Home arrow Forum

Chi cancella i miei messaggi ?

Sezione dedicata ai vostri suggerimenti e/o richieste per migliorare il sito. Inoltre, se avete riscontrato problemi o anomalie nel funzionamento del sito o avete difficoltà nell'utilizzo di qualche servizio segnalatelo qui

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Sezione dedicata ai vostri suggerimenti e/o richieste per migliorare il sito. Inoltre, se avete riscontrato problemi o anomalie nel funzionamento del sito o avete difficoltà nell'utilizzo di qualche servizio segnalatelo qui

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi d996 il 06 lug 2006 02:51

mi sa ke qualcuno cancella i miei messaggi, ricorro in corte d'appello nn credo di nn dire niete di ke, se poi do fastidio posso sempre togliere il disturbo adesso togli questo se tieni il coraggio! [.furioso.]
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi archimede il 06 lug 2006 13:45

Nessuno cancella messaggi; le consegne per tutti i moderatori (me compreso) sono di non cancellare mai i messaggi, a meno che non siano troppo offensivi o non rispettino le regole di buona educazione e dello stare in comunità. E se ciò dovesse verificarsi i moderatori sono tenuti a fare una copia del messaggio prima della eliminazione e consegnarmela, affinchè venga conservata per eventuali contestazioni.

I messaggi, invece, che non rispettano l'argomento della discussione, i cosidetti Off-Topic sono "spostati" nelle discussioni appropriate o in nuovi topic creati appositamente.
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 06 lug 2006 14:55

D996, non mi guardare così.... sospetti forse di me? :lol:
fin'ora non ho mai cancellato nessun messaggio.... controlla bene...probabilmente è stato solo spostato o "spezzato" in un'area più adatta... :wink:

Ricordi che post era?

Io ne ho un'idea: dentro l'area manifestazioni e festival aperto dalla nuova utente Siracusana, tu scrivesti: ma ci conosciamo? bene, se controlli bene, questo tuo post è stato spostato in una nuova discussione, sia per esaltarla meglio, sia perchè giustamente centrava ben poco con le manifestazioni....

Qua è: http://www.siracusaweb.com/siracusa_postx292-0-0.html
controlla meglio i vari topic... :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi d996 il 06 lug 2006 21:44

Sinceramente non sospettavo di te, Acid comunque è proprio quello ke hai spostato il messaggio a cui mi riferisco, ti kiedo scusa e chiedo scusa a tutti i moderatori per essere stato troppo duro, ma ultimamente non avendo tanto tempo come i miei primi giorni ho fatica ad arrivare a leggere tutti i topic e ogni tanto me ne scappa qualcuno! la mia adirazione era comunque a un esperienza passata! scusate di nuovo anche io posso sbagliare!
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi hortensia il 06 lug 2006 23:06

"esperienza passata" :roll: qui sul forum? ma qui mi sembra ti vogliano tutti bene, non credi?
sai, in casi come questo raramente mi arrabbio, sono del parere che sia sempre meglio verificare :wink:
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi Fistadantilus il 06 lug 2006 23:34

d996 ha scritto:Sinceramente non sospettavo di te, Acid

Se non sospettavi di lui, e di chi allora? Immagine
Qui nessuno cancella post, se non per spostarli in un altro topic, e poi qui tutti noi ti vogliamo tanto bene Immagine
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi acid il 07 lug 2006 01:55

hortensia ha scritto:ma qui mi sembra ti vogliano tutti bene, non credi?


Ma ceeerto, ci mancherebbe!! :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi masvemi il 07 lug 2006 12:54

D996 tutto risolto vedi :?: Anche io non ho molto tempo in questo periodo, e stamattina entrando dopo tanto tempo mi sentivo in un altro forum, non riesco più ad acchiappare i discorsi....ma appena torno su.....ricomincerò ad essere una brava utente di siracusaweb :wink:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi d996 il 08 lug 2006 01:39

chiedo scusa a tutti! questi sono giorni in cui la stanchezza mi divora vivo, pensate che non dormo mai + di 4 ore al giorno a volte pure 3, e per cercare di poter arrivare a queste ore di sonno mi corico già vestito e pronto per andare a lavorare! nn faccio più neanke la colazione, troppo tempo preferisco dormire qualche secondo in più, insomma sto uno straccio, non riesco più neanche ad essere presente al siracusaweb come agli inizi e come vorrei essere, ma vi assicuro che nn è certo perchè non mi trovi bene con voi, anzi siete un mio conforto tutti siete ormai parte della mia famiglia adirittura qualcuna mi permetto di chiamarla sorella, ma non vi preoccupate vedrete che molto presto mi rimetto in careggiata come ai vecchi tempi, grazie Fista e Horty per il bene che mi volete e grazie anche a tutti gli altri che non me lo hanno scritto ma che comunque lo pensano anche io ve ne voglio!

P.S. Non disperate comunque per il mio disagio temporaneo è dovuto ad un amore che sta nascendo! Per fortuna niente disgrazie!
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa


Torna a Suggerimenti, richieste e segnalazione problemi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 393 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018