[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Protesto!!! : Off Topic - Di tutto, di più - 2
 
Home arrow Forum

Protesto!!!

Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi Fistadantilus il 21 giu 2006 17:56

Io vorrei rimanere neutrale, regalando una Immagine per il gentil sesso
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi verdemare il 21 giu 2006 20:24

Fista complimenti per la galanteria pero continuiamo ad essere sempre troppi uomini ad intervenire
Avatar utente
verdemare
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 16 giu 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Edessae il 21 giu 2006 20:29

Hai ragione masvemi....Donne alla RISCOSSAAAAAAA [.strafelice.] Cmq, se vuoi il rimedio riguardo al pc c'è [.fischiettare.]
Avatar utente
Edessae
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 11 mag 2006

Messaggiodi archimede il 21 giu 2006 22:56

e dire che inizialmente erano quasi tutte donne; eravamo soltanto io e Mav71 con Masvemi, Hortensia, Adriana, Aretusa e Nefertari.
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 22 giu 2006 16:14

Edessae ha scritto:Hai ragione masvemi....Donne alla RISCOSSAAAAAAA [.strafelice.] Cmq, se vuoi il rimedio riguardo al pc c'è [.fischiettare.]


Brava Edes sei con noiiiiii.......Evvaiiiiiiiiiiiiiiii :!:
Mi dici il rimedio carissima......
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Fistadantilus il 22 giu 2006 23:34

archimede ha scritto:e dire che inizialmente erano quasi tutte donne; eravamo soltanto io e Mav71 con Masvemi, Hortensia, Adriana, Aretusa e Nefertari.

Infatti per questo siamo venuti in tuo soccorso... hai visto cosa è successo a Mav71? Sparito. E se non c'eravamo noi a quest'ora anche tu facevi una brutta fine. Hai presente il celeberrimo film di fatascienza di qualche annetto fa, ma proprio qualche annetto? "L'Invasione degli Ultracorpi", rinominerei in "l'invasione delle donne" :lol:
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi masvemi il 23 giu 2006 06:22

Fistadantilus ha scritto: Hai presente il celeberrimo film di fantascienza di qualche annetto fa, ma proprio qualche annetto? "L'Invasione degli Ultracorpi", rinominerei in "l'invasione delle donne" :lol:

Ma sottotenente Fista FA SITOOOOOO Immagine
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi d996 il 27 giu 2006 00:49

Per fortuna che Fista si è tenuto neutrale regalando anche una rosa, non oso immaginare cosa sarebbesuccesso altrimenti!
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi masvemi il 27 giu 2006 00:58

E cosa poteva succedergli :?: Immagine o questo Immagine Oppure questo Immagine
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi d996 il 27 giu 2006 01:03

Poveretto non vorrei certo essere nei suoi panni nel caso dovesse essere la prima opzione! [.educato.] Spero per lui che sia l'ultima opzione!
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Re: Protesto!!!

Messaggiodi masvemi il 22 ago 2006 08:45

masvemi ha scritto:Carissime amiche e colleghe del forum......Questa è una protesta contro i maschietti del forum e soprattutto contro ad uno in particolare Immagine ....e chi se non Fistadantilus :?: :?: :?:

Nel forum è nata una grande competizione fra i maschietti Immagine , tutti pensano a far carriera, a collezionare mostrine, gradi e titoli, dimostrando ancora una volta quanto sia difficile per una femminuccia Immagine far carriera in ambienti maschili e maschilisti.....siamo alle solite :!: :!: altro che quote rosa Immagine
Io per mantenere il mio lavoro, devo fare i salti mortali e adesso per avere il mio adorato pc Immagine sono costretta ad alzarmi prestissimo o rimanere sveglia fino a tardi per poter svolgere regolarmente le mie mansioni di sottotenete di vascello. Faccio un Appello a tutte le donne in carriera su questa nave...fatevi valere e aiutatemi a non farci sopraffare da questo ambiente maschilista che non ci permette di realizzare le nostre aspirazioni di donne, madri e lavoratrici. Leyla, Hortensia, Edessae,Jillie.....a voi che siete tostissime dico: Diamoci da fare :!: Immagine


Ebbene Ebbene carissime colleghe femminucce.....i maltrattamenti continuano e io ricomincio a protestareeee. Quando iniziai la mia protesta ero sottotenente di vascello, adesso sono Tenente con 5 stellette e da un bel pò che sarei dovuta passare di grado in non so cosa Immagine Ma il comandante fa orecchie da mercante da diversi giorni Immagine

Questo è OSTACOLO PURO ALLA CARRIERA FEMMINILE Immagine che va in contrasto con il Codice Penale Militare.
Carissimo comandante pertanto la invito a provvedere subito a risolvere questa incresciosa situazione, altrimenti sarò costretta ad impugnare un provvedimento disciplinare nei suoi confronti presso la Corte Costituzionale per far valere la leggittimità della mia richiesta Immagine
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Fistadantilus il 22 ago 2006 12:09

Prendi il lato positivo della situazione. Potremo passare insieme a nuovo grado :lol:
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi archimede il 22 ago 2006 13:30

Non si accettano ammutinamenti, i trasgressori saranno severamente puniti [.sculacciata.]

Ah, queste donne in carriera di oggi... non hanno un minimo di pazienza... per il passaggio di gradi da Tenente a Capitano ci sono dei tempi tecnici.... è un grado importante, c'è la burocrazia in mezzo :lol:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 22 ago 2006 17:40

Questo non è un ammutinamento comandante....questo è far rispettare le leggi militari Immagine


Rispetto per le donne in carrieraaaa :!:

AAAAA-TTEN---TIIIIIII Immagine
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi d996 il 03 set 2006 05:19

Si signora! Mai mettersi contro il proprio superiore!
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Precedente

Torna a Off Topic - Di tutto, di più

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 446 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 07-05-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018