Home arrow Forum

Parto adesso, pago dopo.

Discussioni riguardanti avvenimenti di attualità, notizie importanti o semplicemente curiosità

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Discussioni riguardanti avvenimenti di attualità, notizie importanti o semplicemente curiosità

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Parto adesso, pago dopo.

Messaggiodi Evaluna il 07 ago 2008 15:44

ATTUALITA'.

E' sempre più in crescita il settore creditizio. :roll: Ormai si può comprare a rate quasi tutto, comprese le "vacanze". :roll: Sempre più italiani ( single, coppie, interi nuclei familiari ), infatti, pur subendo i colpi del caro vita, non rinunciano alle agoniate ferie e non disdegnano di indebitarsi e di acquistare a rate anche queste. 8)

I maggiori tour operator ma anche le singole finanziarie, subdorato l'affare, sono in grado di offrire pacchetti di finanziamento ad hoc per ogni tipo o quasi di "richiesta/esigenza". :roll:

Voi, cosa ne pensate di tutto ciò ? :roll: Meglio partire solo se si può spendere o optereste senza troppi indugi per la vacanza a rate ? :roll:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Parto adesso, pago dopo.

Messaggiodi Bodyguard il 07 ago 2008 19:31

Ammetto che mi piacerebbe parecchio partire per una lunga vacanza e se fossi un po meno coscienzioso, non ci penserei troppo su anche a costo di mettermi sul groppone un po di rate.Però, poi penso alle reali necessità della vita e per uno come me che non è mai stato "viziato", sarebbe impossibile solo l'idea di far debiti per cose aleatorie e non di prima necessità.
No, preferisco non far debiti per le vacanze. D'altronde, sono fortunato perchè vivo in una bellissima città sul mare quindi, se ho i soldi parto, altrimenti resto. :lol:
Avatar utente
Bodyguard
Guardiamarina
Guardiamarina
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 14 ago 2006
Località: Siracusa

Re: Parto adesso, pago dopo.

Messaggiodi Evaluna il 09 ago 2008 00:09

Anche io la penso cosi. 8) :lol:

Una vacanza è una bella cosa, un sogno ma se mi devo indebitare uno o due anni per farla... :roll: il sogno poi si trasforma in un incubo. :shock:

Meglio non fare il passo più lungo della gamba, economicamente parlando. 8) Ne ho "cancellati" troppi di quelli che si sono indebitati fino al collo e poi non arrivando a pagare tutte le rate, finivano negli elenchi dei cattivi pagatori con conseguenze non molto belle. :?
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa


Torna a Attualità, notizie e curiosità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 119 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 07-05-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018