Home arrow Forum

Stranezze e Curiosità dal mondo

Discussioni riguardanti avvenimenti di attualità, notizie importanti o semplicemente curiosità

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Discussioni riguardanti avvenimenti di attualità, notizie importanti o semplicemente curiosità

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Stranezze e Curiosità dal mondo

Messaggiodi masvemi il 25 mar 2006 00:12

Davanti all'allarme sociale per i recenti casi di violenze contro i bambini, e ad un calo dei profitti a causa della crescente concorrenza, i produttori di cellulari puntano agli utenti più giovani come ad una nuova risorsa di un mercato che altrimenti rischia la saturazione . L'operatore wireless low-cost Willcom è stata l'ultima società in ordine di tempo a lanciare la settimana scorsa il suo "kids' keitai", telefonino per bambini.Il telefono, che sarà in vendita a giugno, include soluzioni di sicurezza ma anche un design accattivante per i più piccoli e giochi come il popolare Tamagotchi di Bandai.
"Vediamo una forte potenzialità in questo mercato", ha detto Satoshi Okano del dipartimento di servizi mobili di DoCoMo, che all'inizio di marzo ha lanciato un cellulare speciale per i bambini progettato da Sanyo Electric, dotato di sistema GPS che rintraccia la posizione del bambino e di un segnale di allarme in caso di panico.

Che bella invenzione :idea: magari poi quando dovrebbe funzionare non funziona...ma già è qualcosa :!:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi masvemi il 27 mar 2006 11:25

Vietato ai minori di 18 anni

Ero indecisa se mettere qs post, ma alla fine ho pensato che è troppo BUFFO :lol:

Un'auto che procedeva a zig-zag ha insospettito una pattuglia della polizia che, una volta fermato il veicolo, si è trovata davanti una donna di 70 anni completamente nuda che stava tendando di fare sesso con l'automobilista, di 11 anni più giovane 8O 8O 8O
"L'uomo aveva i valori tre volte più alti del limite", ha detto il comandante della polizia, in provincia di Bergamo.
"Pensiamo che abbiano bevuto a pranzo e che poi le cose siano sfuggite di mano" :roll:
Alla domanda se la coppia è sposata, D'Anardo, il comandante, ha detto di non esserne sicuro, ma di dubitane. "Le persone sposate probabilmente non fanno questo genere di cose" :lol: :oops: :lol: :oops: 8)
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi masvemi il 27 mar 2006 11:32

Sentite questa 8O
Pesa quasi 78 kg, e' alto piu' di un metro e occorrono quattro persone per sollevarlo: e' il libro piu' grande del mondo.....e ci CREDO 8O
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi archimede il 27 mar 2006 19:35

Quando si dice che un libro è "pesante" :lol:
archimede
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Nefertari72 il 27 mar 2006 20:22

Sapevate che...
In molti Paesi non Occidentali le abitudini culinarie sono a dir poco discutibili per il nostro stomaco.
Scorpioni fritti per esempio si mangiano a Singapore 8O
in Cina invece la carne di cane e' molto apprezzata [.vietato.]
e anche gli insetti di tutti i tipi (alcuni hanno un delizioso sapore di cioccolato 8O 8O ).
In Venezuela, le tarantole, :| dove hanno scoperto che il loro veleno non e' pericoloso se ingerito.
In Amazzonia mangiano topi e vermi 8O , che contengono più proteine del pollo e del tonno e persino iguane, considerate quest'ultime una leccornia. 8O 8O 8O

8O ...Dopo questo... credo che andrò a letto senza cena... 8O MI E' PASSATA LA FAME!!! 8O
Nefertari72
Naufrago
Naufrago

Messaggiodi archimede il 28 mar 2006 13:33

Ricordo che, quando son stato in Thailandia :roll: passeggiando tra bancarelle che esponevano "prodotti tipici locali", sono rimasto "disgustato" da ciò che vendevano :? :
dalle meduse essiccate, stese su di un cordino tipo biancheria, rettili e creme varie con chissà quali ingredienti...... bottiglie di "liquori" (ma sì, chiamiamoli così) che contenevano all'interno oltre ad un liquido di un colore non molto definito e molto dubbio, altre cianfrusaglie organiche quali serpenti, scorpioni o altri tipi di animali per noi disgustosi 8O

Ma come si fa a bere una simile porcheria ? :x Magari il gusto sarà pure buono, ma come si dice, anche l'occhio vuole la sua parte :wink:
Ultima modifica di archimede su 03 apr 2006 14:33, modificato 1 volte in totale.
archimede
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi masvemi il 28 mar 2006 13:51

Ricordo che quando son stato in Thailandia

Sei andato in Thailandia :?:

dalle meduse essiccate, stese su di un cordino tipo biancheria, rettili e creme varie con chissà quali ingredienti......bottiglie di "liquori" (ma sì, chiamiamoli così) che contenevano all'interno oltre ad un liquido di un colore non molto definito e molto dubbio, altre cianfrusaglie organiche quali serpenti, scorpioni o altri tipi di animali per noi disgustosi

Ma che schifo :!: sono felice di vivere in Italia.....anche se al Nord :( 8O

Ma come si fa a bere una simile porcheria ? :x Magari il gusto sarà pure buono, ma come si dice, anche l'occhio vuole la sua parte.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Bill Gates l'anticristo?

Messaggiodi Fistadantilus il 29 mar 2006 10:54

Sapete che il vero nome di Bill Gates è William Henry III? Oggi lo si conosce come Bill Gates (III) dove III sta per "terzo". Allora, cosa c'è di agghiacciante in questo nome? Se prendi tutte le lettere del nome Bill Gates III e ottieni il corrispondente codice ASCII (American Standard Code for Information Interchange) di ogni lettera e le sommi tutte... otterrai il numero 666 che è il numero della bestia, dell'anticristo nell'Apocalisse!!!
Lo stesso vale per Windows 95 e MS-DOS 6.21 !!!
Coincidenza?
Fistadantilus
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

Messaggiodi archimede il 29 mar 2006 13:29

Questa non la sapevo :lol: ... dove l'hai trovata ?
:roll: mmmm, chiedi se è una coincidenza. Booooooh, può essere che Bill Gates abbia fatto questi calcoli prima di scegliersi il nome d'arte :?:
archimede
Site Admin
Site Admin

Non dico niente

Messaggiodi Fistadantilus il 31 mar 2006 08:48

archimede ha scritto:Questa non la sapevo :lol: ... dove l'hai trovata ?

Mi dispiace Archimede ma non posso rivelarti dove ho pescato la notizia, ho i miei informatori che lavorano 24 ore su 24 per me :lol:
Ma se ti consola ogni tanto potrai leggere i miei post su eventuali notizie. :twisted:
Fistadantilus
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

Messaggiodi archimede il 31 mar 2006 13:42

Eh già.. non si rivelano mai le fonti d'informazione.. rischia di saltare la copertura altrimenti :wink:
archimede
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi masvemi il 31 mar 2006 19:59

Stranezze...ma non troppo :wink:

L'amore, non il lavoro, e' in testa ai motivi d' espatrio degli europei.
Lo ha rivelato uno studio francese. Ci si sposterebbe dal proprio paese d' origine per stabilirsi all' estero in primo luogo per raggiungere l'anima gemella . Le opportunita' professionali sono menzionate solo dal 25% del campione, mentre le decisioni legate a storie d'amore primeggiano con un 30%, secondo quanto hanno dichiarato gli emigranti intervistati.
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Svezia

Messaggiodi Fistadantilus il 01 apr 2006 09:16

Ora capisco gli espatri in massa verso la Svezia :lol:
Fistadantilus
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

Messaggiodi masvemi il 01 apr 2006 10:47

Ma che c'entra la Svezia e gli espatri in massa.......ma questo quanti secoli fà :evil: :evil: :evil: Non credo che ci sia ancora il desiderio di espatriare fortemente in Svezia. O si :?:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi archimede il 01 apr 2006 15:49

Non posso dar torto a Fistadantilus.... devo dire che la visione antropomorfa delle popolazioni scandinave è molto gradevole :lol:
E a parte il clima, credo si viva benissimo in quei paesi.. dovo lo stato funziona egregiamente, in tutto e per tutto (almeno questo ricordo dagli studi scolastici :oops: ).

Desiderio di espatriare in Svezia ? :roll: Sono cambiati i tempi forse... ormai ci sono le donne dell'est che "impatriano" in Italia :wink:
archimede
Site Admin
Site Admin

Prossimo

Torna a Attualità, notizie e curiosità