[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Veterinario: Cercasi aiuto e consigli : I nostri amici animali e l'ambiente che ci circonda - 11
 
Home arrow Forum

Veterinario: Cercasi aiuto e consigli

Notizie, petizioni, cronaca, consigli e informazioni: discutiamo qui su tutto ciò riguarda flora e fauna del nostro pianeta.

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Notizie, petizioni, cronaca, consigli e informazioni: discutiamo qui su tutto ciò riguarda flora e fauna del nostro pianeta.

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi Barbaradasr il 25 giu 2007 12:41

io, la mia cagnolina la portavo da R., però abbiamo constatato che in quanto a dermatiti non è molto esperto e il problema le è rimasto per ben 2 anni e mezzo, allora per risolverlo siamo andate da Campisi che grazie al raschiato ci ha detto cosa aveva... e lo abbiamo risolto subito.. io non voglio dire che Reale non sia un buon veterinario anzi, è molto bravo ma se nei vostri cani riscontrate questo problema andate da Campisi o qualcun altro perchè lui non sa gestirla purtroppo ed evidenzio anche il fatto che le ha dato tantissime medicine senza motivo....Ma pasienza ormai abbiamo risolto.... :)
Ultima modifica di Barbaradasr su 29 gen 2008 22:19, modificato 1 volte in totale.
Immagine

La vita va vissuta attimo per attimo per non vivere di rimpianti.

Barbara
http://amantideglianimali.forumfree.net/
http://www.informatica
Avatar utente
Barbaradasr
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 411
Iscritto il: 03 apr 2007
Località: Siracusa

Messaggiodi Aretusea il 25 giu 2007 12:50

invece a wisky questo problema l'ha risolto subito..mi ha prescritto delle compresse e una crema tipo schiuma che ha fatto si che wisky smettesse di risicchiarsi tutti i polpastrelli e le zampine..
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Barbaradasr il 25 giu 2007 15:50

ma parli di R.? e poi qual'era il problema... in joy si trattava di una rognetta e lui non lo ha capito perchè non gli ha fatto il raschiato... mentre sardo collaboratore di Campisi si..... io non capisco come un bravo veterinario come Reale non abbia fatto una cosa cosi banale come il raschiato, facendo si che per due anni e mezzo la mia cagnolona prendesse farmaci....senza motivo
Ultima modifica di Barbaradasr su 29 gen 2008 22:20, modificato 1 volte in totale.
Immagine

La vita va vissuta attimo per attimo per non vivere di rimpianti.

Barbara
http://amantideglianimali.forumfree.net/
http://www.informatica
Avatar utente
Barbaradasr
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 411
Iscritto il: 03 apr 2007
Località: Siracusa

Segnalo

Messaggiodi siracusamicadeglianimali il 12 set 2007 11:20

Segnalo Stefano Pantano, molto bravo e scrupoloso!
You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one, I hope someday you will join us and the world will be as one... (J. Lennon)
Avatar utente
siracusamicadeglianimali
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 11 set 2007
Località: Siracusa

Messaggiodi Aretusea il 12 set 2007 13:35

mamma mia mi sono confusa.
il dottore di wisky è pantano! :?
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Chi era sto tizio?

Messaggiodi siracusamicadeglianimali il 28 set 2007 10:32

CHI ERA STO TIZIO? SE NN VUOI INSERIRLO POSTA IN PVT! devo saperlo... abbiamo tanti cani da curare e anke la mia!


melaceto65 ha scritto:Ciao a tutti...oggi la mia cagnolina stava morendo..uno dei vet di sr mi aveva prescritto un antibiotico (così ha detto) per tenere a bada la mastite del tumore..io tranquilla somministro oggi questo farmaco al mio cane come ho sempre fatto..riducendo la pillola in polvere e poi agg un po' d'acqua e con la siringa..il cane è andato in tilt..si è rotolato su se stesso..ha perso la stabilità..e non respirava più..tutto è durato mezz'ora..e io che ho cercato con tutti i mezzi di salvarlo..aprendo la sua bocca, infilando il dito nella gola..alzandola sulle zampe..ero disperata...finalmente dopo mezz'ora inizia a dare segni di ripresa...
chiamo a quel cretino del vet il quale mi risponde che la reazione è strana..
ora ho fatto una ricerca e ho visto che questo farmaco è un chemioterapico e non è un antibiotico come mi aveva detto..io stupidamente non ho letto la categoria fidandomi di questo vet...basta sono stanca...ritorno dal secondo vet..
attenti a questo farmaco STOMORGYL.
Notte a tutti
You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one, I hope someday you will join us and the world will be as one... (J. Lennon)
Avatar utente
siracusamicadeglianimali
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 11 set 2007
Località: Siracusa

Re: Veterinario: Cercasi aiuto e consigli

Messaggiodi melaceto65 il 29 gen 2008 22:05

Ciao a tutti, dopo tanto tempo rientro in questo forum per caso...stavo facendo una ricerca e ho trovato la foto della mia piccola e mi sono ricordata che ero iscritta qui tempo fa.
Avete trovato il bravo veterinario a Siracusa?
Ciao
Avatar utente
melaceto65
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 18 giu 2006

Re: Veterinario: Cercasi aiuto e consigli

Messaggiodi Barbaradasr il 22 mar 2008 16:58

A mio avviso e vista la mia esperienza per me i migliori sono Enrico Campisi ed equipe e Stefano Pantano ed equipe!
Immagine

La vita va vissuta attimo per attimo per non vivere di rimpianti.

Barbara
http://amantideglianimali.forumfree.net/
http://www.informatica
Avatar utente
Barbaradasr
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 411
Iscritto il: 03 apr 2007
Località: Siracusa

Re: Veterinario: Cercasi aiuto e consigli

Messaggiodi Aretusea il 25 giu 2008 15:43

mi sono accorta che wisky ha sul contorno dell'orecchio destro una macchia bianca. al tatto è pelle durissima, come se toccassi una pallina di pietra..ed è screpolata.
sono preoccupatissima..ho paura ad andare dal medico, ho paura che mi dica sia qualcosa di brutto..lei è un pò spentina in questi giorni ma questo può essere dovuto anche dal caldo.
qualcuno ha avuto questa esperienza?
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Re: Veterinario: Cercasi aiuto e consigli

Messaggiodi blanche il 25 giu 2008 15:48

no mai, ma una volta ero preoccupata per la mia perchè da troppo tempo "non entrava in calore"...e alla fine il medico mi disse che non aveva nulla...

vedrai che sarà così :wink:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Veterinario: Cercasi aiuto e consigli

Messaggiodi Aretusea il 25 giu 2008 17:24

lo spero, sono molto preoccupata. domani gliela porto
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Re: Veterinario: Cercasi aiuto e consigli

Messaggiodi Evaluna il 27 giu 2008 15:06

Potrebbe essere un fungo o una callosità della pelle dovuta a sfregamento o altro ?! :roll: Facci sapere. :roll:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Veterinario: Cercasi aiuto e consigli

Messaggiodi Aretusea il 27 giu 2008 22:38

wisky è stata dal veterinario ieri.
il dottore le ha fatto una visita completa. il problema all'orecchio era stato causato dal cagnolino che abbiamo ospitato per qualche mese: in pratica, per giocare, la tirava dalle orecchie ovviamente con la bocca...con il risultato che gliene ha strappato un pezzetto.
di conseguenza si è formata una crosta durissima che il dottore ha rimosso. le hanno messo un gel specifico e ora io le sto mettendo la gentalyn.
inoltre mi ha detto che per l'età che ha gode di ottima salute e che si vede che la tratto come una principessina :mrgreen:
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Re: Veterinario: Cercasi aiuto e consigli

Messaggiodi blanche il 28 giu 2008 08:19

visto? :wink:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Veterinario: Cercasi aiuto e consigli

Messaggiodi hortensia il 17 set 2008 18:12

melaceto65 ha scritto:Avete trovato il bravo veterinario a Siracusa?



Io l'ho trovato!!!!
In realtà piu' di uno, si tratta della fantastica equipe della clinica veterinaria Syrako in via torino, la dottoresssa Quartarone è troppo in gamba, ma anche gli altri, vi assicuro.
La nostra gattina ha avuto bisogno di cure , l'avevamo gia' portata altrove , avevamo fatto cicli di antibiotici ma non avevamo risolto.
Qui sono stati molto scrupolosi, le hanno fatto una serie di esami in modo da poter escludere varie patologie sospette, per fortuna tutto ok , adesso sta seguendo una terapia da loro prescritta e va gia' meglio, sono fantastici.
Immagine
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

PrecedenteProssimo

Torna a I nostri amici animali e l'ambiente che ci circonda

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 409 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018