[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Piccolo sfogo : Off Topic - Di tutto, di più - 5
 
Home arrow Forum

Piccolo sfogo

Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi Leyla il 05 dic 2006 18:17

Cara Eva, tutti i giorni qui è una giungla... (io parlo di ambito lavorativo)

Un giorno dai fiducia ad uno e il giorno dopo ti ritrovi che se può ti fa le scarpe.... e chi ci rimette?... I soliti c....... ni

Ti capisco benissimo!!!!!

Ne avrei da raccontare per sfogare tutto quello che ho dentro... figurati che mi si è smosso il metabolismo e mi fa brutti scherzi e tutto grazie a persone che ogni giorno mi sono vicine e che mi sembra di conoscere, ma ogni giorno è diverso.. quindi mi ritrovo confusa, delusa ed amareggiata.... comunque penso capiti alle persone che hanno un certo tipo di sensibilità e che magari si fanno a pezzi per gli altri e gli altri manco se ne accorgono.... :(

Comunque Eva hai un sacco di amici che ti vogliono bene, a me basta sapere di averli vicino anche solo con un sorriso riescono a tirarmi su...

EVA un [.bacio2.]
Leyla
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14 giu 2006
Località: Bologna

Messaggiodi blanche il 05 dic 2006 20:04

Come aretusea, nemmeno io so esattamente di cosa parli, ma capisco benissimo lo stato d'animo.

Persone a cui vuoi bene e che credi te ne vogliano a loro volta che ad un certo punto..... :evil:
Io è da un pezzo che avevo intuito di dover coltivare la mia unicità, purtroppo però è difficile e così mi limito solo a cercare di soffrirci meno quando capitano alcune cose.
Ultima modifica di blanche su 21 set 2007 21:48, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Evaluna il 06 dic 2006 11:58

Avete ragione anche voi ragazzi, non sono certo l'unica a soffrire per questa dilagante superficialità ( menefreghismo direi... ) nei rapporti. Indubbiamente, come giustamente dice Leyla, ne risentiamo di più perchè dotati di un pizzico di sensibilità in più del normale ma...come si fa a non rimanere dispiaciuti davanti a tanta deficienza ( intesa come mancanza di... ) affettiva ed emotiva ?!?
Attualmente mi sento come dentro una bolla di sapone : posso vedere tutti e tutti mi vedono, mi salutano e sorridono ma nessuno fa il minimo sforzo necessario per attraversare la sottilissima ed evanescente parete d'aria...
Comunque basta, non voglio lagnarmi più ! Non serve a nulla... piuttosto, come ho già detto a qualcuno... la belva ferita va a rintanarsi nel suo antro...
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Aretusea il 07 dic 2006 11:33

è lo stesso professore che non si fa scrupoli a cambiare gli orari delle sue lezioni che dovrebbero essere dalle 9 alle 13 cambiandoli con orari tipo dall'1 alle 4...

come oggi..

:evil: :evil: :evil:
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi blanche il 07 dic 2006 16:09

bello s*****o Immagine Immagine
Ultima modifica di blanche su 21 set 2007 21:48, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi archimede il 07 dic 2006 18:35

Evaluna ha scritto:ACCIDENTI...io non sono cosi, io ho cura del prossimo...ma visto che finisco sempre per avere la peggio...penso che da questo momento in poi coltiverò la mia unicità e non sprecherò mai più il mio tempo nell'impossibile impresa di rendere, almeno in parte, veri degli stupidi rapporti di facciata !!!
Purtroppo questi momenti capitano a tutti, non sò darti buoni consigli su come reagire, non ne sono capace. Però mi sento di dirti che non devi cambiare quello che sei e non devi fare come gli altri, non farti influenzare dagli atteggiamenti negativi delle altre persone. Solo in questo modo coltiverai la tua unicità, altrimenti diventerai proprio come una dei tanti di cui ti stai proprio lamentando. Rimani così [.amici.]
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi Evaluna il 07 dic 2006 20:09

Immagine a voi... [.gruppo.]
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 14 dic 2006 15:15

Aretusea ha scritto:uffff....un pò di elasticità ci vuole..già la vita ha troppi schemi rigidi che ci stressano e non fanno vivere bene il nostro es...non sei daccordo acid?


Bè, dobbiamo sempre riuscire a trovare il ns. equilibrio interiore....
l'Io molto spesso è in continua lotta tra Es (come lo chiami tu....) e razionalità, ovvero schemi morali e conformisti...
Ma fin quando non troveremo un forte e stabile equilibrio che li bilanci entrambi, non saremo mai completamente felici e in pace con noi stessi...
Ogni tanto, cmq, è un bene liberare il proprio Es fregandocene degli schemi e del giudizio ipocrito e falso degli altri... :wink: fa sentire anche più vivi. :P
Anche perchè, il più delle volte, rimuginare troppo a lungo su una cosa, smorza ed uccide lo slancio vitale che rimane bloccato dentro.
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Aretusea il 14 dic 2006 15:19

finalmente ci hanno dato il via per il famoso tirocinio all'archivio..passerò lì ben 75 ore del mio prezioso tempo...troppo poche rispetto al tempo che ci vuole per far esperienza..
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Aretusea il 20 dic 2006 12:05

stamattina, in mezzo alle 50 email ricevute ne ho trovata una della mia professoressa che mi dava una bella notizia: esame di latino superato! [.strafelice.]
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 20 dic 2006 12:08

[.accordo.] Aretusea! hai visto? anche questo (che tu ritenevi insormontabile...) scoglio è stato superato.... [.applauso.]
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Evaluna il 20 dic 2006 12:38

[.applauso.] Bravissima Areeeeeeee ! [.strafelice.] [.applauso.] Ma io lo sapevo che ce l'avresti fatta !!! [.sorrisosplendente.] Complimenti... [.accordo.] [.bacio2.]
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi corradom il 20 dic 2006 12:44

[.fiori.] Complimenti Aretusea sapevo che avresti superato brillantementel'esame di latino [.applauso.] [.applauso.] [.fiori.]
Avatar utente
corradom
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: 13 giu 2006
Località: bologna

Messaggiodi Siracusana il 20 dic 2006 14:09

BRAVISSIMA ARETUSEA [.applauso.]
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Messaggiodi archimede il 20 dic 2006 14:11

Bravissima Aretusea, sapevo che ce l'avresti fatta [.applauso.]
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic - Di tutto, di più

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 431 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018