Ho svuotato il cervello delle cose brutte, quella è la prima cosa che ho fatto appena in vacanza.
bhe devo dire che quest'anno ne ho buttate vie di cose, ma non solo cose.... come possono essere i vestiti , costumi da bagno...
Per non parlare del lavoro, ecco nel lavoro ho buttato via parecche cose.... ho ritrovaro il mio carattere, socievole, ma non remissivo come una volta, a qualche collega ho detto quello che pensavo veramente e devo dire che la reazione è stata super....come me l'aspettavo... (l'opportunismo la fa da padroni in ambito lavorativo, ma basta non mettersene troppo) quindi ho buttato via i colleghi opportunisti...
Ho cercato di tenere, stretta a me il più possibile gli AMICI, quelli a cui sono molto molto legata ed ho cercato con loro di non pensare alle cose brutte che quest'anno putroppo mi hanno sfiorata...ed anche con la mia famiglia e loro sono riuscita a stare bene nuovamente.
Tengo dei bellissimi ricordi della mia ultima vacanza... relax,divertimento e spensieratezza, come non facevo più da un pezzo, insomma tengo l'ultimo mese Agosto che per me è stato magnific... e spero che i prossimi mesi a venire siano ancora più belli...(chissa' che dirà barbanera?
![Marameo [.marameo.]](./images/smilies/1-bleble.gif)
)