E' stata una bella serata, mi son divertito molto
![Strafelice [.strafelice.]](./images/smilies/2-yahoo.gif)
![Risata educata [.educato.]](./images/smilies/2-educato.gif)

Sono disponibili, per tutti gli utenti registrati, le foto della serata.
Moderatori: archimede, Evaluna, acid
Martina ha scritto:Nn so voi ma io ieri sera mi sono divertita tantissimo Very Happy e mi ha fatto piacere incontrarvi!!!!!!!!!
Erikzo ha scritto: ...ritengo che d996 sia stato il più divertente..
Acid ha scritto: colpa mia, ero sprovvisto di GPRS
blance ha scritto:...verdemare e d996 hanno confermato la mia prima impressione...simpaticissimi...
Leyla ha scritto:Carissima Blanche .... forse tu non lo sai ma io al meeting ci sono stata.... [.Cool.] per poco ma ci sono stata, giusto il tempo di salutare il grande capo Archi e d996 che è un mito
Fista ha scritto:E poi ragazzi! D996! Un esplosione di simpatia e di parole. Credo che abbia trovato modo di parlare liberamente senza essere bacchettato da nessuno, senza divieti OFF TOPIC, o forse no! Credo che qualche OFF TOPIC se lo è beccato anche nel meeting
Mav71 ha scritto:e se mi consentite di dirlo, ho trovato molto simpatica ninette
Acid ha scritto:...E poteva mancare l'area off-topic dei commentucci a caldo, digestivi, sul prato insieme a D996 e al "buongustaio" Verdemare?
Siracusana ha scritto:Peccato che non sia potuta venire e incontrarvi tutti .....sembrate delle persone molto simpatiche.....spero di fare la vostra conoscenza al più presto...un bacio a tutti...
d996 ha scritto:mi ero preoccupato quando non avevo ancora letto l'aggettivo SImpaticissiMI
d996 ha scritto:E' si cara Blance Leyla ci ha telefonato quando tu non eri ancora arrivata
Acid ha scritto:colpa mia, ero sprovvisto di GPRS
Edessae ha scritto: [...] Tuttavia, devo fare i miei complimenti a due persone in particolare: D996 e Verdemare. Il primo, per i motivi che ho esposto anche a lui personalmente durante il meeting ( che non so se lui ricorda ) [...]
Torna a Incontri, raduni ed iniziative
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite