[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Programmi Capodanno 2009 : Eventi, spettacoli, feste patronali, sagre - 2
 
Home arrow Forum

Programmi Capodanno 2009

Inaugurazioni, mostre, presentazioni, raduni, le feste patronali e le sagre: teneteci informati sugli eventi della provincia

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Inaugurazioni, mostre, presentazioni, raduni, le feste patronali e le sagre: teneteci informati sugli eventi della provincia

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Re: Capodanno in Piazza Duomo a Siracusa

Messaggiodi Evaluna il 29 dic 2008 14:40

A me fa un pò tristezza il Capodanno trascorso nei locali, si spendono soldi e si fanno quasi sempre le stesse cose, io, invece, preferisco l'aria fredda sul viso, la libertà di vestirmi e di andare in giro come mi pare, la possibilità di conoscere gente nuova. :wink:

Spesso ho trascorso il Capodanno in piazza, molte volte fuori Siracusa e nonostante il freddo, la pioggia ( sempre che non si tratti di nubifragio :P ),o altro, mi son sempre divertita. :D

Basta poco : un pò di musica, gente simpatica e che ha voglia di festeggiare, e tanta volontà di iniziare bene il nuovo anno. :wink:

Dopo mezzanotte...io sarò in piazza Duomo. :wink: :wink: :wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Programmi Capodanno 2009

Messaggiodi acid il 30 dic 2008 13:58

Per chi ha voglia di passare un capodanno sobrio, diverso, immerso nella natura e lontano dal chiasso, l'associazione ambientalista "Natura Sicula" propone questa alternativa: pernottamento in sacco a pelo in uno dei tanti rifugi aperti al pubblico, dislocati nel territorio etneo ed escursione sulla neve a capodanno.

I rifugi sono molto spartani, a volte vanno condivisi con altri gruppi, non sono dotati di alcun tipo di servizio al di fuori del camino, si dorme sul pavimento e spesso è necessario pulire e raccogliere la legna per il fuoco.
E' consigliabile portare solo l'indispensabile, evitare inutili sovrappesi, impermeabilizzare tutto il contenuto dello zaino, attrezzarsi adeguatamente per il freddo.
Atmosfera suggestiva al fuoco del camino immersi in un silenzio irreale e dolce risveglio al mattino circondati dalla natura selvaggia del vulcano.
Info: 329 2907435
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: Programmi Capodanno 2009

Messaggiodi Evaluna il 30 dic 2008 18:39

    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Capodanno 2009

Messaggiodi Evaluna il 31 dic 2008 16:43

acid ha scritto:Il Comune Di Siracusa presenta CAPODANNO con FM ITALIA per festeggiare l’arrivo del nuovo anno tutti in Piazza Duomo a Siracusa, in una cornice suggestiva e particolare.
Mimmo Contestabile, dj Jerry Garcia, vocalist Max Bracciante.
L'evento sarà trasmesso in diretta.
Immagine
http://www.radiofmitalia.it/news.asp?id=34


Parteciperanno alla serata proponendo le loro hit, i Gemelli Diversi :!:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Precedente

Torna a Eventi, spettacoli, feste patronali, sagre

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 166 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018