[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Pubblicità di D&G : che ne pensate? : Off Topic - Di tutto, di più - 2
 
Home arrow Forum

Pubblicità di D&G : che ne pensate?

Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi Fid il 13 mar 2007 16:27

oh finalmente un forum dove non ci sono bacchettoni che si scandalizzano :lol:
guardate cosa ho dovuto leggere altrove :roll:

http://cataniaforum.it/viewtopic.php?t=1314
Ultima modifica di Fid su 13 mar 2007 16:30, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Fid
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: 27 nov 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Leyla il 13 mar 2007 16:28

ACID ma ti fai dire queste cose!!!

Spezzo una lancia in favore di ACID di tutto di più come la RAI, ma non gay!!!! [.nonono.]
Leyla
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14 giu 2006
Località: Bologna

Messaggiodi Siracusana il 13 mar 2007 16:30

ho letto un commento su questo argomento sul forum che ha appena citato fid...

ma smettiamo di fare i bacchettoni!!

la pubblicità di D&G è semplicemente una pubblicità e nessun uomo stuprerà mai una donna per un immagine(di interpretazione discutibile) riportata da un giornale o da un manifesto così come mai nessun ragazzo ucciderà nessuno per aver giocato con resident evil con la ps2 Se avessi un istinto stupratore sarei maggiormente invogliato dalle veline di striscia o da un ballo di Aida Yespica...altro che pubblicità di D&G...mah??

Il medioevo è finito,basta con ste cavolate!!
ci sono cose più serie per provare sdegno

concordo con quello che dice il ragazzo
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Messaggiodi Aretusea il 13 mar 2007 16:31

fid..io comunque a parte gli scherzi, capisco cosa voleva dire la ragazza del forum catanese..è ovvio che la violenza sulle donne è un problema delicato,è vero che alcune donne tengono questa sofferenza dentro anche per tutta la vita per vergogna e per paura..

però credo che nel caso dello spot si stia un pò esagerando..personalmente se l'avessi vista per strada non mi sarebbe mai venuto in mente che era la rapprensetazione di uno stupro..in tv anche nei film più stupidi fanno vedere scene molto più violente ai danni delle donne..perchè non censurano anche quelli?
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 13 mar 2007 16:33

Siracusana, il ragazzo che hai citato in quel forum è......FID! :lol: :wink:
Ultima modifica di acid su 13 mar 2007 17:27, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Siracusana il 13 mar 2007 16:36

ops non avevo notato... :oops: allora complimenti a fid per la sua opinione, è semplicemente vero tutto quello che ha scritto
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Messaggiodi Leyla il 13 mar 2007 17:11

FID [.applauso.]
Leyla
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14 giu 2006
Località: Bologna

Messaggiodi masvemi il 13 mar 2007 17:37

Fid ha scritto:oh finalmente un forum dove non ci sono bacchettoni che si scandalizzano :lol:
guardate cosa ho dovuto leggere altrove :roll:

http://cataniaforum.it/viewtopic.php?t=1314

Innanzitutto grazie per il bacchettona :roll: E poi ognuno ha le proprie opinioni, non c'è bisogno che ci si scandalizzi anche per qualcosa che qualcuno pensa e crede :wink: C'è chi si scandalizza per la pub di D&G e chi si scandalizza di coloro che si scandalizzano. Tutto gira intorno allo scandalo alla fine :D Io porto rispetto per ciò che ha scritto quell'utente in quel forum anche se non condivido tutto al 100%, non mi permetterei mai di prendere in giro nessuno solo perchè non la pensa come me. Sono d'accordo anche nel dire che mi sembra eccessivo che un gruppo di senatori voglia censusare una tale pub. C'è di peggio in giro! ma resto dell'opinione che mi sembra poco elegante.
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Aretusea il 13 mar 2007 17:48

no infatti, io non credo che se si ha una diversa interpretazione dello spot si debba essere bacchettoni..ripeto..è ad interpretazione.
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Evaluna il 13 mar 2007 18:08

Scusate se esco un po fuori dal coro... se la pubblicità non è scandalosa ma al massimo stupida, trovo scandaloso il fatto che si minimizzi e si sfrutti commercialmente il fenomeno della violenza ( di qualsiasi tipo essa sia, non solo sessuale ) sulle donne ( e sui maschietti ).

Forse i ragazzotti in questione sono gay e forse la donna più che impaurita è compiaciuta ( scusa che si usa sempre in caso di stupro : a lei piaceva !!! 8O ) ma l'idea di un tizio che mi atterra con un branco che osserva...scusate...ma mi fa vomitare !!!

Perdonate il tono un po brusco ( ma chi ha subito molestie non si diverte...), però, trovo riprovevole la barbara usanza di usare il corpo delle donne ( e dei bambini ) per vendere, da vendere e usare impunemente e comunque, non mi sento bacchettona per questo, anzi...


Poi, ognuno è libero di esprimere la propria opinione che quasi sempre si fonda su ciò che si è o NON SI E' vissuto... [.respect.]
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 13 mar 2007 20:01

Non dimentichiamo che trattasi di D&G, ovvero ditta che si occupa di Moda e dunque punta sull' aspetto esteriore. E' una pubblicità...una posa insomma...nn penso si volessi commercializzare sulla violenza o altro...

In più, il fatto di tutto questo "fumo" non ha fatto altro che sortire l'effetto desiderato: parlare di questa pubblicità! Andava ignorata! ma non censurata...libertà di interpretazione poi....ovvio! :roll: :wink:
Ultima modifica di acid su 13 mar 2007 22:49, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Fid il 13 mar 2007 20:28

Scusate non volevo offendere nessuno con quel "bacchettone" affettuoso.In tantisimi si sono lamentati per quella pubblicità ma non credo(ma è un amia opinione personale) che la si debba interpretare e condannare cosi' come hanno fatto i mass media attribuendo a quelle immagini chissà quali nefaste conseguenze

Sapete qual è stato il risultato di tutte queste polemiche?

tanta ma tanta pubblicità gratis per D&G (anche noi la stiamo facendo :lol: )
Avatar utente
Fid
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: 27 nov 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi blanche il 14 mar 2007 12:18

Fid ha scritto:tanta ma tanta pubblicità gratis per D&G (anche noi la stiamo facendo :lol: )


E' per questo che non dico nulla :wink:


la penso esattamente come eva
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Precedente

Torna a Off Topic - Di tutto, di più

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 115 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 07-05-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018