Home arrow Forum

Cosa ci direbbero ?

Notizie, petizioni, cronaca, consigli e informazioni: discutiamo qui su tutto ciò riguarda flora e fauna del nostro pianeta.

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Notizie, petizioni, cronaca, consigli e informazioni: discutiamo qui su tutto ciò riguarda flora e fauna del nostro pianeta.

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Cosa ci direbbero ?

Messaggiodi Evaluna il 23 giu 2008 18:19

Qualche giorno fa mentre zappingavo :lol: davanti la tv sono capitata su un film un po assurdo degli anni 70, nel quale, uno scienziato riusciva a far parlare come gli umani dei delfini. :roll:

Ne ho visto pochi fotogrammi ma la cosa mi ha affascinato lasciandomi un pensiero che mi ha accompagnato fino a qui. :roll:

Se gli animali potessero parlare come gli umani... :roll: cosa direbbero ? :roll: :wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Cosa ci direbbero ?

Messaggiodi blanche il 23 giu 2008 18:21

quanto siete imbecilli... [.cheridere.]
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Cosa ci direbbero ?

Messaggiodi Evaluna il 23 giu 2008 18:24

E anche... :roll: quanto siete ingiusti. :roll:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Cosa ci direbbero ?

Messaggiodi antoniorandazzo il 23 giu 2008 18:38

speriamo che si limitassero a dire solo quello, io ho dei dubbi.
Come minimo direbbero: ma non vi vergognate a dire di essere umani ? Noi che siamo bestie, viviamo e lasciamo vivere e le nostre azioni violente sono finalizzate alla ricerca del cibo e della femmina e a volte alla supremazia sul branco. Voi siete normalmente malvagi, assetati di potere e godete delle sfortune altrui, nascondendovi dietro un perbenismo di facciata. Meglio noi che siamo bestie e non lo nascondiamo.
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Re: Cosa ci direbbero ?

Messaggiodi Evaluna il 23 giu 2008 18:45

:roll: :wink: :roll:

Penso che ci direbbero che siamo in assoluto la razza più stupida e vulnerabile. Quella più sprecona e "affamata" 8) , la razza più inutile poichè non sappiamo parlare fra noi e nemmeno creare senza distruggere. 8) :roll:

Oppure... :roll: ci chiamerebbero "fratelli" perchè infondo, gli animali sanno perdonare e dimenticare molto più degli uomini. :roll: :roll: :roll:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Cosa ci direbbero ?

Messaggiodi antoniorandazzo il 23 giu 2008 18:58

Sottile ironia? Incasso e ringrazio
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Re: Cosa ci direbbero ?

Messaggiodi Evaluna il 23 giu 2008 19:04

Ma quale ironia ? :shock: E' la verità e poi perchè dovresti incassare tu ?! :shock: Non era riferito a te o ad altri in particolare :roll: :lol:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Cosa ci direbbero ?

Messaggiodi antoniorandazzo il 23 giu 2008 19:27

Evaluna ha scritto:Ma quale ironia ? :shock: E' la verità e poi perchè dovresti incassare tu ?! :shock: Non era riferito a te o ad altri in particolare :roll: :lol:

[.preghiera.] [.preghiera.] [.scusate.] [.scusate.] [.amici.] [.accordo.] [.fiori.] [.gruppo.] [.gruppo.]
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Re: Cosa ci direbbero ?

Messaggiodi acid il 23 giu 2008 23:36

Mah...potrebbero dirci anche cose piacevoli, eh... tipo grazie dell'affetto che mi mostri, grazie di avermi accolto in casa, etc etc... [.scusate.]

Anche perchè, un animale incacchiato, si nota subito... non hanno bisogno delle parole, spesso comunicano molto bene anche con gli occhi, e non sempre si pongono il problema di criticarci, giudicarci...sono molto istintivi ma non maliziosi, in tal senso.

Altri potrebbero anche ammirarci per la nostra "evoluzione" e progresso, chissà...
Anche se, rispetto all' uomo primitivo e loro, logicamente tutto ciò ha il proprio rovescio di medaglia, che spesso si riversa purtroppo su alcuni di loro... :roll:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: Cosa ci direbbero ?

Messaggiodi blanche il 24 giu 2008 08:57

io non credo che gli animali siano migliori di alcuni uomini, ma molto simili...
per alcuni tipi di individui, invece, ritengo la loro superiorità talmente palese che non necessita nemmeno si essere commentata :roll:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Cosa ci direbbero ?

Messaggiodi Evaluna il 24 giu 2008 12:25

Considerando che gli uomini avrebbero ( in teoria) dalla loro parte la ragione... :roll: in taluni, molti, casi ( assassini, pedofili, chi uccide gli animali per sport, gli stupratori, chi distrugge l'ambiente, ecc... )l'animale risulta essere di gran lunga superiore all'uomo. 8) Ma qui si va facilmente in off-topic. :roll: :lol:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Cosa ci direbbero ?

Messaggiodi steam engenius il 24 giu 2008 12:31

Secondo me ci direbbero "Grazie per il veleno che riversate continuamente nel mare in cui viviamo. E avete pure il coraggio di dire che gli animali siamo noi! Meno male che sott'acqua riusciamo a non sentire le vostre eresie!".
Immagine ...genietto del vapore... Immagine
Avatar utente
steam engenius
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 18 mag 2008

Re: Cosa ci direbbero ?

Messaggiodi Ginevra il 24 giu 2008 13:29

di sicuro ci giudikerebbero ingiusti e sfruttatori al massimo!! ma se parlo del mio adorato cagnolino penso m ringrazierebbe per tutto quello che faccio per lui :D
Avatar utente
Ginevra
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 19 lug 2006

Re: Cosa ci direbbero ?

Messaggiodi antoniorandazzo il 24 giu 2008 17:23

Ginevra ha scritto:di sicuro ci giudikerebbero ingiusti e sfruttatori al massimo!! ma se parlo del mio adorato cagnolino penso m ringrazierebbe per tutto quello che faccio per lui :D

Ginevra perchè non invii la foto del tuo cagnolino che lo faccio conoscere alla mia Aisha, sai da cosa nasce cosa.
Ha ancora nove mesi ed è un amore, se vai nelle prime paginedel post i nostri amici a 4 zampe la trovi, [.ciao.] [.ciao.] [.ciao.] [.ciao.]
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Re: Cosa ci direbbero ?

Messaggiodi Ginevra il 25 giu 2008 11:46

beh il mio cagnolino è uno shih-tzu, non so il tuo?!! :P :wink:
Avatar utente
Ginevra
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 19 lug 2006

Prossimo

Torna a I nostri amici animali e l'ambiente che ci circonda

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 139 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018