Home arrow Forum

A Siracusa Eros Ramazzotti

Inaugurazioni, mostre, presentazioni, raduni, le feste patronali e le sagre: teneteci informati sugli eventi della provincia

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Inaugurazioni, mostre, presentazioni, raduni, le feste patronali e le sagre: teneteci informati sugli eventi della provincia

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

A Siracusa Eros Ramazzotti

Messaggiodi archimede il 10 apr 2006 14:15

Per tutti i fan di questo cantante ecco una notizia interessante. :D

Siracusa ospita l’unica tappa del sud Italia di Eros Ramazzotti. L’evento è fissato per il 16 luglio allo stadio comunale, con l’organizzazione di Giuseppe Rapisarda, la coproduzione e il sostegno economico dell’assessorato regionale al Turismo e la collaborazione del Comune di Siracusa. Ramazzotti proporrà uno spettacolo di oltre due ore con 24 canzoni in scaletta.

Ulteriori informazioni in seguito :wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi hortensia il 11 apr 2006 09:21

a me non piace per niente, soltanto se con lui ci fosse anastacia ci andrei, mia figlia ne va pazza, la farei felice portandogliela :D
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi masvemi il 11 apr 2006 10:28

A me Eros non è mai piaciuto. Però sicuramente ha molti fans e avrà successo come sempre. Ascolto le sue canzoni ogni tanto, ma quando lo vedo in TV mi stà antipatico e la sua voce....No Comment :!:
Anche io come Hortensia andrei ad un suo concerto se ci fosse Anastacia, farei felice mio marito :lol:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Anastacia meglio di Eros!

Messaggiodi Fistadantilus il 11 apr 2006 12:51

Tuo marito è un buongustaio :lol: a chi non piace la voce e... di Anastacia? 8)
A differenza tua Eros non mi fa antipatia, ma certamente non è il mio genere di musica che ascolto, alla lunga mi stancano le sue canzoni.
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi archimede il 11 apr 2006 13:26

Neanche io sono un fan di Eros, e non credo che andrò al concerto, però devo riconoscere che le sue canzoni piacciono... e qualcuna è piaciuta pure a me :roll:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi archimede il 12 apr 2006 19:40

Eros Ramazzotti, Franco Battiato, Francesco De Gregori, Jovanotti, Pino Daniele. Tra luglio e agosto la nostra città potrebbe fare il pienone di musica italiana. Meglio però stare con i piedi per terra. Per adesso, l'unica presenza confermata è quella di Eros Ramazzotti. Ma pare che Siracusa si stia attrezzando per avere una spazio dedicato alla musica che può contenere oltre 10 mila persone. Certo sarebbe un salto di qualità per una città come la nostra che non ha mai avuto spazi dedicati unicamente alla musica, ma ha dovuto sempre adattare e ritagliare luoghi non sempre dei più adatti all'ascolto di musica.
Pochi i dettagli su questa operazione, ma che certo renderà viva l'estate dei siracusani.
A questi appuntamenti aggiungiamo il Trl live, lo spettacolo seguitissimo dai giovani su Mtv e che questa estate arriva anche sulle spiagge di Fontane Bianche. E poi ricordiamo l'evento che ha aperto le porte ai grandi concerti riservati alle fasce più giovani, il Coca Cola Live del settembre scorso, tenuto nello spazio del molo S. Antonio. Insomma non solo teatro classico a Siracusa, ma anche musica, la grande musica italiana.
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi hortensia il 12 apr 2006 20:53

MASVEMIIIIIIIII se viene Battiato ci andiamo, che ne dici?Lasciamo i figli ai mariti o se vogliono venire anche loro cerchiamo una baby sitter per quella sera :wink: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi masvemi il 13 apr 2006 08:34

Battiatooooo 8O
Hortensia ma di corsa ci verreiiiiiii......il problema che piace pure al mio cocco e quindi l'ipotesi della babysitter diventa realtà a questo punto :lol: Mamma mia adoro Battiato. Ma l'avete sentito da Fazio qualche settimana fà :?: M'ha fatto morire dalle risate....troppo forte il suo modo di parlare, di scherzare; e poi con Fazio come fai a rimanere serio :lol:

Insomma non solo teatro classico a Siracusa, ma anche musica, la grande musica italiana.


Bellissime notizie Archimede :!: grazie e spero che sia davvero così. Forza Siracusa :!: :!: :!: :wink:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Eheheheh!

Messaggiodi Fistadantilus il 13 apr 2006 11:37

hortensia ha scritto:MASVEMIIIIIIIII se viene Battiato ci andiamo, che ne dici?Lasciamo i figli ai mariti

:evil:
Ho già messo all'erta i poveri mariti, vittime da congiure coniugali.
Ma se volete li tengo io i vostri pargoletti! 10 € all'ora cadauno
:twisted:
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi masvemi il 14 apr 2006 19:57

Ma gli affaracci tuoi no eh :?: :lol: :lol: :lol:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi hortensia il 17 apr 2006 11:54

Ha ragione tua moglie a dire che sei malefico :evil: GRRRRRR
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Eheheh!

Messaggiodi Fistadantilus il 18 apr 2006 08:50

hortensia ha scritto:Ha ragione tua moglie a dire che sei malefico :evil: GRRRRRR

Se non lo fossi, altrimenti non mi chiamerei Fistadantilus non credi?
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Re: Eheheh!

Messaggiodi acid il 25 apr 2006 12:56

Indubbiamente, anche se non piace a tutti come cantante, un concerto è sempre bello da vedere.. ma chissà quanto sarà il biglietto! :lol:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi masvemi il 25 apr 2006 13:05

Hai proprio ragione Acid75, un concerto è sempre bello da vedere. Quanto costerà il biglietto :?: Io credo un 30/35€ 8O
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi acid il 26 apr 2006 14:47

masvemi ha scritto:Hai proprio ragione Acid75, un concerto è sempre bello da vedere. Quanto costerà il biglietto :?: Io credo un 30/35€ 8O


Mah, speriamo non sia più caro... già la mia ragà mi sta facendo mille paranoie per andarci.... e sinceramente, per risparmiare non vorrei finire in curva, dove non si vede un tubo...

Cmq, interessante come recensiscono(si dice così?) in internet la notizia, sentite questa:

"In scaletta, 24 canzoni suonate e cantate con un sound energico, grazie anche ai riarrangiamenti di alcuni pezzi storici. Tecnologico e d'effetto il palcoscenico, con grandi schermi trasparenti a diodi luminosi che riverseranno sul pubblico una cascata di effetti virtuali tridimensionali."

Azz, quasi quasi un pensierino.....

:roll:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Prossimo

Torna a Eventi, spettacoli, feste patronali, sagre

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 427 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018