Acid ha scritto:Le nuove azioni previste nel Piano di Sviluppo Sostenibile di Siracusa, integrano e dialogano con interventi già attuati ed in corso di attuazione nell’ambito di progetti e azioni di sviluppo urbano e qualificazione ambientale promossi, insieme al Comune di Siracusa, da coalizioni di soggetti locali via via organizzatesi attraverso modalità concertative e di partenariato strategico.
Le nuove azioni previste nel Piano di Sviluppo Sostenibile di Siracusa, integrano e dialogano con interventi già attuati ed in corso di attuazione nell’ambito di progetti e azioni di sviluppo urbano e qualificazione ambientale promossi, insieme al Comune di Siracusa, da coalizioni di soggetti locali via via organizzatesi attraverso modalità concertative e di partenariato strategico.
Esamina lo Scenario Progettuale
Tratto dal sito http://www.comune.siracusa.it
Già da novembre, consegnati all'Amministrazione Comunale i progetti preliminari degli interventi pilota del Piano di Sviluppo Sostenibile della Città di Siracusas per il vaglio.
Si tratta del Waterfront di Porto Piccolo, del Parco naturalistico della Penisola della Maddalena, dell'Urban Center e Centro di Educazione Ambientale.
Bè...che ne pensate dello scenario futuro di Siracusa?
Siracusa cambia....
Per quanto riguardo il Trasporto Pubblico: Incremento della qualità del servizio
Come si può incrementare la qualità di qualcosa inesistente