Home arrow Forum

tv orrore....

Discutete sul vostro film/attore preferito, novità cinematografiche e televisive, su intrattenimento e spettacoli in genere

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Discutete sul vostro film/attore preferito, novità cinematografiche e televisive, su intrattenimento e spettacoli in genere

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

tv orrore....

Messaggiodi Aretusea il 14 set 2006 21:51

ma vi è sfortunatemente capitato di guardare il nuovo reality la pupa e il secchione su italia 1??
io sono sconcertata..all'inizio i primi 5 minuti ridevo ma ora non più..ma dove siamo arrivati?
per chi non lo conosce:

Lui si sta specializzando in astrofisica, ma non ha mai baciato una ragazza. Lei indossa solo vestiti griffati, ma non sa fare la tabellina del due. Riusciranno esseri umani così lontani tra loro a comunicare e, magari, innamorarsi? E' la sfida di La Pupa e il Secchione, il comedy show condotto da Federica Panicucci e Enrico Papi, al via in prima serata su Italia 1 dal 7 settembre. Se è vero che gli opposti si attraggono, ne vedremo delle belle...


I concorrenti in gara sono 14, sette uomini e altrettante donne, ma la distanza siderale che divide i due gruppi è del tipo sopra descritto. L'idea, appunto, è geniale. Diventato un reality cult negli Usa, dove è stato inventato dal marito-borsetta di Demi Moore Ashton Kutcher, Beauty and the Geek in versione nostrana aggiunge al format originale caratteristiche tutte sue.

Evoluzione dell'inflazionatissimo genere reality, La Pupa e il Secchione vira decisamente verso il comedy show. Mettendo da parte l'intento americano, già proprio del primo Big Brother, di avviare laboriosi esperimenti sociali, il programma mira semplicemente ad accostare due mondi apparentemente opposti con ironia, e stare a vedere che succede.

Come in ogni reality che si rispetti, c'è un premio da vincere, 200mila euro, destinato alla coppia che riuscirà a ad amalgamarsi meglio. Ma, fedele alla sua vocazione di comedy show, il programma non prevede nomination o televoto. A giudicare le coppie in gara ci sarà una giuria, composta da perfetti esempi di geni e pupe: Alessandra Mussolini, la pupa che poi si è avviccinata al mondo dei cervelloni, Vittorio Sgarbi, il genio diventato, se non bellissimo, un vero playboy, Gianluca Nicoletti, il genio rimasto tale, Platinette, genio e pupa insieme e Maria Monsè. E ai giornalisti che si sono chiesti il perchè di quest'ultima scelta, dopo gli scandali di Vallettopoli, il direttore di Italia 1 Luca Tiraboschi risponde: "Più pupa di lei, chi c'è?!".

vi metto anche le foto...

i secchioni
Immagine

le pupe
Immagine

dovreste vederlo anche solo per mezzora..
PERLE DI SAGGEZZA
Durante: chi è il Presidente del Consiglio italiano?
Silvia: (perplessa)
Durante: No dai Silvia a parte gli scherzi... è Prodi.
Silvia: No perchè quando sono cambiati io non ero in Italia.
Durante: Sì ma sono cambiati da 5 mesi!
Silvia: e... non ero in Italia!

Durante: chi ha il potere legislativo in Italia?
Silvia: il Papa !?

Silvia: Ma gli Abruzzi è una regione italiana?!?
Durante: Sì!
Silvia: Mi vuoi dire che in Italia c'è una regione che si chiama Abruzzo?
Durante: E'... vabbè poveri gli abruzzesi!

ma le parole non bastano per spiegare a chi non lo conosce che tipo di programma va in onda...
che ci sono ragazze senza cervello va bene, ma andare in tv mezze nude a vantarsi di questo e screditando addirittura i maschi che hanno un QI superiore a 160 è troppo... ma donne, vi rendete conto da chi siamo rappresentate??

scusate lo sfogo!
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Aretusea il 14 set 2006 22:02

e pensandoci ancora, la cosa che mi atterrisce pure è il fatto che nella giuria ( che poi serve una giuria per delle ragazze che non sanno che l'abruzzo è in italia, che non sanno chi è il presidente del consiglio, che scambiano rita levi montalcini per la regina d?inghilterra?) ci sono anche Alessandra Mussolini e Vittorio Sgarbi......
mah!
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Aretusea il 14 set 2006 22:43

ragazzi vi aggiorno..
per una pupa tony blair è 1 attore 8O
per 1 altra pupa wall street è una via importante di venezia 8O 8O

dolcis in fundo, sgarbi si sta lamentando dicendo che si sta rompendo le p--- a stare lì seduto a vedere queste idiozie...
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Leyla il 14 set 2006 23:00

Guarda io è una settimana che volevo fare notare questa specie di di reality.

La settimana scorsa sono rimasta atterrita, mentre cambiavo canale (premetto no sapevo dell'esistenza di questo reality) vedo questo scempio di TV trash.

Ma dico ho senti to le prime battute di queste "pupe", mi si è rizzato lu pilu.

Ma è un'offesa prima di tutto alle donne, io non sono colta, pero' non sono così stupida (come pensano quelli che ideano questi show), da credere che una mi dica che non sa chi è BUSH, che la Rita Levi di Montalcino sia la Regina Elisabetta, che Leonardo sia Mago Merlino, ma a chi prendono in giro per no dire una parolaccia.... :twisted: ma credono proprio che siamo tanto ingenui da credere a questa cosa...

Ma basta finiamola di guardare questo schifo di trasmissioni e torniamo al cabaret, alla rivista (sarà l'eta'), io rimpiango dei programmi che voi giovani putroppo non avete visto, con fior di comici, cantanti, attori ecc...
e mi fermo perchè sono veramente arrabbiata....

Mi auguro che questa trasmissione sia un FLOP, perchè non tutto fa odiens...
Leyla
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14 giu 2006
Località: Bologna

Messaggiodi Siracusana il 14 set 2006 23:34

ultissimaaaaa....
assurdo 8O incredibile :roll: vittorio sgarbi (uno dei giurati di pupa e secchione) ha appena detto che il reality è una vera ca.... (BIPPP) ed ha partecipato solo per soldi....comunque non è finifa quà...si è seccato di fare la bella presenza senza poter fare dei commenti serii...così si è alzato furioso ha sbattuto violentemente il computer della trasmissione (tutto questo in diretta) e la Panicucci l'ha invitato ad andare via dal programma.....
che storia ragazzi...una vera pagliacciata
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Messaggiodi Aretusea il 14 set 2006 23:45

altra chicca: 100:4= 400ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Siracusana il 14 set 2006 23:48

Aretusea23 ha scritto:altra chicca: 100:4= 400ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

ehm ma cosa è???? scusa ma non ci stò capendo niente :roll: :lol:
Ultima modifica di Siracusana su 14 set 2006 23:55, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Messaggiodi Aretusea il 14 set 2006 23:49

no siracusana, avevo messo un codice sbagliato delle faccine...
ora vedi bene? :roll:
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Siracusana il 14 set 2006 23:56

si ora è tutto ok :wink: :wink:
comunque queste ragazze non capiscono proprio niente ma dove le hanno prese :lol: :lol:quanto vale avere anche un minimo di cervello...
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Messaggiodi archimede il 15 set 2006 00:04

Classico esempio di tv spazzatura. Ormai non sanno più che inventarsi come varianti di questi pseudo reality. Proprio ieri ho visto gli unici 10 minuti di trasmissione, ed era proprio quando le ragazze studiavano con i secchioni. Ma è assurdooooo 8O alcune risposte troppo esageratamente sbagliate e ridicole... alcune delle quali le ha riportate la nostra cara Aretusea.
Non si può rispondere in quel modo, per quanto ignoranti si possa essere. Secondo me fingono, eccome.. altro che reality
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi Aretusea il 15 set 2006 00:11

si archimede, lo penso anche io che fingono...ma anche se ci sono dei soldi in palio ma con che coraggio recitano questa parte di stupide oche senza nemmeno un neurone davanti a tutta l'ITALIA??
questo mi pora a confermare il fatto che la dignità va a farsi benedire spesso... :roll:
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Siracusana il 15 set 2006 00:14

avete perfettamente ragione...non credo che esistano ancora nel 2006 delle ragazze cosi..... per me fingono(speriamo per loro) :lol:
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Messaggiodi blanche il 15 set 2006 10:00

Qualche tempo fa avevo sentito la pubblicità di questo programma e già mi sembrava stupido....
Ho visto solo un pezzetto di programma nella fascia pomeridiana e sono rimasta senza parole, ma esistono davvero ragazze così stupide????? :?
Nel mondo ci sono donne belle, donne intelligenti, donne simpatiche e donne che hanno tutte queste caratteristiche....vorrebbero farci credere che in tutta Italia non sono riusciti a trovarne nemmeno una??? Non ci credo, a costo di doverla cercare personalmente....mi rifiuto di credere che nell'epoca in cui viviamo possano esistere persone così!
La cosa che più mi stupisce e che persone della portata della Mussolini e di Sgarbi abbiamo accettato di partecipare a un tale programma.
Io non l'ho visto e, mi rifiuto di vederlo anche in futuro, non ho visto la scena di ieri sera che vedeva Sgarbi adirato, ma credo che, soldi a parte, per uno come lui deve essere stato psicologicamente impossibile partecipare a una cosa simile.

Io mi chiedo una cosa...
Se la gente era già stanca dei reality "NORMALI" figuriamoci cosa pensa di questo....
e pensano pure di fare odience??? :lol:
Ultima modifica di blanche su 22 set 2007 18:05, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi corradom il 15 set 2006 10:44

Premetto che non ci sono più autori di programmi con la (P) maiuscola ma dall'avvento della TV commerciale il decadimento culturale è progredito con passi da gigante.
Il dio denaro è stato sempre il mezzo per raggiungere qualsiasi traguardo al mondo ci sono soggetti che pur di far soldi e disposto a tutto, allora non formalizziamoci se vengono fuori simili programmi e simili personaggi, non c'è più nessuna differenza tra --UOMINI e DONNE-- sono pochi coloro che pur di non scendere a compromessi rifiutano proposte come quelle che oggi vediamo in TV,Sgarbi e la Mussolini vengono messi in detti programmi proprio per far odiens e vengono PAGATI con fior di quattrini, le loro sceneggiate lo dimostrano.
Ma c'è una considerazione da fare,il potere ce lo abbiamo noi, il telecomando penso che serva proprio a stabilire chi è(IN eCHI é AUT) basta non guardare detti spettacoli ed il problema è risolto (O NO!!!!)
Avatar utente
corradom
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: 13 giu 2006
Località: bologna

Messaggiodi masvemi il 15 set 2006 11:02

Aretusea23 ha scritto: .....dolcis in fundo, sgarbi si sta lamentando dicendo che si sta rompendo le p--- a stare lì seduto a vedere queste idiozie...

E perchè c'è andato......sicuramente inorridisce a quello che sente, ma anche questo fa parte del copione....e anche l'ignoranza esasperata di queste ragazze...tutto fa parte di un copione....non credo che siano davvero così stupide e ignoranti.
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Prossimo

Torna a Cinema, televisione, spettacoli

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 115 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 07-05-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018