Moderatori: archimede, Evaluna, acid
d996 ha scritto:Mi sembra opportuno aggiungere questo topic che secondo me aiuta a conoscerci meglio!!! Quindi sotto a chi tocca e il via alle danze!!!![]()
![]()
d996 ha scritto:a causa del poco tempo che mi ritrovo oggi al lavoro ceercherò di essere più sintetico ma alquanto esaustivo, per i dettagli rinvio ai prossimi messaggi, lavoro come tecnico hardware e software dal lun al ven dalle 8 alle 17 per una impresa che si occupa anche di sistemi informatici, studio anche all'università in architetttura come già qualcuno avrà letto
archimede ha scritto:Io invece sono programmatore in una software house, qui a Siracusa. In passato ho svolte anche altre attività, quali insegnante di informatica e consulente previdenziale; ho anche avuto una lunga carriera di allenatore di ... non lo diciamo, giusto D996 ?
d996 ha scritto:sappiate ragazzi che il nostro caro archi mi ha dato anche una mano per del materiale da preparare per uno dei miei primi esami universitari quando ancora io non ne capivo un H di computer
masvemi ha scritto:In effetti io ed Api siamo 2 spie, ma per le spie c'è vita dura in questo periodo[/b][/color]
angela ha scritto:Io sono laureata in medicina e sono al terzo anno di specializzazione. Se tornassi indietro la risceglierei? Credo di si. Anche se col senno di poi, ti accorgi che non tutto è così come ti immagini. A volte la fantasia cede il posto alla realtà, ma non sempre si può razionalizzare tutto, anche perchè si smorzerebbe l'entusiasmo prima della partenza. Io sono dell'opinione che nella vita si deve fare tutto quello che si vuole fare e solo dopo valutarne i risultati e non aver paura di mollare se non si ritiene soddisfatti di ciò che si sta facendo. Il brutto di questo lavoro è che molti oggi lo scelgono per una questione di abitudine professionale familiare, altri per i soldi, altri per il successo...Così vedi che l'umanità, la professionalità e la curiosità vengono sempre meno ed in più devi sempre fare a gomitate per stare a galla...ma a me piacciono le sfide...altrimenti che gusto ci sarebbe???
acid75 ha scritto:....Uhmm! l'avevo sospettato che eravate membri dei servizi segreti...
e in cosa consiste il vostro spionaggio??
Torna a Presentazioni e benvenuto
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti