e come al solito vacanze saltate (spero sia veramente l'ultimo anno) ...
Colpa dei frenetici ritmi del nodd e dei soci che non "rendono"
![Marameo [.marameo.]](./images/smilies/1-bleble.gif)
Un caro saluto a tutti, in particolare ad Antonio e Acid che come sempre si prodigano ...
![Bacio [.bacio.]](./images/smilies/1-bacio.gif)
Moderatori: archimede, Evaluna, acid
c2v ha scritto:[.fiori.]
c2v ha scritto:Ma come vola il tempo ... Ho letto le date degli ultimi due post e mi sono spaventata ...![]()
Mi sembra ieri che si facevano scorribande nel forum e sono passati mesi e mesi o forse anni ...
Certo che la vita frenetica ti ruba tanto tempo che sarebbe meglio impiegare diversamente ...
Ma come si dice? Si fa quel che si può ...... Speriamo in tempi migliori ...
Sono entrata ora dopo tanto tempo e non ho ancora dato un'occhiata ...
Come state? C'è ancora qualcuno della vecchia guardia? Spero proprio di si ...
Qui tutto bene, socio compreso, che è diventato praticamente un boscaiolo ...
La famiglia è aumentata : oltre Lily, ora ci sono Puki, Dido & Pitu (mostriciattoli) ...
Di vacanze anche quest'anno non se ne parla, ma speriamo di avere qualche giorno di respiro ...
Almeno da goderci un pò la nostra piccola oasi nel bosco (un sogno diventato realtà),
in compagnia dei nostri vicini di casa (caprioli, scoiattoli, istrici, tassi, volpi, cince, ...)
Per gli amanti del genere è davvero un piccolo paradiso fuori dalla frenesia "moderna" ...
Bene, dopo queste due chiacchiere, tanto per cambiare riprendo il lavoro ...
Certo che avere tante scadenze il 20/08 non è il massimo, ma spero di finire in pochi giorni ...
Dopo conto davvero in un piccola pausa, magari per riprendere anche qualche contatto qui ...
Come si dice? Se si siete, battete un colpo (oggi sono in vena di proverbi ...)
Un caro saluto a tutti tutti, in particolare a Leyla e Miss (davvero due care amiche) ...
Spero in questi giorni di potervi salutare tutti uno a uno, se per caso siete ancora nei paraggi!
E se siete partiti per le vacanze, scrivete una cartolina, come quelle che usavano tanti "secoli fa" ...
Magari qui su Siracusaweb, con tanto di bella foto e saluti ... A presto.
c2v ha scritto:
Ciao Antonio, nostro immancabile baluardo ...![]()
Grazie mille per l'accoglienza da parte mia e un caro saluto da parte di Archimede ...
Fa sempre piacere ritrovare un vecchio amico anche se di "penna" ...
Ci sentiamo presto, spero, tra le pagine un pochino ingiallite del Forum ...
Torna a Presentazioni e benvenuto
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti