A me l'onore di dare il benvenuto a Chry che indovinate di chi e' amico?.....
Archimede ? prepara l'assegno
Moderatori: archimede, Evaluna, acid
chry ha scritto:eh si ...è incredibile quante persone conosca hortensia
cmq grazie per il benvenuto!!!
io ho quasi 18 anni, frequento il liceo scientifico einaudi e il prossimo anno ho la maturità... adesso mi godo però le vacanze estive...
archimede ha scritto:[.welcome.] Benvenuto Chry
PS. Questo è per te Hortensia, ottimo lavoro...
Cmq potresti fare di più... hai le capacità ma non ti impegni al massimo
Magari nei prossimi possiamo aggiungere qualche zero
io ho quasi 18 anni, frequento il liceo scientifico einaudi e il prossimo anno ho la maturità... adesso mi godo però le vacanze estive...
Ti sembra poco ? Se fai quattro conticini non è poi così poco basta portare una persona al giorno, in un mese sono 30 x 40 = 1200 e passa... mica tanto pocohortensia ha scritto:40,70 Per tutto il lavoro che ho fatto? ma sai che ti dico ? io sciopero e mi dai un aumento o io......
Io posso offrirti un soggiorno gratuito a vita su questa navechry ha scritto:adesso mi godo però le vacanze estive
E' per questo che esiste l'equipaggio soprattutto esistono i mozzi ahahahahahah Non vorrai mica far sgobbare un nuovo arrivato Anzi, ti raccomando... per questo lungo ponte sono previsti tanti turisti... che sia tutto in ordine, lucido e splendente.. dobbiamo dare un'ottima impressioneacid75 ha scritto: Come gratuito??? e i lavori sul ponte, le pulizie cucina e bagni chi li fa???
Fistadantilus ha scritto:Ssssssssshhhhhhh!! Masvemi è al telefono con una amica, ne approfitto a rubare il suo pc per scrivere nel forum e rifare gli auguri a Chry a bordo della nave "Siracusaweb". Scrivo anche perché qualcuno potrebbe raggiungermi e vendicarsi di tutti i lavori che gli ho incaricato
Acid, ti raccomando, fai un buon lavoro così i nostri ospiti possano avere un'ottima impressione e rimanere sempre qui con noi, e poi se saranno bravi potranno essere promossi anche loro come mozzi, così da rendere meno gravosa la tua mansione
Torna a Presentazioni e benvenuto
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite