[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
La Moratti licenzia Vittorio Sgarbi : Attualità, notizie e curiosità - 2
 
Home arrow Forum

La Moratti licenzia Vittorio Sgarbi

Discussioni riguardanti avvenimenti di attualità, notizie importanti o semplicemente curiosità

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Discussioni riguardanti avvenimenti di attualità, notizie importanti o semplicemente curiosità

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Re: La Moratti licenzia Vittorio Sgarbi

Messaggiodi gianni26 il 10 mag 2008 20:29

blanche ha scritto:io preferisco non commentare il video...

dico solo una cosa...
è un cafone e un villano!
gente di pensiero e caratterialmente particolare ce n'è e che vale pure la pena ascoltare, ma non lui...secondo me non merita nemmeno l'importanza che ha avuto fino ad oggi.


:D :D :D francesca cominciamo a capirci noi due finalmente daccordo su tutto :D :D :D
gianni26
 

Re: La Moratti licenzia Vittorio Sgarbi

Messaggiodi rosanero il 10 mag 2008 20:42

mi fa piacere che ti sei documentato grazie a google, ma sai che ti dico, le persone come te, è giusto che ammirino lui e si facciano comandare da persone come lui. queste persone cercano solo persone che non sanno ragionare con il proprio cervello. quindi l accoppiata è vincente.
Avatar utente
rosanero
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 14 lug 2007

Re: La Moratti licenzia Vittorio Sgarbi

Messaggiodi acid il 11 mag 2008 01:54

E che centra adesso tutto ciò con l'ammirare un critico d'arte? :roll: :?

"Non si placa la polemica tra l'ex assessore alla Cultura di Milano, Vittorio Sgarbi, e il sindaco della citta' Letizia Moratti, che gli ha ritirato la delega. ''La citta' di Milano non puo' essere governata da chi coltiva un atteggiamento razzistico e discriminatorio verso il mondo omosessuale'', ha detto Sgarbi. ''Appare sintomatico - ha dichiarato l'ex assessore - che io abbia avuto polemiche e sia stato cacciato perche', pur non essendo un militante, ho sempre ritenuto di garantire la liberta' di espressione al mondo gay con convinzione e riconoscenza per la originalita' della loro visione. L'omofobia della Giunta di cui ho fatto parte tentando di stabilire una discussione senza subire diktat si e' espressa nelle caricaturali posizioni della stessa Moratti, di De Corato e dell' assessore Terzi che, invece di accogliere lo spirito di apertura, senza inutili contrapposizioni, e senza inaccettabili censure, come era avvenuto l'anno scorso, ha parlato di 'delibera mascherata per truffare la gente'. La truffa non e' di chi dialoga, ma di chi defrauda i cittadini di una realta' culturalmente importante e che non e' lecito ignorare. Alemanno eviti errori come questi''. (Agr)
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: La Moratti licenzia Vittorio Sgarbi

Messaggiodi rosanero il 11 mag 2008 02:04

lasciamo stare, anzi, sai che ti dico, rispetto la tua opinione.
Avatar utente
rosanero
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 14 lug 2007

Precedente

Torna a Attualità, notizie e curiosità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 4 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 118 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 07-05-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018