Che ne pensi di aggiungere una finestrina attiva solo per gli utenti registrati dove poter inviare SMS gratuiti, in cui oltre al nome del mittente appaia anche il link al http://www.siracusaweb.com, che ne pensi??? secondo me sarebbe un'altra chicca

Moderatori: archimede, Evaluna, acid
Fistadantilus ha scritto:Ed io che avevo preparato una lista di numeri da inviare degli sms gratuiti![]()
Ci pensavo pure io di chiedere al gentilissimo e sempre disponibile Archi di inserire lo spazio invio sms, ma mi chiedevo anche se sarebbe stato possibile gratuitamente, ed Archi ha risposto prima di porgli la domandaMa ormai trovare un sito qui è possibile farlo non esistono quasi più, anche la Tim stessa ha ristretto i 10 giornalieri ad uno solo, sempre quando funziona, e chissà perchè non funziona quasi mai.
io lo so perchè nn funzionava il fatto è che c'era parecchia gente che utilizzava dei programmi che servivano per inviare automaticamente dal sito della tim dei messaggi verso numeri della 3 ai quali per la ricezione di ogni sms regalavano un accredito di non ricordo comunque centesimi di euro, questi programmi permettevano addirittura di inviare + dei 10 consentiti, così facendo ho letto che c sono state persone che sono riusciti ad accumulare + di 600€ di credito su numeri della 3, ovviamente questi programmi intasavano i server della tim complicando così l'invio ai utenti comuni come me che di tanto in tanto provavano a inviare qualche messaggio, ecco perchè adesso non è + possibile inviare gratuitamente gli sms dal sito timFistadantilus ha scritto:Ma ormai trovare un sito in cui è possibile farlo non esistono quasi più, anche la Tim stessa ha ristretto i 10 giornalieri ad uno solo, sempre quando funziona, e chissà perchè non funziona quasi mai.
d996 ha scritto:io lo so perchè nn funzionava il fatto è che c'era parecchia gente che utilizzava dei programmi che servivano per inviare automaticamente dal sito della tim dei messaggi verso numeri della 3 ai quali per la ricezione di ogni sms regalavano un accredito di non ricordo comunque centesimi di euro, questi programmi permettevano addirittura di inviare + dei 10 consentiti, così facendo ho letto che c sono state persone che sono riusciti ad accumulare + di 600€ di credito su numeri della 3, ovviamente questi programmi intasavano i server della tim complicando così l'invio ai utenti comuni come me che di tanto in tanto provavano a inviare qualche messaggio, ecco perchè adesso non è + possibile inviare gratuitamente gli sms dal sito timFistadantilus ha scritto:Ma ormai trovare un sito in cui è possibile farlo non esistono quasi più, anche la Tim stessa ha ristretto i 10 giornalieri ad uno solo, sempre quando funziona, e chissà perchè non funziona quasi mai.
Torna a Suggerimenti, richieste e segnalazione problemi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite