Ammesso che questa amministrazione abbia ancora credito nei cittadini mi chiedo cosa pensa la cittadinanza dopo le innumerevoli gaffe sulla ZTl (per la quale migliaia di cittadini hanno speso soldi per multe spesso illegittime) sulle strisce blu e su tantissimi e contestatissimi provvedimenti dell'amministrazione.
vorrei farvi notare una cosa che,presa consapevolezza, vi farà girare (e non di poco) le p.....
premesso che
1) molti quartieri di siracusa sono sforniti di garage e di posti auto(isola di ortigia, C.So Gelone,borgata,Viale Teracati,Viale Teocrito etc etc)
2) tutti i parcheggi gratuiti di Ortigia sono stati sostituiti da strisce gialle (per i residenti) e strisce blu (a pagamento)
3) solo ai residenti (mediamente facoltosi) di Ortigia è stata concessa la striscia gialla per residenti
adesso Mi spiegate perchè
-solamente in Ortigia i residenti hanno il diritto alle strisce gialle riservate sotto casa e su tutta l'isola????!!!!!
-non possono avere le strisce gialle i cittadini di viale teocrito,viale teracati,c.so gelone,piazza della repubblica,via Brenta,Via Umberto etc etc?
-gli altri cittadini non possono più parcheggiare in Ortigia gratuitamente e perchè l'isola è stata tutta divisa in strisce gialle e strisce blu??