[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Come avete conosciuto il forum? E il perchè del Nick : Presentazioni e benvenuto - 5
 
Home arrow Forum

Come avete conosciuto il forum? E il perchè del Nick

Volete farvi conoscere dai membri e dai visitatori del sito ? Parlateci di voi: presentatevi e descrivetevi

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Volete farvi conoscere dai membri e dai visitatori del sito ? Parlateci di voi: presentatevi e descrivetevi

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi Siracusana il 23 lug 2006 23:40

la scelta del mio nick è semplicissima...SIRACUSANA,
devo spiegarvi il perchè???
mi sembrava e mi sembra ancora oggi molto carino, e poi sono nata a siracusa e ne sono molto orgogliosa...vi sembra poco?
per quanto riguarda come ho conosciuto questo forum...è stato un pò casuale....vagando per msn messenger un ragazzo, (che non faccio il nome, ma è molto conosciuto quà sul forum:D )aveva pubblicato il nome di questo splendido forum...e cosi ho deciso di farci una bella visita....... devo dire che mi è piaciuto subito e quindi eccomi quàààà.........
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Messaggiodi d996 il 24 lug 2006 00:20

Brava Siracusana bel chiarimento la tua presenza tra noi ci fa onore, grazie tante anche a questo misterioso ragazzo da cui hai preso notizia del nostro spazio, ma chi sarà mai bho?, anche tu ci piaci molto e siamo tutti contenti di averti quà con noi [.bacio2.]
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi Siracusana il 24 lug 2006 01:23

d996 ha scritto:Brava Siracusana bel chiarimento la tua presenza tra noi ci fa onore, grazie tante anche a questo misterioso ragazzo da cui hai preso notizia del nostro spazio, ma chi sarà mai bho?, anche tu ci piaci molto e siamo tutti contenti di averti quà con noi [.bacio2.]

wawwww onore....nooooo io sono onorata di fare parte di questo calorosissimo gruppo di gente meravigliosamente simpatica......quindi l'onore è tutto mio.....
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Messaggiodi d996 il 24 lug 2006 01:42

così mi fai diventare tutto rosso! [.imbarazzato.] [.imbarazzato.] [.imbarazzato.] [.imbarazzato.]
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi acid il 24 lug 2006 21:44

Ebbene si. E' arrivato il momento di svelare il significato del mio nick!! mi raccomando, acqua in bocca!

Immagine


[.forzuto.]
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi blanche il 25 lug 2006 07:35

Immagine Finalmente abbiamo avuto l'onore di sapere il significato del tuo nick...
stà tranquillo... Immagine
Ultima modifica di blanche su 21 set 2007 15:11, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi archimede il 25 lug 2006 14:14

acid75 ha scritto:Ebbene si. E' arrivato il momento di svelare il significato del mio nick!! mi raccomando, acqua in bocca
[.forzuto.]


E' stato un parto lungo e difficile, ma finalmente è venuto alla luce il vero significato del nick Acid :wink: E tutti a pensare chissà cosa :lol:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi Siracusana il 26 lug 2006 23:22

finalmenteeee ci hai svelato il vero significato del tuo nick "acid"... :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Messaggiodi d996 il 27 lug 2006 09:17

Io pensavo invece che derivasse dal suo caratterino un pò acido di porsi con le persone, ma vi assicuro solo nel web perchè poi alla fine è molto tranquillo simpatico e socievole, è che giustamente non può essere diversamente visto le vesti di moderatore che porta [.educato.]
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi Evaluna il 02 ago 2006 17:17

[.ciao.] Il mio nick l'ho " trafugato" dal titolo di un bellissimo libro ed è anche il nome che vorrei, chissà... un giorno, dare a mia figlia.
Il sito, invece, mi è stato consigliato dalla mia cuginetta che già fa parte del gruppo da un pò di tempo...
:roll:
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 02 ago 2006 22:52

Non so se te l'ho già detto, ma complimenti per il tuo nick...è bellissimo :!:

E adessooooo voglio sapere chi è la tua cuginettaaa :!: Forse la candida Blanche!
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 02 ago 2006 23:20

Evaluna ha scritto:Il sito, invece, mi è stato consigliato dalla mia cuginetta che già fa parte del gruppo da un pò di tempo...

Masvemi ha scritto:E adessooooo voglio sapere chi è la tua cuginettaaa

Io l'ho già capito cara Masvemi :wink: La risposta la puoi trovare qui nel sito. Ti dò qualche indizio ? [.fischiettare.] Dunque.... leggi attentamente i commenti delle foto del meeting... forse è troppo poco ? Allora leggi anche gli ultimi post di Evaluna nel forum... più di questo non posso dirti [.nonono.] ti ho aiutata troppo

Inoltre mi associo ai complimenti per il nick di Evaluna, è davvero bello, e credo tutti saranno d'accordo con noi... certo che la tua rivelazione di parentela è stata una sorpresa... gradita direi :lol:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi blanche il 03 ago 2006 07:08

:idea: che prontezza di riflessi.......

Io l'ho capitooo Immagine
Ultima modifica di blanche su 21 set 2007 15:11, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 03 ago 2006 08:32

Grazie Archimede per gli indizi, ma non ho trovato niente d'interessante. Sembrerebbe Miki....ma Evaluna parla di cuginetta :?
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 03 ago 2006 08:57

masvemi ha scritto:Grazie Archimede per gli indizi, ma non ho trovato niente d'interessante. Sembrerebbe Miki....ma Evaluna parla di cuginetta :?
Sei vicina alla soluzione allora... ti manca soltanto di spulciare i commenti delle foto :wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

PrecedenteProssimo

Torna a Presentazioni e benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 429 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018