, in questo caso ho solo espresso il mio pensiero, nulla di che, solo per dire come la penso :wink:
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi d996 il 09 giu 2006 13:11

vedo bene che sto riuscendo a stimolare la chiacchera la cosa mi fa molto piacere cara hortensia, vai cosìiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! [.bacio.]
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi acid il 09 giu 2006 14:31

hortensia ha scritto:ma qui, in questo caso ho solo espresso il mio pensiero, nulla di che, solo per dire come la penso :wink:


Hai fatto benissimo. :wink:

Anche io, come te, sono molto riservato sulle mie cose private, perchè purtroppo in rete, come in ogni cosa, c'è anche il rovescio della medaglia.... è inutile ignorarlo, non è sempre tutto oro quel che luccica.
Infatti, postando in un topic qualcosa di privato su di noi, non tanto per gli utenti che sono tutti bravissimi e affidabilissimi, tali informazioni potrebbero finire sotto sguardi indiscreti non graditi, essendo il forum consultabile da chiunque...
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi hortensia il 09 giu 2006 14:50

acid75 ha scritto:
Anche io, come te, sono molto riservato sulle mie cose private, perchè purtroppo in rete, come in ogni cosa, c'è anche il rovescio della medaglia.... è inutile ignorarlo, ..


:wink: HAI PROPRIO COLTO NEL SEGNO :wink:
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi beba73 il 09 giu 2006 14:55

sotto beba cè sta debora [.marameo.]
beba73
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 02 giu 2006
Località: augusta

Prossimo

Torna a Presentazioni e benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 473 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018