[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Duelli Politici TV - Par Condicio : Attualità, notizie e curiosità - 4
 
Home arrow Forum

Duelli Politici TV - Par Condicio

Discussioni riguardanti avvenimenti di attualità, notizie importanti o semplicemente curiosità

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Discussioni riguardanti avvenimenti di attualità, notizie importanti o semplicemente curiosità

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Re: Duelli Politici TV - Par Condicio

Messaggiodi antonio leone il 12 apr 2008 17:02

Fid ha scritto:Acid quello che si dice prima delle elezioni è carta straccia, in tutti gli schieramenti si dicono cose per vincere e Berlusconi nel 2001 non disse certamente che avrebbe fatto la legge cirielli,la contrattazione individuale dei diritti tv calcistici,le epurazioni rai......

Berlusconi è da 14 anni in politica, ha governato il paese per 5 anni e come dimostra la ricchezza prodotta dal paese (uguale a 0 dopo i suoi 5 anni) Berlusconi ha palesemente fallito

ma non ce la fate a candidare persone serie come Formigoni o la Moratti?? il problema della destra è questa incapacità di rinnovare le leaderships, se B. ritorna al potere guardate che ve lo dovrete piangere giorno dopo giorno nella vita quotidiana quando non troverete lavoro, quando aumenterà il precariaato, quando i soldi verranno destinati al nord..............


Se ti fa piacere sapere che in due anni di guida rossa e quindi politica sindacalista mi sono visto
1°)
diminuire la mia pensione di 50€ mensili così potrai capire da dove prendono tutti sti soldi di tasse dalle pensioni e dai salari perchè li sei sicuro di portare via.
2° sai cosa mi danno di pensione di reversibilità dopo 35 anni di lavoro di mia moglie il 30% perchè il 70% spetta a loro perchè i sacrifici li hanno fatto loro, bene ho avuto modo di porre questa domanda ad un ministro in carica, sindacalista fiat, mi ha risposto perchè già avevo un reddito, ma la loro pensione non fa cumulo la nostra invece si. Ha taciuto su questa domanda.
3° sai che ho dovuto ripagare le tasse di successione sull'unica casa che ho, solo perchè mia moglie è morta, bene il berlusca questa tassa aveva fatto in modo di eliminarla, durante quel periodo il sig. bolognese mantenuto da noi tutti, ha approfittato di questa legge berlusconiana sistemando le sue eredità a propri figlio e dopo rimesso la tassa di successione.
mi fermo qui ne avrei ancora da dire. e se ci fai caso tutti i signorotti che ci stanno governando da dove provengono, facci caso sono tutti ex sindacalisti. come puoi pensare che uno possa difendere i tuoi diritti quando è egli stesso che ti impone le cose.
Il berlusca caro mio a capito che l'unico modo è abbassare le tasse e quindi creare movimento di denaro e quindi far ripartire l'economia e quindi reincassare le tasse. Questa e la più semplice via economica, persino un ignorante in materia economica capisce questo. Infine tagliare i rami secchi il clientelismo che fa male all'economia.
http://www.tuttoveneto.it/artisti/antonio-leone/

antonio
questa dedica la scrisse mia moglie:
" Scolpisci figure stupende su fredde pietre, le vedo in embrione poi, colpo dopo colpo... prendono forma. Commossa mi chiedo... chi è un artista?"
Dina
Avatar utente
antonio leone
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 12 dic 2007
Località: Padova

Re: Duelli Politici TV - Par Condicio

Messaggiodi Poetarmato il 12 apr 2008 19:20

per aggiungere un particolare alle considerazioni di Antonio (ti do del tu Antonio se per te va bene) il governo Prodi ha aumentato il contributo statale ai sindacati da 0,50 a 1 euro per ogni modello 730 (dichiarazione dei redditi) che viene compilato da loro..........fatti un facile calcolo Fid!!!!
in Italia ci sono 20 milioni di tesserati alle sigle sindacali e quindi 20 milioni di lavoratori che si fanno compilare i 730 (io sono uno di loro ahime')..........prima prendevano 10 milioni di euro, dopo questa legge ne prendono 20 milioni di soldi nostri pagati con le nostre tasse,la legge in questione era inserita all'interno del pacchetto welfare ........sisi.......quel pacchetto per qui i sindacati organizzarono quelle famose votazioni in qui la gente andava a votare 3 o 4 volte e che passo' con l'80% dei consensi.
Senza contare il fatto che a me la tessera sindacale mi costa 20 euro al mese che mi vengono trattenute dalla busta paga...........arricchire i sindacati e impoverire i lavoratori questa e' stata la politica del presidente del PD Romano Prodi............sai quanto ho perso in busta paga sulla 14°mensilita'. .....la bellezza di 350 euro, ecco spiegato da dove vengono i tesoretti del presidente del PD.
il segreto della felicità è la libertà, il segreto della libertà è il coraggio
Immagine
Avatar utente
Poetarmato
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 08 apr 2008
Località: Siracusa

Re: Duelli Politici TV - Par Condicio

Messaggiodi antonio leone il 13 apr 2008 00:30

Ma certamente puoi darmi del tu ho appena compito 60 sono un ragazzino, aggiungo tutto esentasse, inquanto non sono tenuti ad un controllo fiscale e sono tanti i miliardi di euro che incassano, se ci facciamo un piccolo conticino fatto alla femminina (senza offesa per le carissime donne), basta contare quanti sono i lavoratori iscritti di forza altrimenti li hai contro in modo molto sottile ma sono presenti, tornando ai conti basta moltiplicare il numero dei lavoratori per 20€, al mese abbiamo quanche milioncino di euro sempre al mese, ma vergono fatti i controlli fiscali li?.
Ma quando mai si è detto che uno metre ti fa le leggi e nello stesso tempo è contrario a quello che ha detto. ma siamo tutti deficenti? Troppi sindacalisti finito il loro mandato sono finiti a fare politica contro i lavoratori. Ma a che gioco giochiamo.
buona domenica sono troppo arrabbiato


Poetarmato ha scritto:per aggiungere un particolare alle considerazioni di Antonio (ti do del tu Antonio se per te va bene)
http://www.tuttoveneto.it/artisti/antonio-leone/

antonio
questa dedica la scrisse mia moglie:
" Scolpisci figure stupende su fredde pietre, le vedo in embrione poi, colpo dopo colpo... prendono forma. Commossa mi chiedo... chi è un artista?"
Dina
Avatar utente
antonio leone
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 12 dic 2007
Località: Padova

Re: Duelli Politici TV - Par Condicio

Messaggiodi acid il 13 apr 2008 20:41

Duelli politici terminati.

Alleggeriamo tutti sti topic di politica (speriamo che terminino presto... :lol: ), iniziando a chiuder qualcosina :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Precedente

Torna a Attualità, notizie e curiosità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 145 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018