Home arrow Forum

PRIMAVERA

Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

PRIMAVERA

Messaggiodi Mav71 il 20 mar 2006 13:33

VI PRESENTO UN NUOVE EVENTO, DUNQUE CI SIAMO, DOMANI è PRIMAVERAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, WOWOWOWWOWOWOWOW
Avatar utente
Mav71
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 18 feb 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 20 mar 2006 16:13

Qui c'è stata una Primavera anticipata, pensate avevamo 17° fino a ieri pomeriggio. Prima ero felice quando arrivava la Primavera, adesso quasi quasi la odio o meglio la Temo :!:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 21 mar 2006 15:03

Mi sà che qui passeremo direttamente all'estate o perlomeno ci sarà una brevissima primavera.
Come mai dici di temere la primavera, o addirittura odiarla ? Che ti ha fatto, poverina :(

A me piace (veramente piacciono tutte le stagioni, per un motivo o un altro), anche se in primavera soffro di allergie ai pollini: comincio a starnutire, mi lacrimano gli occhi.... :cry:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi gregorio il 21 mar 2006 20:31

archimede ha scritto:, anche se in primavera soffro di allergie ai pollini: comincio a starnutire, mi lacrimano gli occhi.... :cry:


Terribile, ho gli stessi sintomi. Vaccini e cure non risolvono nulla.


Gregorio.
gregorio
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 19 mar 2006
Località: Avola

Messaggiodi masvemi il 21 mar 2006 23:50

archimede ha scritto:Mi sà che qui passeremo direttamente all'estate o perlomeno ci sarà una brevissima primavera.
Come mai dici di temere la primavera, o addirittura odiarla ? Che ti ha fatto, poverina :(

A me piace (veramente piacciono tutte le stagioni, per un motivo o un altro), anche se in primavera soffro di allergie ai pollini: comincio a starnutire, mi lacrimano gli occhi.... :cry:


Caro Archimede, mi sono corretta dicendo che la Temo.....i motivi sono quelli che tu ben sai! 3 giorni in ospedale a causa di una Primavera anticipata :( altro che lacrimazione e starnuti, fosse solo quello :!: è una bellissima stagione ma porta tanti problemi alle persone che soffrono di asma bronchiale purtroppo.
Ciao a tutti :!:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Nefertari72 il 22 mar 2006 11:23

Come vi capisco... :( Anch'io in primavera soffro moltissimo... :( Una volta passeggiando in un viale alberato (AMO LA NATURA MA ODIO I PIOPPI!) quasi soffocavo... :cry:
Dovremmo aprire la sezione ALLERGIGI & CO. :D
Avatar utente
Nefertari72
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 08 feb 2006

Messaggiodi masvemi il 22 mar 2006 12:09

:lol: :lol: :lol: buona idea Nefertari :lol: :lol: :lol:
Leggevo proprio questa mattina che all'appuntamento con la primavera mancano ancora le rondini e i peschi non sono ancora in fiore: c'e' un ritardo medio tra i 15 e i 20 giorni. Viole e primule sono sbocciate un mese dopo e, sono in ritardo tutti i fenomeni biologici che riguardano piante e animali. Tutto questo a causa delle basse temperature dovute all'aria fredda che scende dal Polo.
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi adriana il 22 mar 2006 12:51

primavera? Venite a Roma sembra pieno autunno, le temperature nn sono rigide, ma in quanto al sole beh.... di sicuro è andato in ferie perchè qui nn si è visto. Uffa continua a piovere nn ne posso piu', speriamo arrivi presto.
Avatar utente
adriana
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 20 feb 2006
Località: roma

Messaggiodi masvemi il 22 mar 2006 19:34

APRITE LE FINESTRE AL PRIMO SOLE....E' PRIMAVERA :!:
Hey non ci crederete ma oggi avevamo 15°, roba da non crederci; ieri sembrava tornato l'inverno :roll:
ARRIVA ARRIVA E SI CHE ARRIVA [.marameo.]
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 22 mar 2006 20:46

masvemi ha scritto:Hey non ci crederete ma oggi avevamo 15°, roba da non crederci; ieri sembrava tornato l'inverno :roll: [.marameo.]


15 graaaaaaaaaadi :?:
Ma qui quindici gradi li abbiamo in inverno... per noi siracusani 15° è gelo.. ma dove sei costretta a vivere.. povera masvemi :wink: beh, anche adriana non scherza.... :roll:
Ma ragazze, chi ve l'ha fatto fare... che aspettate a tornare 8)
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi adriana il 23 mar 2006 13:11

certo ma bravo passa il coltallo nella piaga. :x
Avatar utente
adriana
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 20 feb 2006
Località: roma

Messaggiodi masvemi il 23 mar 2006 13:39

Ma bravo Archimede......ha ragione Api, infilza ancora di più il coltello nella piaga sanguinanteeeee e dolorosa :!: ma nel tempo libero fai il Sadico :?:
Certo per noi 15° è Primavera, dopo che a Dicembre e Gennaio molti giorni abbiamo avuto -15°. La neve altissima da non poter uscire nemmeno davanti casa :evil:
Me lo ricordo anch'io quando ero a Siracusa, avevamo 10 gradi e già mi sentivo al polo Nord :lol: Ma io devo essere sincera il freddo mi piace, anzi detesto il caldo afoso.
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 24 mar 2006 14:32

adriana ha scritto:certo ma bravo passa il coltallo nella piaga. :x

:twisted: :twisted: :twisted:

Credo che oggi sia entrata ufficialmente la primavera, quella biologica intendo... infatti stamattina, appena arrivato in ufficio dopo la solita passeggiata mattutina ho cominciato a starnutire e mi bruciavano gli occhi :cry:

ALLEGRIAAAAAAAA...... ehm, volevo dire ALLERGIA :wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 25 mar 2006 00:25

Ma poverino anche tu allergico :( devono essere fastidiosi questi starnuti e lacrimazioni :(


[.welcome.] PRIMAVERA :!:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Chi non soffre di allergie?

Messaggiodi Fistadantilus il 27 mar 2006 10:51

Che fre-tta c'e-ra, Maledetta Primavera! Na na na-na na na-nanana-na na :lol:
Ve la ricordate? Bella canzone della Goggi.
Sfido chiunque a trovare una persona completamente esente di allergie; non ce ne sono ve lo garantisco, anche minimamente tutti soffriamo di una o più allergie e purtroppo anche il mio ranocchietto soffre pure ed è così piccolina. Un mese fa circa ho rifatto a distanza di 11 o 12 anni i test allergici, avevo allora solo un pò di paritaria, e adesso è al massimo accompagnato da altre 5 tipi di allergie.
Devo dire però che da quando sono qui al nord, malgrado vorrei fare le valigie per scendere per sempre giù, ogni anno i sintomi sono sempre minori e soffro molto meno quando 10 anni avevo preso il treno che mi portava a Brescia. Sarà il beneficio dell'inquinamento :?:
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Prossimo

Torna a Off Topic - Di tutto, di più

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 114 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 07-05-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018