Quasi tutti conosciamo la storia di Cenerentola : una bella ma sfortunata giovane fanciulla costretta a subire le angherie e i soprusi della matrigna e delle sorellastre cattive. Poi... il riscatto... il ballo a palazzo, la scarpetta persa sulla scalinata, oggetto che le consentirà di sposare il suo principe azzurro e di coronare il sogno d'amore...
Ma... Secondo voi, Cenerentola avrà davvero coronato il suo sogno d'amore? I due innamorati avranno poi vissuto realmente felici e contenti come recita il finale ?
Ora tocca a voi...
Scegliete il finale che vi "ispira" di più !
A B C o D ?
A. Cenerentola si è scocciata di questo Principino tutto leccato; innamoratasi dello stalliere di palazzo ha deciso di vivere una vita più "selvaggia" ma anche più gratificante sotto un aspetto...intimo! A bordo di un muletto (non più il cavallo bianco) ha deciso di fuggire con il suo uomo verso la felicità.
B. Cenerentola è ricchissima e felice! Non poteva avere matrimonio migliore. E' amata ed ha pure un sacco di quattrini che può spendere e spandere a suo piacimento. Certo il principe è spesso fuori "per lavoro" ma non le pesa stare a casa ad aspettare. Sono lontani i tempi del ballo al Palazzo...però sembra tutto come se fosse accaduto ieri!
C. Cenerentola si è separata e solo ora può dir di vivere felice! Quelle stupide cerimonie, quel principe "plastificato"...uffa, che noia! Ora si esibisce in un locale della periferia del paese ed intrattiene tutti al canto di "Lola Lola"! Ha smesso il vestito da fatina ed indossa solo leggings o abiti provocanti rigorosamente pieni di paillettes.
D. Il trascorrere degli anni hanno sconvolto la ex tenera ragazza che, scoprendo in se stessa una natura manageriale, ha deciso di imporsi nel mondo del lavoro. Memore della sua esperienza è ormai titolare di una avviatissima agenzia "La splendente" che effettua in maniera eccellente ogni tipo di pulizia. "Non sono più una sguattera!" urla impazzita per le stanze del Palazzo. "Ora comando io!". E tutti annuiscono pietosamente.
A dopo... con i risultati del test...