Home arrow Forum

Cronache Di Resistenza

Discussioni riguardanti avvenimenti di attualità, notizie importanti o semplicemente curiosità

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Discussioni riguardanti avvenimenti di attualità, notizie importanti o semplicemente curiosità

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Cronache Di Resistenza

Messaggiodi gianni26 il 12 mag 2008 10:49

Interessante passare un oretta a vederci questi firmati

http://cronachediresistenza.blog.katawe ... ignoraggio

Ma anche questo lo trovo forte
http://cronachediresistenza.blog.katawe ... ediatiche/

questo lo consiglio di vedere solo a chi ha fegato e senza che ci soiano bambini nelle vicinanze
http://cronachediresistenza.blog.katawe ... /politica/
gianni26
 

Re: Cronache Di Resistenza

Messaggiodi Poetarmato il 12 mag 2008 15:36

grazie gianni26 per i bei filmati......... per completare l'opera ho letto un libro in cui si parlava di Lenin e Marx e venivano dipinti come due santi e i Gulag russi sono un invenzione di Berlusconi.
Tutte favole veramente interessanti.
il segreto della felicità è la libertà, il segreto della libertà è il coraggio
Immagine
Avatar utente
Poetarmato
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 08 apr 2008
Località: Siracusa

Re: Cronache Di Resistenza

Messaggiodi gianni26 il 12 mag 2008 16:04

Poetarmato ha scritto:grazie gianni26 per i bei filmati......... per completare l'opera ho letto un libro in cui si parlava di Lenin e Marx e venivano dipinti come due santi e i Gulag russi sono un invenzione di Berlusconi.
Tutte favole veramente interessanti.


ma mica si parla male solo di berlusconi? li ce di tutto e per tutti fatti un giretto che viente toccato anche veltroni di pietro e altri .
io non ho messo i filmati per scopi politici ma solo per passare qualche oretta ad ascoltare quello che uno fa dipende dove si fa .
stessa cosa quello che un giornale scrive ma dipende che giornale lo scrive.
ecco perche`in qualche post prima ho scritto che io le notizie me li vado a legere nel ambiente dove fa comodo a me . qualcuno fa copia e incolla e ci falegere le nuove notizie di attualita in questo forum.
ti hai chiesto il perche?
tutto qua ciao
gianni26
 

Re: Cronache Di Resistenza

Messaggiodi Poetarmato il 12 mag 2008 21:04

ciao gianni26 sai cosa mi infastidisce realmente nn le menzogne ma le mezze verita'.........perche i siti che visiti non dicono che l'80% dei morti Iracheni sono provocati dai terroristi islamici che piazzano le bombe nei mercati rionali di Bagdadh.
Perche la verita' nn la si dice tutta?? ma si omette semplicemente quelle notizie che nn piacciono o che nn convengono, facendo credere che quello che succede in Iraq sia solo colpa di Busch........cosa dovremmo fare gianni26 cantare in coro 10, 100, 1000 Nassiryha??
il segreto della felicità è la libertà, il segreto della libertà è il coraggio
Immagine
Avatar utente
Poetarmato
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 08 apr 2008
Località: Siracusa

Re: Cronache Di Resistenza

Messaggiodi acid il 12 mag 2008 21:48

Mah...si sa...in rete gira ormai di tutto...sopratutto nei blog (dell'editoriale L'Espresso...) :roll:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: Cronache Di Resistenza

Messaggiodi gianni26 il 13 mag 2008 07:36

Poetarmato ha scritto:ciao gianni26 sai cosa mi infastidisce realmente nn le menzogne ma le mezze verita'.........perche i siti che visiti non dicono che l'80% dei morti Iracheni sono provocati dai terroristi islamici che piazzano le bombe nei mercati rionali di Bagdadh.
Perche la verita' nn la si dice tutta?? ma si omette semplicemente quelle notizie che nn piacciono o che nn convengono, facendo credere che quello che succede in Iraq sia solo colpa di Busch........cosa dovremmo fare gianni26 cantare in coro 10, 100, 1000 Nassiryha??



hai detto bene ti potto un esempio avevo fatto conosce cose di cuffaro nel altro post . mi hai risposto su tutto ma nascondento cuffaro .
Quindi come vedi tutti siamo nello stesso modo scriviamo solo quello che ci conviene .
questa e`stata una grande sodisfazione per me come risposta perche` squisita e pagata con la stessa moneta
scappo la zappa mi aspetta
gianni26
 


Torna a Attualità, notizie e curiosità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 138 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018