Home arrow Forum

Ma che belle le barche dei VIP

Sezione dedicata alle discussioni su tutto ciò che ritenete bello o vi piace della provincia Siracusa

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Sezione dedicata alle discussioni su tutto ciò che ritenete bello o vi piace della provincia Siracusa

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Ma che belle le barche dei VIP

Messaggiodi archimede il 05 lug 2006 23:30

Non sò se avete fatto caso, ormai sono decine le barche dei vip visibili nelle acque del porto grande di Siracusa (qualcuna è visibile anche dalla webcam). La più ammirata è quella di Tom Cruise (ma lui non c'è :( ); inoltre, tra i personaggi segnalati a Siracusa abbiamo l’emiro del Qatar, il batterista dei Queen e l'intera famiglia Benetton sullo yacht di Flavio Briatore.

Allora non siamo solo noi ad adorare Siracusa; soprattutto Tom Cruise, il suo yatch viene segnalato ogni anno.

Un giorno forse vedremo anche la nave SiracusaWeb ancorata al porto grande, proprio in piena inquadratura della webcam :wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi d996 il 06 lug 2006 12:21

Oh che bello, ma non mi dire c'è Roger Taylor a Siracusa, oddio svengo io sono un fan sfegatissimo dei mitici ed intramontabili Queen ancora oggi metto su i loro dishi, figuratevi cominciai ad acquistare i cd ancor prima che io avessi comprato un lettore per ascoltarli! magari se becco Roger in giro lo porto a prenderci un gelato proprio vicino a casa mia! [.educato.]
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi acid il 06 lug 2006 12:25

Qualcuno ha visto in giro il Mega Panfilo di Zio Bill Gates? :D
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi d996 il 06 lug 2006 12:41

di solito si fa il giro degli internet point per controllare se utilizzano i suoi software con licenza! Certo che è parecchio strano! cmq ci fa sempre piacere la sua presenza tra noi!
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi archimede il 06 lug 2006 14:06

Hamad Bin Khalifa Ali Thani. Vi dice niente questo nome? E Costellation?Niente.

Se prima mettessimo Sua Eccellenza o meglio, sceicco, anzi, emiro, Emiro del Qatar? E' lui, il signor Hamad. Costellation era la sua caravella. Non meno di settanta metri 8O era un panfilo, certo. Non confondetelo con l'emiro del Bahrain, perché il signor sceicco Hamad è la prima volta che getta l’ancora nel porto grande di Siracusa. Non è venuto a mangiare gelsi, quello era l’amico confinante, non chiedete altro, il governatore del Qatar, il politico riformista, l’uomo del petroldollaro, ha blindato ogni cosa, pensieri, porte, ancelle, verandine sul mare. A noi, come al solito, è rimasto il nero fumé delle vetrate a poppa, tanto fastidiose come sapone negli occhi [.confuso.]

E che dire del 65 metri di Tom Cruise. Piscina a prua, dicono sia extra lusso (bè, che c’è di nuovo?), maniglie d’ottone (lo sapevamo), vasca idromassaggio [.fischiettare.] nessuno parla, ma è scontato, no? Ne vedi una, le hai viste tutte. C’è ancora, andate alla Marina, quinta panchina dopo il bar, guardate di fronte a voi, ha un colore giallognolo, bandiera del Regno Unito. [.nonono.] Non aspettatevi, Tom, regolare. Non c’è, l’equipaggio è scarno, una coppia giovane, l’altra meno. Non sono cugini, non sono niente. Affittanti [.educato.]

Da un articolo di Veronica Tomassini, La Sicilia (Martedì 4 Luglio 2006)
Ultima modifica di archimede su 24 lug 2006 19:40, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi gregorio il 06 lug 2006 16:38

acid75 ha scritto:Qualcuno ha visto in giro il Mega Panfilo di Zio Bill Gates? :D



Questa richiesta ha tutta l'aria di una minaccia.

Ti sei ritrovato davanti al solito schermo blu in puro stile Win-gates.

8O Greg.
gregorio
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 19 mar 2006
Località: Avola

Messaggiodi acid il 06 lug 2006 16:43

:lol: Può darsi Gregorio! per questo lo cercavo....

No cmq, qualche ann fa, si è visto transitare nel nostro meraviglioso porto grande... ma di lui, naturalmente, neanche l'ombra....
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi d996 il 06 lug 2006 22:24

Per forza si era camuffato così bene per non essere riconosciuto, altrimenti kissà quante persone lo avrebbero voluto prendere a sassate per il suo win-gates [.educato.]
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi Fistadantilus il 07 lug 2006 00:42

Se vedete l'Entirprise al largo di Siracusa è mia, Non la vedete? Ah vero, ho azionato lo scudo dell'invisibilità :lol:
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi d996 il 08 lug 2006 02:57

Almeno così non ti fanno pagare l'ormeggio caro fista! Bella trovata quella della invisibilità
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi masvemi il 08 lug 2006 06:33

archimede ha scritto:E che dire del 65 metri di Tom Cruise.......Non aspettatevi, Tom, regolare.

Ma senti senti...qualche anno fa sarei andata in fibrillazione sentendo dire che c'era Ton cruise nei dintorni, adesso penso che sia solo un megalomane pazzo, immaturo e sopratutto esibizionasta da vomito.
archimede ha scritto:.....una coppia giovane, l’altra meno. Non sono cugini, non sono niente. Affittanti [.educato.]

Affitta pure :!: si comprano queste emga barche e poi sfruttano le persone per farsele mantenere... Immagine
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 12 lug 2006 23:22

Arriva domani al porto grande lo yacht dello scià di Persia. Preparate fazzoletti bianchi e commuovetevi. Domani, qualcuno da bordo getterà gli ormeggi. Qualcuno da terra stropiccerà gli occhi.
Sua maestà Mohammed Rheza Pahlavi non spalancherà i boccaporti, solo il ricordo, in sua vece, la favola di Soraya Esfandiari, la principessa triste, il loro amore, le gesta valorose da mille e una notte, il dolore, la separazione, dovrà contentarci. Batterà la ma poco nota bandiera iraniana, senza il leone, il leone della rivoluzione, soppresso dalla sommossa.
In questi casi, la riservatezza, su tutto, una specie di raggiera blindata circonderà l’equipaggio.

Da un articolo di Veronica Tomassini, La Sicilia (Martedì 4 Luglio 2006)
Ultima modifica di archimede su 24 lug 2006 19:40, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi d996 il 15 lug 2006 06:35

Ma che curiosità mi hai messo caro Archi ho già preparato i fazzoletti per l'accoglienza di sua maestà o meglio della sua principessa triste, la farò felice io con il mio umorismo siculo [.educato.]
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Brad pitt

Messaggiodi Siracusana il 18 lug 2006 13:51

La scorsa settimana alla marina ..non sò se avete visto un enorme yacht..........
e bene!!!! lì c'era Brad Pitt...è venuto anche lui a visitare la nostra bellissima Siracusa....
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Re: Brad pitt

Messaggiodi blanche il 18 lug 2006 14:33

Siracusana ha scritto:La scorsa settimana ...
e bene!!!! lì c'era Brad Pitt...


Scusa , ma c'era Brad Pitt e ce lo dici solo ora 8O
Io una nuotatina me la sarei fatta volentieri per conoscere la graziosa famigliola :wink:
Ultima modifica di blanche su 22 set 2007 21:29, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Prossimo

Torna a Adoro Siracusa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo 2 visitatori online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 142 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018