[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Come avete conosciuto il forum? E il perchè del Nick : Presentazioni e benvenuto - 9
 
Home arrow Forum

Come avete conosciuto il forum? E il perchè del Nick

Volete farvi conoscere dai membri e dai visitatori del sito ? Parlateci di voi: presentatevi e descrivetevi

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Volete farvi conoscere dai membri e dai visitatori del sito ? Parlateci di voi: presentatevi e descrivetevi

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi DottPeyes il 05 mag 2007 00:10

Ora vuoi troppo sorella... 8O Accontentati di quello in inglese...
Immagine
Avatar utente
DottPeyes
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1287
Iscritto il: 08 dic 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi chimy il 19 nov 2007 17:03

Dunque..sono appena approdata in questo forum in cerca di aiuto per una ricerca...e il mio nick..beh,poca fantasia,ma è l inizio del mio cognome! 8)
Avatar utente
chimy
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 nov 2007

Re: Come avete conosciuto il forum? E il perchè del Nick

Messaggiodi BHW il 05 feb 2008 20:46

...allora.... :shock: mi ha invitata ad entrare nel forum Evaluna (grazie Eva),ho letto qualcosa e poi mi sono iscritta....il perchè del nick... :? non ho molta fantasia quindi mi sono chiamata come la Banca per la quale lavoro...BHW... :roll:

...e di conseguenza anche la scelta dell'avatar :wink:
Avatar utente
BHW
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 23 nov 2007

Re: Come avete conosciuto il forum? E il perchè del Nick

Messaggiodi masvemi il 16 feb 2008 11:36

BHW ha scritto:.....il perchè del nick... :? non ho molta fantasia quindi mi sono chiamata come la Banca per la quale lavoro...BHW... :roll:

...e di conseguenza anche la scelta dell'avatar :wink:

Immagine Interessante :!: Immagine
Ma esiste una sede della tua Banca in Italia :?: O a Siracusa addirittura :?:
Immagine
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Re: Come avete conosciuto il forum? E il perchè del Nick

Messaggiodi il porticciolo il 17 feb 2008 14:43

ciao ragazzi
io sono enzo
come ho conosciuto il fostro forum ? uhmmm........ per caso
il perche del nick ? sono il proprietario del ristorante il porticciolo di siracusa
il porticciolo
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 feb 2008

Re: Come avete conosciuto il forum? E il perchè del Nick

Messaggiodi acid il 17 feb 2008 14:46

Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: Come avete conosciuto il forum? E il perchè del Nick

Messaggiodi corradom il 17 feb 2008 19:21

Immagine

Complimenti per aver scelto di far parte di questa ciurma, buona navigazione Enzo
Immagine


corrado
Avatar utente
corradom
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: 13 giu 2006
Località: bologna

Re: Come avete conosciuto il forum? E il perchè del Nick

Messaggiodi BHW il 18 feb 2008 08:25

masvemi ha scritto:
BHW ha scritto:.....il perchè del nick... :? non ho molta fantasia quindi mi sono chiamata come la Banca per la quale lavoro...BHW... :roll:

...e di conseguenza anche la scelta dell'avatar :wink:

Immagine Interessante :!: Immagine
Ma esiste una sede della tua Banca in Italia :?: O a Siracusa addirittura :?:
Immagine




Si la Banca esiste in Italia da 10 anni, in Sicilia da circa 5 anni e a Siracusa da 1 anno :wink:
Avatar utente
BHW
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 23 nov 2007

Re: Come avete conosciuto il forum? E il perchè del Nick

Messaggiodi masvemi il 18 feb 2008 20:14

Grazie BHW......ho fatto una ricerca su Internet e mi sono documentata. Ho simulato dei mutui....insomma mi sono divertita..... :lol: E ho fatto anche pubblicità al lavoro e qualcuno voleva sapere l'indirizzo....Fatto!spero di conoscerci presto!
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Re: Come avete conosciuto il forum? E il perchè del Nick

Messaggiodi energo sum il 31 mar 2008 01:17

Ciao a tutti . Entro per la priva volta nel blog perchè mi ha incuriosito "Siracusani nel mondo". Io mi classifico in tale contesto. Perchè abito in un paese fortemente collegato con il processo di emigrazione negli U.S.A. , tanto è vero che ci si è gemellato.
Per lavoro mi accingo ad internazionalizzare la mia professione verso il Mediterraneo: a mio avviso il ns. immediato futuro produttivo e commerciale, visto l'andazzo nazionale e regionale.

Il mio nick è fresco fresco di giornata. Oggi scherzando con degli amici di lavoro: si parlava di persone considerate "vulcanini" , sempre dinamici, sempre a tirar fuori qualcosa del cilindro magico delle idee. A quel punto passano due vecchietti che parlavano di politica. Sicchè, proprio mentre ci stavano passando accanto, l'uno dice all'altro con tono da sapiente : "cari cumpari comi riceunu antichi: COITO ENERGO SUM!!!
In una frazione di secondo ci siamo guardati in faccia e sono partite le lacrime dalle risate. Da lì ho preso il nick.
Sarò ben lieto di intervenire e ... facciamoci sempre onore.
Un abbraccio [.welcome.] [.welcome.]
energo sum
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 31 mar 2008

Re: Come avete conosciuto il forum? E il perchè del Nick

Messaggiodi Poetarmato il 08 apr 2008 21:14

ciao a tutti ho conosciuto il sito (ed il forum) xche facevo una ricerca di immagini e mi sono imbattuto su questo sito (essendo Siracusano iscrivermi e' venuto da se)che a dire la verita e molto ben fatto......complimenti a ideatori ed amministratori.
Mi chiamo Poetarmato ed il significato del nick e' molto semplice: mi piacciono i contrasti ed il mio nick coniuga l'animo sensibile ed artistico con la disciplina e la severita' militare.
D'altra parte tra un po a Siracusa entrera' in scena al teatro greco Eschilo con le Orestiadi, e questo grande artista fu tra le altre cose un grande combattente (prese parte alle battaglie di Maratona, Salamina e Platea).
il segreto della felicità è la libertà, il segreto della libertà è il coraggio
Immagine
Avatar utente
Poetarmato
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 08 apr 2008
Località: Siracusa

Re: Come avete conosciuto il forum? E il perchè del Nick

Messaggiodi fiorenzo il 15 giu 2008 03:40

Sono entrato nel forum per prendere notizie sulla Lapide del Conte Rosso, grazie anche all'interessamento di
Fid prima, di Archimede poi, mi hanno dato la possibilità di poter discutere con voi.

Come pubblicato poco fa,un ringraziamento lo devo anche a Evaluna che mi aveva dato l'indirizzo del sig.
Samà.

Il mio nick è il mio nome ,potevo scegliere tra Fiorenzo ed Ettore mio secondo nome, ho preferito il primo,
anche se tutti quelli che mi conoscono mi chiamano Renzo.

Se volete e vi è più comodo potete farlo anche voi, anche se mi conoscete solo virtualmente ve ne sarei grato,
naturalmente se volete.
Se è vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima,
la tua è un mare azzurro nel quale navigare all'infinito

Un amico lontano
è a volte più vicino
di qualcuno a portata di mano.
Avatar utente
fiorenzo
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 26 gen 2008
Località: Alessandria

Re: Come avete conosciuto il forum? E il perchè del Nick

Messaggiodi antoniorandazzo il 15 giu 2008 06:34

Non mi ricordo come ho conosciuto il forum, mi pare che fid me ne parlo e segnalò la mia mail.
La mia avatar, o Nick, come lo chiamate voi, è semplice la mia testina in marmo e il mio nome, chiaro e alla luce del sole.
Amo la città e tutto ciò che la riguarda e perciò è stato facile per me partecipare l'orgoglio dell'essere "vero siracusano".
Convinto come sono, che non si può amare qualcosa se non si conosce, partecipo appassionatamente a dare il mio piccolo contributo nel tentativo di farla amare sempre di più, raccontando le mie esperienze di vita, scrivendo in vernacolo, illustrando le mie sculture e, prendendo posizione netta sulle cose che non vanno.
Il quadro è completo se aggiungo che sono un ingenuo bambinone estroverso, sano di fegato perchè mi sfogo in questo modo.
P.S. non fatevi ingannare dall'età che appare dall'immagine, la realizzai a 42 anni, adesso ne ho 68 [.educato.] [.educato.] [.educato.] [.educato.] [.educato.] [.accordo.] [.accordo.] [.accordo.] [.amici.] [.amici.] [.amici.] [.amici.] [.ciao.] [.ciao.] [.ciao.]
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Re: Come avete conosciuto il forum? E il perchè del Nick

Messaggiodi Agahareth il 19 giu 2008 20:05

Come ho scritto nella presentazione sono arrivata per caso...ho fatto una ricerca su google per avere informazioni sul Premio Vittorini ed eccomi qua:-)
Quanto al nick è il nome di un demone :evil:
Ma non preoccupatevi, non faccio parte di nessuna setta :oops:
"Siamo tutti immersi nel fango, ma alcuni guardano le stelle..." O. Wilde

Avatar utente
Agahareth
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 18 giu 2008
Località: Siracusa

Re: Come avete conosciuto il forum? E il perchè del Nick

Messaggiodi acid il 19 giu 2008 21:04

Agahareth ha scritto:Come ho scritto nella presentazione sono arrivata per caso...ho fatto una ricerca su google per avere informazioni sul Premio Vittorini ed eccomi qua:-)


Allora non proprio proprio"per caso"... 8) :D Per questo miro molto agli eventi :P :wink: [.accordo.]

Uhmmm..il "gran generale" Agahareth....interessante... :) 8)
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

PrecedenteProssimo

Torna a Presentazioni e benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 388 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018