Home arrow Forum

Di ritorno a casa....dopo 2 mesi a SR....

Sono tanti i siracusani che hanno lasciato la propria provincia: per lavoro, per amore, o per altri motivi. Questo è il vostro angolo: racconti, esperienze, sensazioni...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Sono tanti i siracusani che hanno lasciato la propria provincia: per lavoro, per amore, o per altri motivi. Questo è il vostro angolo: racconti, esperienze, sensazioni...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Di ritorno a casa....dopo 2 mesi a SR....

Messaggiodi MONIQUE il 17 ago 2006 21:50

Ciao a tutti, rieccomi dopo una lunga assenza!!!!! Ho latitato per quasi 2 mesi! Beh ma adesso sono a casa nella mia consueta postazione.....e ogni tanto vi terro' compagnia! :D
Devo dire che il meeting e' stato molto piacevole, purtoppo ho preso parte solo al primo ma ho conosciuto molta gente simpatica...al secondo raduno ho mandato delle persone di fiducia, mio fratello e mia cugina (Miky ed Evaluna) :D
Tornata a Brescia ho trovato la pioggia :evil: mi mancava un po' di fresco ma adesso spero che torni il sole perche vorrei portare i bimbi a Gardaland, per il resto tutto bene anche se sono un po' stressata, ho le valigie in giro per casa e ancora lavori in corso al piano di sopra....grrrrrrr quando finira' il via vai di operai in casa?????
Ho sentito che a >Sr ci saranno 44 gradi e la cosa mi preoccupa.....beh vi mandero' un po' di fresco da qui magari! :roll:
Adesso vorrei andare a letto ma mi pare un miraggio perche' i miei pargoli si dimenano ancora sui riapettivi letti....AIUTO!!!!! :cry:
Avatar utente
MONIQUE
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 13 mag 2006
Località: BS

Messaggiodi masvemi il 17 ago 2006 22:01

Bentornata Monique nella tua bella casetta. So che ti mancava molto....mannaggia la pioggia. Hey prima che arrivi io fammi trovare il sole. Ho molta paura per la mia piccolina. Non vorrei salire solo per lei, il pensiero che si ricominci come l'anno trascorso mi terrorizza. Ma restare qui a Siracusa è impossibile. Come faccio io e lei da sole qui
Allora speriamo che torni il bel tempo così potrai portare i tuoi deliziosi pargoli a Gardaland. Io la mia l'ho portata l'anno scorso e si è divertita tantissimo malgrado avesse ancora 18 mesi. Ma c'erano i suoi cuginetti e ogni tanto la intrattenevano coccolandola.
Ciao e a presto, fra pochi giorni ti raggiungerò.
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi acid il 18 ago 2006 00:05

Immagine

E' stato un vero piacere averti conosciuta al meeting! :D
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi blanche il 18 ago 2006 10:14

Ehi, monique, bentornata a casa....peccato la pioggia, ma vedrai che riuscirai a portare i tuoi bimbi a Gardaland, si divertiranno moltissimo (tutti si divertono lì :wink: ).
Ci è dispiaciuto non averti al secondo meeting, ma le persone di tua fiducia 8) ci hanno spiegato.
Dunque, un abbraccio a te e famiglia! [.ciao.]
Ultima modifica di blanche su 23 set 2007 10:32, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Fistadantilus il 18 ago 2006 17:15

Ben ritornata a Brescia Monique. Divertiti al posto nostro a Gardaland, noi speriamo di riandarci l'ano prossimo, per adesso senza babysitter è impossibile andarci :lol:
Blanche ha scritto:ma vedrai che riuscirai a portare i tuoi bimbi a Gardaland, si divertiranno moltissimo (tutti si divertono lì :wink: )

Anche i più grandi si divertono, te lo garantisco :wink:
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi archimede il 19 ago 2006 09:40

Ciao Monique, bentornata a casa... questa di SiracusaWeb intendo [.educato.]
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi Evaluna il 19 ago 2006 19:00

[.ciao.] Bentornata a casa cuginettaaaaaaaaaaa !!! [.ciao.]
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 21 ago 2006 10:17

Moniqueeee piove ancora :?: Raccontaci cosa stai facendo in questi giorni, ti sei riambientata a Brescia :?:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi MONIQUE il 21 ago 2006 20:06

Ciao, non piove piu' e domani forse andiamo a Gardaland....si spera perche' gli acquazzoni arrivano all'improvviso qui! 8O
L'inserimento al nord questa volta mi sta sembrando faticoso perche' i bimbi mi stanno facendo esaurire in quanto hanno fatto 2 mesi di vita allo stato brado e adesso devono stare rinchiusi a casa. :(
Io ho la casa sottosopra con ancora i lavori in corso e montagne da stirare ma non riesco a fare nulla di nulla per stare dietro a loro, mio marito e' latitante..... :cry:
Vabbe' andra' meglio....forse!!!!! :roll:
Baci
Avatar utente
MONIQUE
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 13 mag 2006
Località: BS

Messaggiodi masvemi il 22 ago 2006 07:42

Monique a chi lo dici....
Ho paura di avere anch'io la tua reazione, cosa farà la piccola quando saremo su :?: Qui abituata all'aria aperta e bella, adesso salendo saremo chiusi in casa quasi, abbiamo una corte davanti casa, ma il portone è sempre aperto e quindi sono costretta a sorvergliarla ogni secondo e siccome non è possibile, la costringo spesso a tenerla dentro :cry:
Ma tu come hai trovato la casa :?: Ah già tu hai gli operai fra l'altro 8) Io ho lasciato le chiavi a dei vicini di fiducia che hanno aperto sempre la casa, però sai com'è....domani andrà un'altra vicina, assistente di 2 vecchietti e darà una bella spolverata, perchè se arrivo così chissà quanta polvere troverei e vorrei evitarle una crisi asmatica a Fistadantilussina. Speriamo bene per questo inverno.......Spero di vederci da quelle parti. Ciao mia bella Monique :!:

P.S. hai visto le foto del meeting :?:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA


Torna a Siracusani in Italia e nel mondo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 116 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018