Home arrow Forum

NOTIZIE ...LE PIU' ASSURDE.....

Discussioni riguardanti avvenimenti di attualità, notizie importanti o semplicemente curiosità

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Discussioni riguardanti avvenimenti di attualità, notizie importanti o semplicemente curiosità

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

NOTIZIE ...LE PIU' ASSURDE.....

Messaggiodi Siracusana il 11 ago 2008 03:33

Sposi si lasciano durante notte di nozze causa SMS

Sposa riceve SMS di ammiratore appena sposata, il neo marito la picchia e la abbandona.

Sempre più spesso messaggi al cellulare mettono in crisi le unioni, ma questa volta è record: la coppia non è arrivata alla prima notte di nozze e si è divisa prima.
Il curioso episodio è accaduto in Malaysia, a Kuala Lumpur. Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Bernama, la coppia era appena entrata nella camera d’albergo per la prima notte di nozze quando la sposa, una ragazza di 19 anni, ha ricevuto un messaggio SMS:

Anche se sposata, ti amo ancora

Il neo marito è andato su tutte le furie e non ha voluto credere alle spiegazioni della moglie che ha letteralmente perso la testa arrivando a picchiarla e ad abbandonare il tetto coniugale la prima notte di nozze.

Il messaggio è arrivato da un numero non conosciuto, e la ragazza ha raccontato di non sapere di chi si tratti. Ammiratore segreto o scherzo riuscito troppo bene, anzi male? Anche la polizia sta cercando di fare chiarezza sul caso. Considerando che la coppia proviene dalla tribu’ dei cacciatori di teste stanziata nel Borneo, per il burlone è forse meglio essere preso dalla polizia :lol:

Va al bordello e ci trova la moglie

Il curioso episodio è avvenuto in Polonia, a Swinoujscie, in una casa di appuntamenti sul mar baltico. Protagonista della vicenda è Adam, un polacco di 42 anni, che dopo una serata passata a bere con gli amici, decide di fare una “capatina” al bordello. Ma dentro al locale trova la moglie che “lavora” come intrattenitrice sessuale (leggasi: prostituta). Immaginate la sorpresa dell’uomo, “sputtantato” (mi si consenta il termine) di fronte agli amici, che ricorderanno per sempre quell’epica serata.

Lei ha 32 anni, e da qualche tempo aveva cominciato a lavorare nel bordello in quanto disoccupata e per racimolare qualche soldo :shock: :shock: :roll: . Giustificava le sue “assenze” al marito dicendo che andava a lavorare nel negozio di una zia e finiva tardi… :? Forse voleva contribuire al menage familiare, ma ha scelto un modo che poco è piaciuto al marito, che ha avviato le pratiche del divorzio. Strano: lui puttaniere, lei prostituta, potevano continuare ad andare d’accordo… :lol: :lol: :lol:

“Credevo di sognare, sono rimasto senza parole quando l’ho vista” ha dichiarato il marito. I due sono sposati da 14 anni, e hanno due figli: a chi li affiderà il tribunale?

Scopre che la moglie è uomo durante prima notte di nozze

Il curioso episodio è avvenuto in Bahrein. Rasha Al Qahtani aveva sempre pensato che la sua compagna avesse qualcosa di speciale. Un po’ come tutti gli innamorati. Ma solo dopo le nozze ha scoperto che quel “qualcosa di diverso” era che la sposa in realtà era un uomo! La tragicomica scoperta l’ha fatta durante la prima notte di nozze: come nei B-movie cult degli anni settanta, poco prima di consumare lui ha scoperto che lei.. aveva un qualcosa in più. Immediato il divorzio. L’ex “moglie” si chiama Zainab Abdulhafed Rabie, ha 33 anni, dotata di entrambi gli organi genitali fin dalla nascita. I dottori non erano mai riusciti a spiegarle perchè non avesse il ciclo mestruale. Pare che anche lei abbia veramente capito la sua particolare condizione solo dopo che il marito l’ha messa di fronte all’evidenza dei fatti. Mai più appriopriata è stata la frase “ma la mamma non ti ha detto niente?”.

“Dopo che mio marito mi ha portata in diversi ospedali (dopo il matrimonio, ndr) i controlli hanno confermato che sono un uomo [..] ora mi sono separata(o) da mio marito è sto cercando di sistemare la mia situazione”. Zainab sapeva fin dall’età di 8 anni che aveva qualcosa di diverso dalle altre bambine, ma i genitori non “avevano notato nulla di strano”. Se non fosse che il maiale è vietatao in quel paese, direi che avevano il prosciutto negli occhi. “Gli altri mi hanno sempre trattato come una donna, ma io mi sentivo diverso”. Secondo quanto dichiarato da un medico chiamato in causa dal tribunale, la (ex) sposa avrebbe un disturbo di identità in quanto senza organi riproduttivi femminili, alta percentuale di cromosomi maschili, e una “presenza di genitali esterni”. Ma lei ha chiesto di fare un’operazione (in Thailandia, a dicembre) per diventare definitivamente donna. Chissà se lo sposo tornerà sui suoi passi
[.bacio.] :lol: :lol: :lol:

Scoperta relazione fra sposa e testimone dello sposo durante il matrimonio

Novello sposo tradito dal suo migliore amico: le foto diventano pubbliche al matrimonio.

Quante volte avrete sentito una storia simile? Anche questa volta non è una leggenda. Il curioso episodio è realmente avvenuto. E non all’estero bensଠnell’italico belpaese, in quel di Cassino. La futura sposa ha ben pensato di concedersi un addio al nubilato molto particolare: una relazione amorosa con il testimone delle nozze, migliore amico del futuro sposo. E cosଠil futuro marito (ma presente cornuto) ha scoperto il tradimento, addirittura entrando in possesso delle fotografie dell’incontro degli amanti tre giorni prima delle nozze. Tradimento che in realtà si consumava da un anno.
Cosa avresti fatto tu al suo posto? C’è chi fermerebbe tutta la macchina dei preparativi e non sposerebbe chi dimostra di non essere fedele. Magari vendicandosi vendicherebbe (clamoroso un “vuoi tu sposare…” “no, perchè è una zoccola” avvenuto nel ravennate negli anni novanta). Ma in questo caso lo sposo ha escogitato una strana vendetta: ha sposato la fedifraga, ma al tempo stesso l’ha sputtanata (scusate il francesismo) al termine della cerimonia! Dopo il matrimonio in chiesa e il banchetto di nozze sono state infatti distribuite le fotografie comprovanti l’adulterio della neosposa. Imbarazzo generale, testimone che si dilegua alla meno peggio. In verità lo sposo aveva scoperto il tradimento subito dopo il matrimonio in comune, tre giorni prima. Ma anzichè fermarsi ha deciso di proseguire con il matrimonio in chiesa.. e ora chiede l’annullamento alla Sacra Rota! Fermarsi prima no? Ora è assai più difficile separarsi senza rimetterci dei soldi (l’uomo è un imprenditore). Una vendetta che rischia di ritorcersi contro la vittima

Si innamorano in chat, scoprono di essere marito e moglie :shock: :shock: [.oops.]

Il curioso fatto è accaduto in Bosnia. Lui, 32 anni, stanco della moglie, decide di cercare fortuna in amore in chat. Lei, 27 anni, annoiata della propria vita coniugale, cerca affetto in chat, dove si può chiacchierare liberamente e magari incontrare una persona che ti capisca veramente. Lui in chat usa il nickname “Prince of Joy”. Lei usa il nick “Sweetie”. Si “conoscono” in chat, passano ore e ore a chiacchierare, a confidarsi, a raccontarsi dei propri matrimoni, noiosi e sul viale del tramonto. E così diventano complici, si innamorano. E dalla conoscenza in chat si vuole passare al fatidico appuntamento reale. Certo, spesso capita che la persona su cui hai fantasticato possa rivelarsi una delusione “dal vero”. Ma nessuno dei due si poteva aspettare che dietro i rispettivi nick name si celasse il partner di una vita! I due sconosciuti in realtà erano marito e moglie, che si erano confidati a vicenda la noiosità del partner! A questa incredibile coincidenza si può reagire in due modi: o la si prende come segno del destino (e il fatto che si capissero così bene in chat confermava che erano fatti l’uno per l’altra) oppure ci si accusa di infedeltà reciproca. I due hanno scelto la seconda ipotesi, e in pratica stanno divorziando per… aver tentato di essere infedeli col legittimo compagno! :?

Marito condannato a regalare 124000 rose rosse alla moglie [.primo.]

Curiosa sentenza in Iran: un marito riconosciuto tirchio e negligente è stato condannato a regalare alla moglie 124.000 rose per risarcirla delle mancate attenzioni


Secondo quanto riportato dal giornale Iran’s Etemad la signora Hengameh (nome di battesimo, il cognome non è stato reso pubblico) ha denunciato il marito Shahin - dopo dieci anni di matrimonio - per “trascuratezza e tirchieria nei suoi confronti”. Il tribunale ha riconosciuto la colpevolezza del marito superficiale, e l’ha condannato a comprarle 124.000 rose rosse! “Da quando ci siamo sposati Shahin è diventato tirchio. Ha sempre rifiutato di pagarmi anche il caffè quando andavamo nei ristoranti o al cafè” ha dichiarato la moglie.

Bisogna ricordare che secondo le leggi del matrimonio in Iran, la “dote” promessa dal marito alla moglie prima delle nozze può essere richiesta in qualsiasi momento, sia durante la vita matrimoniale, sia eventualmente durante le pratiche di divorzio. Secondo consuetudine si offrono monete d’oro o proprietà. Secondo il tribunale, la tirchieria del marito in pratica viola queste consuetudini.

L’uomo ovviamente nega le accuse, ha detto di essere in grado di regalarle solamente 5 rose rosse al giorno, e che “sono stati le amiche ricche della moglie a metterle in testa queste strane idee”. Ma il tribunale ha già fatto ipotecare l’appartamento dell’uomo (del valore di circa 40 mila euro), ipoteca che durerà fino a che l’uomo non avrà regalato le rose alla moglie. Attualmente il prezzo medio di una rosa rossa in Iran è di poco più di un euro, e quindi la condanna si traduce in un risarcimento di quasi 150mila euro. Sicuramente il fiorista gli farà uno sconto per grandi quantitativi… Ma lei che se ne farà di tutte queste rose?

Uccide la moglie, giudice vieta di andare al pub [.arrabbiatissimo.]

Curiosa condanna per un uomo che ha ucciso la moglie: dato che anziano e affetto da demenza senile, il giudice ha stabilito che fosse più punitivo vietare all’assassino di andare al bar piuttosto che rinchiuderlo in prigione.

La strana sentenza è stata emessa nei confronti di Edward Flaherty, un inglese di 74 anni colpevole di aver ucciso la moglie Ina (69 anni) perchè lei non gli dava i soldi per andare al pub a bere con gli amici. Una versione con tragico epilogo delle famose vignette di Andy Capp e sua moglie. L’uomo, al rifiuto della moglie di dargli i soldi per bere, l’ha strangolata con una cravatta. Processato per direttissima, durante il processo l’uomo ha dichiarato di non ricordarsi nulla, ammettendo comunque la sua colpa

“in casa non ci sono fantasmi, devo essere stato io”
Dal processo è emersa la sua colpevolezza, ma il giudice ha deciso sì di punirlo ma in maniera più adatta alla persona: alla condanna al carcere per un uomo anziano malato ha preferito un divieto di andare al pub, che rappresenta la cosa più importante della vita dell’uomo.

“Visti i referti medici, ho pensato che la pena classica sarebbe diventata solo simbolica”
ha dichiarato il giudice Lord Matthews. Forse ha ragione, ma è anche vero che un assassino non va in carcere. Chi ha ragione?

Sesso libero, restrizioni per cani :|

proprietari di cani di Amsterdam in Olanda sono sul “piede di guerra” dopo che l’amministrazione comunale ha legalizzato il sesso pubblico nel parco pubblico della città. La legge permette ora a coppie eterosessuali e gay di fare sesso “alla luce del sole” nel Vondelpark, il famoso parco cittadino visitato ogni anno da almeno 10 milioni di persone.

A seguito della decisione di liberalizzare il sesso nel parco è scattata invece la restrittiva legge di tenere i cani al guinzaglio dentro al parco, per proteggere la sicurezza di chi fa sesso. Ma i padroni dei cani che da sempre li portano a passeggio in quel parco non ci stanno, e hanno promesso che per protesta lasceranno i loro cani senza guinzaglio, liberi di andare a curiosare dove vogliono nel parco: “da quando esiste il parco abbiamo sempre potuto portare liberamente a passeggio i nostri cani. E’ scandaloso che da ora saremo puniti per questo, mentre il sesso pubblico si può fare” ha dichiarato uno dei proprietari.

Riusciranno le coppiette a fare sesso tranquillamente sapendo che un cane, magari ingrifato, può arrivare da un momento all’altro?
:oops:

Vietato morire, ordine del sindaco causa cimitero pieno :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Il sindaco di Biritiba Mirim, comune della periferia di San Paolo, ha decretato il divieto di morire fino a nuovo ordine, causa esaurimento posti al cimitero comunale. Sanzioni per chi infrange la strana legge.

Brasile. Secondo quanto pubblicato sul sito web ufficiale della cittadina brasiliana, l’assemblea comunale sara’ chiamata a discutere ed eventualmente ratificare la bizzarra proposta avanzata dal sindaco, secondo la quale “coloro che infrangono l’ordinanza subiranno una sanzione” (!).

O prefeito Roberto Pereira da Silva (PSDB) enviou a Camara Municipal um projeto de lei dispondo sobre a proibido de morrer no Municipio de Biritiba Mirim.O projeto de lei trata-se na verdade de um protesto com o objetivo de chamar a atendo da opiniao publica para o problema da superlotado do Cemiterio Municipal e a proibido da construcao de um novo local para sepultamentos

E’ lo stesso sindaco Barros a riconoscere la natura stravagante della legge, fatta soprattutto per attirare l’attenzione pubblica sul problema del locale cimitero: tutto esaurito, e senza possibilita’ di costruirne un altro (secondo quanto disposto da una risoluzione 335/03 del Consiglio Nazionale dello Sviluppo).
La situazione e’ paradossale: le famiglie non possono seppellire i propri cari estinti, tutte le tombe recuperabili sono state utilizzate, e tombe nuove non e’ possibile costruirne. In questa situazione il decreto del sindaco, che recita testualmente i cittadini dovranno pregare i loro santi per non morire, appare un po’ meno bizzarro, e la provocazione attira senz’altro l’attenzione dell’opinione pubblica. Non e’ difficile immaginare qualche giardiniere che ha dovuto improvvisarsi becchino per far fronte alla situazione..
Forse qualcuno dovrebbe ricordare al sindaco che e’ anche possibile cremare le salme o sotterrarle nella nuda terra (polvere alla polvere), ma forse non conosciamo i rapporti con i costruttori locali… sicuramente ha dimostrato delle notevoli doti di marketing. [F.B.]
Fonte: Iran's Etemad
Per il momento mi fermo qui che è meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Re: NOTIZIE ...LE PIU' ASSURDE.....

Messaggiodi blanche il 11 ago 2008 09:21

e si...ne accadono di cose strane :lol: :lol: :lol:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: NOTIZIE ...LE PIU' ASSURDE.....

Messaggiodi Poetarmato il 11 ago 2008 10:27

lol.......bellissime
il segreto della felicità è la libertà, il segreto della libertà è il coraggio
Immagine
Avatar utente
Poetarmato
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 08 apr 2008
Località: Siracusa

Re: NOTIZIE ...LE PIU' ASSURDE.....

Messaggiodi Evaluna il 11 ago 2008 16:44

Ma da dove le hai prese ?! :lol: Assurde ! :shock: :arrow: :mrgreen:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa


Torna a Attualità, notizie e curiosità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 47 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018