[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Veterinario: Cercasi aiuto e consigli : I nostri amici animali e l'ambiente che ci circonda - 12
 
Home arrow Forum

Veterinario: Cercasi aiuto e consigli

Notizie, petizioni, cronaca, consigli e informazioni: discutiamo qui su tutto ciò riguarda flora e fauna del nostro pianeta.

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Notizie, petizioni, cronaca, consigli e informazioni: discutiamo qui su tutto ciò riguarda flora e fauna del nostro pianeta.

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Re: Veterinario: Cercasi aiuto e consigli

Messaggiodi 7773simona il 02 nov 2008 21:00

Sono perfettamente d'accordo:ho avuto modo di testare la professionalità e la preparazione medica della maggior parte dei veterinari a Siracusa:Campisi curava al mio Tatù(che ora non c'è più)una enterite per emorroidi,Reale per uno stillicidio voleva fare un incisione cutanea al mio carlino premettendo che, dato che era troppo piccolo, era altamente probabile una setticemia(il dott.Santoro lo curò con un semplice sciroppino) Romano devo dire non è male ma la dolcezza e la preparazione della Dott.sa Luisa Ferla è impareggiabile, però il centro Syrako è ciò che di meglio ci possa essere, una struttura così a SR non si era mai vista neanche in campo umano!!Il dott. Santoro e la sua equipe (sono 4 in tutto) sono impareggiabili a livello di preparazione, dolcezza,meticolosità(basti pensare che anche una visita di controllo con loro non dura meno di un'ora(controllano la qualunque) disponibilià(24 ore su 24), specializzazioni in chirurgia e ortopedia protesica, terapia intensiva e sala operatoria attiva 7 gioni su 7!Potrei scrivere 100 pagine su tutti i loro pregi!il nostro Tony stava morendo perchè in due mesi di vita l'allevatore non gli aveva fatto neanche una sverminazione, pensate che vomitò una tenia di 12cm e in un giorno fece 20 scariche di diarrea(pesava kg2,200)!!Ebbene a mezzanotte di un sabato sera erano in tre attorno a quell'esserino moribondo e l'hanno tenuto tutta la notte in braccio mentre gli facevano le flebo,tre giorni di ricovero e tanto tanto amore lo hanno salvato!Se non ci fossero stati loro sarebbe morto mentre disperatamente avrei, invano, cercato di rintracciare uno dei tanti "dottori"!
7773simona
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 nov 2008

Re: Veterinario: Cercasi aiuto e consigli

Messaggiodi il volo del gabbiano il 05 nov 2008 07:26

Io conosco personalmente la Dottressa Quartarone e posso dire che lei e l'equipe fanno un grandissimo lavoro. Si trovano in Via Torino. Curano gli animali con amore immenso. Fin da piccola li curava, al punto d'intraprendere la professione di veterinario da grande :) .
Io penso che bravi medici e veterinari esistono, basta avere la fortuna di incontrarli. Qui già ne abbiamo 2 :wink:
il volo del gabbiano
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 11 ott 2008
Località: Siracusa

Re: Veterinario: Cercasi aiuto e consigli

Messaggiodi Barbaradasr il 05 nov 2008 10:38

il volo del gabbiano ha scritto:Io penso che bravi medici e veterinari esistono, basta avere la fortuna di incontrarli. Qui già ne abbiamo 2 :wink:


Io direi che ne abbiamo 3.. Pantano e la sua equipe sono bravissimi, lui poi ama gli animali fino al punto di salvare un cagnolino facendogli la respirazione bocca a bocca.. :)
Immagine

La vita va vissuta attimo per attimo per non vivere di rimpianti.

Barbara
http://amantideglianimali.forumfree.net/
http://www.informatica
Avatar utente
Barbaradasr
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 411
Iscritto il: 03 apr 2007
Località: Siracusa

Re: Veterinario: Cercasi aiuto e consigli

Messaggiodi Gabryxx84xx il 05 nov 2008 20:23

Ciao a Tutti!!! :D
Sono nuova in questo forum...ma ho avuto tanta esperienza cn i veterinari...Quindi mi sento di potervene consigliare una di cui potrete fidarvi a occhi chiusi.....
E' la dottoressa Luisa Ferla...dire ke è brava è riduttivo...basta digitare il suo nome su Google potrete leggere la grande scoperta ke ha fatto...Ha trovato la cura x una malattia molto grave ke colpisce i gatti..e posso confermarne l'efficacia in quanto il mio gatto l'ha avuta e grazie a lei è guarito.
Ora sn passati già 5 anni..e sta benissimo!
Ve la consiglio vivamente :D
A PRESTO ..... :wink:
CIAOOOOOO :)
Gabryxx84xx
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 nov 2008

Re: Veterinario: Cercasi aiuto e consigli

Messaggiodi acid il 05 nov 2008 20:28

Grazie a tutti per le interessantissime testimonianze e segnalazioni! [.accordo.]
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Precedente

Torna a I nostri amici animali e l'ambiente che ci circonda

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 137 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018