Ed attenderemo l'arrivo di Babbo Natale che, con la sua slitta, atterrerà in mezzo a noi e leggerà le nostre letterine scritte col cuore, circa le aspettative e desideri per l'anno nuovo....
(mi sento così infantile ogni tanto...
Forum
Moderatori: archimede, Evaluna, acid

aspettando il momento più magico della giornata: la nascita di Gesù
Hey la famiglia Siracusaweb è davvero bella e grande...ma che ne direste giovani coppie sposate e non di allargarla un pochettino 
E...che ne dite se ognuno di noi diventasse il Babbo Natale di qualcuno ???
Mi spiego...qualche giorno prima della bella serata o tramite qualche "giochino" telematico ( qui lascio il campo ad Archimede
), ogni partecipante sorteggerà un nome e farà un regalo alla persona avuta in sorte, insomma sarà il suo Babbo Natale e a sua volta, il sorteggiato farà lo stesso...
almeno per un giorno all'anno, ci si sente tutti amici e più "buoni".
quest'estate...
Anche io opterei per due gemellini !!!

![Imbarazzato [.imbarazzato.]](./images/smilies/2-imbarazzato.gif)

Spero tanto di cuore che la mia richiesta venga accolta dall'altissimo GRANDE CAPO ARCHIMEDE (so che lo farai vero? sempre se è nelle tue possibilità).
che ne dite di organizzarci per il 23 Dicembre ?!?
per evitare che il/la padrone/a di casa vengano colti da delirio da preparativi, ognuno di noi poteva portare qualcosa di preparato o di acquistato. Per esempio,
qualcuno si occuperà delle bibite, un altro penserà al vino (o alla birra ), altri penseranno al cibo (magari...
( ma se avete il piacere di preparare qualche buon piattino...noi non ci offendiamo mica !
).
ci dimenticheremmo di dividere quel momento e di scambiare gli auguri con i nostri "colleghi"per cosi dire...
"fuori sede" !!! ![Gruppo [.gruppo.]](./images/smilies/3-gruppo.gif)

Torna a Incontri, raduni ed iniziative
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
  La Madonna del Piliere pubblicato da emiliano.zaino il 23-05-2012
  La FINE delle FS a SIRACUSA e\' Sospesa ? O in AGONIA ? pubblicato da Tecnico il 21-05-2012
  NEL RICORDO DI CARMELO TUCCITTO pubblicato da bellamaria il 20-05-2012
  Dubbio fogli di stile pubblicato da acid il 13-05-2012
  "Vecchie" Iscritte :-) pubblicato da blanche il 09-05-2012