[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
tv orrore.... : Cinema, televisione, spettacoli - 3

Home arrow Forum

tv orrore....

Discutete sul vostro film/attore preferito, novità cinematografiche e televisive, su intrattenimento e spettacoli in genere

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Discutete sul vostro film/attore preferito, novità cinematografiche e televisive, su intrattenimento e spettacoli in genere

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi Aretusea il 27 set 2006 21:48

bè però che dire...finalamente una ragazza che sa parlare!!!! non come le ochette che si vedono sempre + spesso..
ImmagineImmagine
Immagine
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi Evaluna il 28 set 2006 18:57

Io non seguo molto questa trasmissione ma se tu mi assicuri chi i tronisti e le troniste sanno anche parlare... [.cioe.] ci credo ! [.educato.]
Evaluna
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Evaluna il 28 set 2006 21:15

A quanto pare avevamo tutti ragione a sospettare della veridicità del programma !!! [.sorrisosplendente.]
In un' intervista sul Vanity Fair, un'amica della PUPA Silvia ( aspirante sosia di Paris Hilton 8O ), rivela che la ragazza frequenta l'università con la media del 25 e... quindi è impensabile che non sappia che in Italia ci sia una regione chiamata Abruzzo o chi sia l'attuale presidente del consiglio...
[.martellata.]
Evaluna
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Evaluna il 16 ott 2006 18:30

Giovedi scorso mi trovavo sul divano con mia nipote [.amici.] a guardare la tv. Facendo zapping, lei si è soffermata sul day-time di pupe e secchioni e mentre guardavamo il programma, in alto scorrevano i vari sms inviati dai telespettatori. Uno di questi, dopo i complimenti alla bella di turno, recava come firma : "ODIO LA SICILIA !". 8O
Ok...va bene la libertà di opinione ed espressione ma io ho trovato deplorevole il fatto che Mediaset abbia mandato in onda una cosa così... [.nonono.]
Sarà stata distrazione ?!!!?!?! [.sospettoso.]
Secondo voi, se mando un messaggino firmandomi "AL ROGO SILVIO !", lo mandano in onda ???!!????!!!!!!!!!!!!!??????!!!???!?!?!!!?!
[.fischiettare.] [.cheridere.]
Evaluna
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi archimede il 16 ott 2006 21:31

Purtroppo non è disattenzione, ma è tutto automatizzato, non c'è nessun controllo umano. C'è un software che riceve gli sms e li dirotta sullo schermo. Al massimo c'è una verifica su alcune parole prestabilite che vengono censurate, o viene censurato l'intero messaggio... ma si tratta normalmente di parolacce
archimede
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Alfeo il 16 ott 2006 23:10

Evaluna ha scritto:[b][color=indigo] "ODIO LA SICILIA !".

Secondo me è più deplorevole guardarlo quel programma!

Evaluna ha scritto: "AL ROGO SILVIO !",

Credo che cattiverie del genere del tipo " AL ROGO SILVIO" o "VIVA PRODI" invece non si debbano trasferire ai bambini, altrimenti che insegnamenti offriamo??! :lol: :lol:
più ti penso, più ti vedo, più ti vivo...oh mia Siracusa...più ti amo!
Alfeo
Passeggero
Passeggero

Messaggiodi Evaluna il 17 ott 2006 10:33

Non trovo nulla di deplorevole se una zia e una nipote ( di 16 anni) guardano insieme qualche minuto di un programma e si fanno due risate... [.nonono.]
Per il resto, non credo di aver offeso nessuno... 8O si trattava di un esempio o al massimo di satira politica... [.fischiettare.] [.educato.] [.cheridere.]
Evaluna
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Alfeo il 17 ott 2006 11:36

Evaluna ha scritto:Non trovo nulla di deplorevole se una zia e una nipote ( di 16 anni) guardano insieme qualche minuto di un programma e si fanno due risate...

Non mi riferivo proprio a te..dicevo in generale scusa, sono stato poco chiaro!
Alfeo
Passeggero
Passeggero

Messaggiodi Evaluna il 17 ott 2006 12:39

No...no...ehm...non c'è bisogno di scusarsi... [.imbarazzato.] [.amici.] [.ciao.]
Evaluna
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi acid il 17 ott 2006 14:34

Può capitare che, imbattendosi nell'oramai di moda "zapping", ci si imbatta in una varietà di programmi.....

E' un dramma però effettivamente che ci vogliono "imporre" a tutti i costi la moda del reality... :evil:

Io preferisco sempre il mio bel DVD (o Divx :roll: ) con birra, patatine e rutto libero... :lol: sarò antiquato, ma non seguo le mode.... :wink:
acid
Supervisore
Supervisore

Messaggiodi Alfeo il 17 ott 2006 22:52

acid75 ha scritto: rutto libero... :lol:

NON PENSAVO AVESSIMO QUESTO LATO IN COMUNE!!!! :P :P :P
Alfeo
Passeggero
Passeggero

Precedente

Torna a Cinema, televisione, spettacoli