di antoniorandazzo il 09 nov 2007 19:52
Vi sono posteggiatori nei pressi dell'ospedale, in via Algeri quando c'è la fiera, in largo S.Croce, dietro la posta e vai così. Gli unici a non accorgersi di niente sono i vigili che dovrebbero vigilare. In precedenza avevo detto la mia a proposito del primo scritto di Vale ma per noie al collegamento con Alice s'è perso ripropongo: signor sindaco perchè non verifica e fa verificare dal personale addetto se quello che scrivo è vero ? Non ho niente contro i posteggiatori abusivi anzi capisco le loro ragioni quando cercano un modo per guadagnare per portare un pezzo di pane alla famiglia. Perchè non assegnargli un posto ben definito facendo rilasciare da loro ricevuta di pagamento così potrebbero pagare le tasse, garantire la vigilanza della macchina, guadagnare qualcosa rendendosi utili? In fondo darebbero un servizio migliore di chi esige il pagamento per la sosta nelle strisce blu sensa fare niente e solo perchè hanno la concessione sic...e chi vuole capire capisca. Persino sul tetto del talete, vietato, hanno esatto indebitamente somme, truffando dei turisti che volevano sostare all'interno senza trovare posto. Quest'ultima cosa è di pubblico dominio perchè uno dei turisti venne contravvenzionato dai vigili, piove sul bagnato. La città è al novantottesimo posto per mancanza di vivibilità e sindaco e assessori si lamentano e inveiscono contro il Sole Ventiquattrore che ha ragione da vendere. Signori miei non è questo che ci meritiamo. Antonio