Intanto dico: CHE SCHIFO

Moderatori: archimede, Evaluna, acid
blanche ha scritto:CHE SCHIFO!![]()
Quando sento queste cose mi vengono i brividi e il voltastomaco......Dovrebbero dare l'ergastolo per questo tipo di cose.
Siracusana ha scritto:per me il pedofilo è un uomo con gravi disturbi mentali e Sessuali..
Il pedofilo, infatti, è un soggetto che non ha sviluppato una identità sessuale adulta per cui è rimasto sostanzialmente indifferenziato (per questo non distingue tra vittima maschile o femminile). infatti la pedofilia, statisticamente, insorge nell’adolescenza.
Masvemi ha scritto:io vorrei che fosse scritto il nome per intero, così sappiamo con chi abbiamo a che fare e possiamo meglio tutelare i nostri figli e nipoti.
Gregorio ha scritto: Legge del taglione.
edessae ha scritto:
E con questum? Per me si potrebbe sviluppare anche nel grembo materno sempre di un criminale si tratta e, perdonami Siracusana se dico ciò,mi interessa poco, a dire il vero, di come venga definito dalla psicologia moderna.
Siracusana ha scritto:.....e infatti edessae mica io ho detto che sono daccordo con l'opinione dei pscologi...se hai letto bene o forse no...
Siracusana ha scritto:per me il pedofilo è un uomo con gravi disturbi mentali e Sessuali..queste persone mi fanno veramente schifo...non esiste una pena per quello che fanno...anche l'ergastolo sarebbe una pena troppo misera....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite