[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Logout e Login : Suggerimenti, richieste e segnalazione problemi - 2
 
Home arrow Forum

Logout e Login

Sezione dedicata ai vostri suggerimenti e/o richieste per migliorare il sito. Inoltre, se avete riscontrato problemi o anomalie nel funzionamento del sito o avete difficoltà nell'utilizzo di qualche servizio segnalatelo qui

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Sezione dedicata ai vostri suggerimenti e/o richieste per migliorare il sito. Inoltre, se avete riscontrato problemi o anomalie nel funzionamento del sito o avete difficoltà nell'utilizzo di qualche servizio segnalatelo qui

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Re: Logout e Login

Messaggiodi masvemi il 21 giu 2006 09:00

archimede ha scritto:.. è stato uno scherzo, volevo vedere un pò le reazioni... Cmq sei stato fedele al tuo comandante, me ne ricorderlò un giorno [.amici.] anche D996 mi ha difeso [.accordo.]

Io ci penserei invece Immagine: leggi di seguito:

d996 ha scritto:Uno scherzo, siamo sicuri che non era una dimenticanza [.educato.], prendere le tue difese era certo compito nstr non potevamo certo lasciare il nostro capitano da solo

Capitano oh mio Capitano :!: la ciurma non mi sembra molto fedele Immagine
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi d996 il 21 giu 2006 09:26

Fedelissimi siamo, capitano non ascolti il nstr sottotenente :wink:
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi masvemi il 21 giu 2006 09:32

d996 ha scritto:Fedelissimi siamo, capitano non ascolti il nstr sottotenente :wink:


Immagine Si comporti bene Sergente, il capitano sa perfettamente di chi fidarsi e di chi no. Lui tosto come me è Immagine
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Fistadantilus il 21 giu 2006 10:57

AMMUTINAMENTO
Propongo di intensificare i lavori [.pulire.] così da rendere meno pericolosa la ciurma e soprattutto di allontare l'uno dall'altro i sotto ufficiali Acid75 e D996, possibili cospiratori. [.segreto.] [/url]
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi archimede il 21 giu 2006 14:11

masvemi ha scritto:il capitano sa perfettamente di chi fidarsi e di chi no. Lui tosto come me è
Ben detto sottotenente Masvemi!! E cmq comandante, non capitano :oops:

E comunque non era una dimenticanza, non era stato messo di proposito il comando Logout in quel punto, mica c'è una regola che lo impone; anche perchè, oltre ad essere presente nel Profilo Utente, si trova nella pagina principale del forum, in alto a destra, sotto le news scorrevoli. Alludevi a quello, vero Acid ?
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 21 giu 2006 14:15

archimede ha scritto:si trova nella pagina principale del forum, in alto a destra, sotto le news scorrevoli. Alludevi a quello, vero Acid ?


Appunto! proprio quello dico! :lol:
Esiste da sempre, no? Secondo voi come faccio ogni tanto a far entrare il mio agente infiltrato acid_75? :lol: :lol:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi masvemi il 21 giu 2006 15:11

archimede ha scritto: Ben detto sottotenente Masvemi!! E cmq comandante, non capitano :!:

:lol: A Cesare quel che è di Cesare...giusto comandante :wink:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Fistadantilus il 21 giu 2006 18:36

archimede ha scritto:E comunque non era una dimenticanza, non era stato messo di proposito il comando Logout in quel punto, mica c'è una regola che lo impone; anche perchè, oltre ad essere presente nel Profilo Utente, si trova nella pagina principale del forum, in alto a destra, sotto le news scorrevoli. Alludevi a quello, vero Acid ?

Non c'è nessuna regola, esatto ma era una richiesta per chi come noi utilizza un sistema gprs, e vi garantisco che ti rende nervoso linkare più pagine Immagine
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi archimede il 21 giu 2006 22:53

si, infatti, lo capisco... infatti ho accolto la richiesta e lo esaudita immediatamente... più di così non posso :wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi d996 il 21 giu 2006 23:58

Fistadantilus ha scritto:Non c'è nessuna regola, esatto ma era una richiesta per chi come noi utilizza un sistema gprs, e vi garantisco che ti rende nervoso linkare più pagine Immagine

Prendi una camomilla vedrai che ti toglie il nervoso [.educato.], ti capisco molto bene perchè io a casa mi collego con una connesione UMTS dal cellulare, quindi so che significa!
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi Fistadantilus il 23 giu 2006 01:07

d996 ha scritto:
Fistadantilus ha scritto:Non c'è nessuna regola, esatto ma era una richiesta per chi come noi utilizza un sistema gprs, e vi garantisco che ti rende nervoso linkare più pagine Immagine

Prendi una camomilla vedrai che ti toglie il nervoso [.educato.], ti capisco molto bene perchè io a casa mi collego con una connesione UMTS dal cellulare, quindi so che significa!

Anche se non è velocissima sarà sempre più veloce del sistema GPRS, poi soprattutto quando dal lavoro sei abituato con una ADSL davvero super veloce... è come scendere da una ferrari per poi andare in bici.
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi d996 il 23 giu 2006 10:32

Si certamente l'UMTS è molto più veloce del gprs, però nonostante ciò è come hai detto tu dopo l'ADSL dell'ufficio è come passare in bici dopo aver girato su un ferrari :lol:
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Precedente

Torna a Suggerimenti, richieste e segnalazione problemi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 426 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018