[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
eccomi qui : Presentazioni e benvenuto - 2
 
Home arrow Forum

eccomi qui

Volete farvi conoscere dai membri e dai visitatori del sito ? Parlateci di voi: presentatevi e descrivetevi

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Volete farvi conoscere dai membri e dai visitatori del sito ? Parlateci di voi: presentatevi e descrivetevi

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi beba73 il 04 giu 2006 09:36

no a differenza della moffetta, levargli le ghiandole può essere positivo in quanto purtroppo in cattività le userebbero troppo fino a provocarsi malattie
per i furetti è proprio una barbaria...una cattiveria che non risolve niente in quanto la loro pelle ha cmq quel odore...hem esempio di un cane estraneo che mi incontra e mi odora dopo che tocco un furetto... mi fanno tutti la pipi addosso :cry:
hortensia io pure faticavo a trovare un buon vet poi proprio nel mio paese 5 anni fa ho scoperto la clinica santa rita e da allora li porto li
beba73
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 02 giu 2006
Località: augusta

Messaggiodi hortensia il 04 giu 2006 10:03

Davvero? Ti trovi bene dunque?Io ne ho gia' cambiati tre qui a siracusa :(
Il primo mi ha fatto morire un cagnolino che adoravamo e che x ben 3 volte avevamo portato da lui che lo curava per asma, bronchite etc. alla fine si e' scoperto invece che il problema era il cuore ed e' morto d'infarto. E' stato tristissimo, il ricordo fa ancora male. Il secondo non lo ha piu' voluto mio marito, perche' non amava a sua "filosofia".
Mio marito e' il tipo che compra da mangiare ai cani e ai gatti randagi e se ne vede di malconci li cura, ragione per la quale ha portato in casa questi animaletti malati che lui ha curato e voluto tenere qui con noi, il veterinario non era d'accordo , secondo lui anche con la bronchite cronica avremmo dovuto lasciare quella gattina per strada.
Il terzo veterinario, ha operato la nostra micina , ma a nostro avviso e' stato superficiale, a 10 giorni dall'intervento e' morta e lui dice che non sa spiegarsi il perche'...per noi e' stata solo superficialita'.
adesso siamo confusi :( non sappiamo da chi far seguire le due rimaste.
Immagine
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi archimede il 04 giu 2006 11:31

Mi sembra di capire che Beba è un'esperta nel campo della protezione e salvaguardia degli animali, che vengono sempre più abbandonati e maltrattati.
Ed è anche molto attiva, non opera soltanto a parole, ma con i fatti, dato che, oltre che adottare questi esseri viventi in difficoltà, ha pure fondato un'apposita associazione, complimenti davvero [.applauso.]
(eheheh, come faccio a sapere tutte queste cose ? Ho dato un'occhiata al suo sito, troverete un pò di notizie :wink: )

Certo però che tenere tutti quegli animali in casa comporta un pò di problemini [.puzzetta.] Ma è chiaro che la sua passione per gli animali và oltre questi piccoli inconvenienti
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 05 giu 2006 09:42

Ma qual è il sito di Beba :?:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi beba73 il 05 giu 2006 11:41

hehehehe io ho dato la pagina diretta alle foto ma basta togliere il nome della pagina per entrare nella home
http://it.geocities.com/lamunlandia4/ eccolo^_^
beba73
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 02 giu 2006
Località: augusta

Messaggiodi masvemi il 05 giu 2006 12:00

Immagine
Vado a dare subito un'occhiata!
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Re: eccomi qui

Messaggiodi Fistadantilus il 05 giu 2006 12:01

beba73 ha scritto:ciao a tutti sono beba73 della pr di siracusa, mi iscrivo in un periodo nero della mia vita, dove mi ritrovo sola senza amici e senza il mio ex dopo 10 anni di fidanzamento...devo ricominciare di nuovo la mia vita ed eccomi qui, amo gli animali, lavoricchio e studio 2 anno di univ

Scusami il ritardo, ma solo adesso riesco a darti il benvenuto in questo mega Forum, pieno di gente allegra e simpatica. Vedrai che ti troverai bene, e magari, come dice Hortensia, troverai l'amore perduto.
E' bello vedere una persona come te che dà tanto amore agli animali, e che dà a loro un rifugio a queste povere creature indifese e maltrattate dalla gente senza cuore.
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi archimede il 05 giu 2006 13:41

beba73 ha scritto:hehehehe io ho dato la pagina diretta alle foto ma basta togliere il nome della pagina per entrare nella home
http://it.geocities.com/lamunlandia4/ eccolo^_^
eheheh, e io così ho fatto [.sorrisosplendente.]
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Re: eccomi qui

Messaggiodi d996 il 05 giu 2006 16:17

beba73 ha scritto:ciao a tutti sono beba73 della pr di siracusa, mi iscrivo in un periodo nero della mia vita, dove mi ritrovo sola senza amici e senza il mio ex dopo 10 anni di fidanzamento...devo ricominciare di nuovo la mia vita ed eccomi qui, amo gli animali, lavoricchio e studio 2 anno di univ

ciao benvenuta anche da parte mia, anche io come te sono uno studente lavoratore e ti confesso che è molto dura! mi dispiace per il tuo periodo nero ma non ti preoccupare il nero fa presto a diventare rosa!
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi archimede il 05 giu 2006 21:54

Siccome ormai conosco abbastanza discretamente gli utenti del sito, sono sicuro che saranno tutti curiosi di sapere da cosa deriva il nick Beba [.fischiettare.] Vero ragazzi :?: :wink:

Quindi invitiamo Beba a schiarirci le idee, invitandola a rispondere alla discussione http://www.siracusaweb.com/siracusa_postt142.html
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi d996 il 05 giu 2006 22:01

Si è prorio così anche per me dai Beba dicci tutto fai come invita archimede illuminaci su http://www.siracusaweb.com/siracusa_postt142.html
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi archimede il 06 giu 2006 13:53

E poi sono anche curiosi di conoscere il tuo animale preferito e in quale ti identifichi. Ne abbiamo parlato un pò di tempo fa in questa discussione http://www.siracusaweb.com/siracusa_postt51.html

Dai, aspettiamo le tue risposte!!! :wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi hortensia il 06 giu 2006 13:56

:lol: io tiro ad indovinare :lol:
Beba , ha a che fare con il Film "babe"? :roll: non so, mi ci faceva pensare :wink:
Immagine
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi d996 il 06 giu 2006 14:27

è proprio vero hortensia ora che mi ci hai fatto pensare sembra proprio che abbia a che fare co il film del pink piglet
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Precedente

Torna a Presentazioni e benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 420 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018