[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page PITTURA DIGITALE: ArtRage 2.2 : Poesia, lettura e altre forme di arte - 3
QUI potete reperire il Tutorial illustrativo online per l'uso delle funzioni del programma.... purtroppo è in inglese ma si spera che tutti un pò ne mastichino...
Ultima modifica di acid su 18 feb 2007 16:17, modificato 1 volte in totale.
Are scusa mi spieghi come si fa a salvare i disegni di artrage2 e a postarli . acid sara' in giro e visto che tu sei qui e hai pubblicato i tuoi disegni chiedevo a te se per cortesia me lo puoi spiegare.. gazie
leyla dopo aver fatto il disegno clicca su file, poi su export as image, decidi in quale cartella del tuo pc salvare e gli dai un nome..e poi carichi come qualsiasi altra immagine che metti sul forum
Ti ringrazio tantissimo ora vedo se riesco è tutta la sera che mi sto dilettando,mentre controllo la febbre di carlo,dipingo...e mi passo il tempo. Ci provo
are nn sono una pittrice, ma mi piace questo modo di pitturare è molto più semplice, vedremo appena sapro usarlo meglio, con qualche consiglio di ACID o tuo sul come usare questo programma... io mi arrangicchio...