Home arrow Forum

Moda e Accessori

Notizie, petizioni, cronaca, consigli e informazioni: discutiamo qui su tutto ciò riguarda flora e fauna del nostro pianeta.

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Notizie, petizioni, cronaca, consigli e informazioni: discutiamo qui su tutto ciò riguarda flora e fauna del nostro pianeta.

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Moda e Accessori

Messaggiodi acid il 11 giu 2008 23:56

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Pigiamino notte.... :lol:

Immagine
Questo è proprio "tosto".... [.risata.]

Immagine

Immagine

Immagine

Siete alla ricerca di un capo particolare? http://www.emilu.it ... :lol:

O vi pare troppo "esagerato" il conciare in tal modo il proprio animale domestico? :roll:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: Moda e Accessori

Messaggiodi blanche il 12 giu 2008 12:28

[.confuso.]

guardando bene le foto la decime assomiglia molto alla mia piccola patata cucciolosa, solo che io non potrei mai conciarla a quel modo... :oops: mi farebbe tenerezza al solo guardarla [.consolazione.] e poi lei mi guarderebbe con i suoi occhioni cercando di farmi capire: "ma come mi hai combinata? a che pensavi?" [.cheridere.]

[.nonono.]
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Moda e Accessori

Messaggiodi Evaluna il 12 giu 2008 12:42

Direi che è decisamente esagerato. :shock: Posso arrivare a capire una certa voglia di "fantasia" nel caso di collare, guinzagli, ciotole, ecc...giustifico anche il "cappottino invernale" per i cani di piccola taglia, per questioni d'igiene ( visto lo stato pietoso delle strade cittadine ) ammetto anche ma a fatica, le "babbucce", però...il resto no. [.nonono.] Non si possono ridicolizzare cosi gli animali. :shock: :roll:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Moda e Accessori

Messaggiodi Aretusea il 12 giu 2008 12:46

miii ma solo io alcune di queste immagini le trovo tenerissime???
comunque la mia bimba ha il pigiamino abbinato col mio ( ma solo di inverno ) e un maglioncino rosa ovviamente con farfalla..
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Re: Moda e Accessori

Messaggiodi blanche il 12 giu 2008 13:04

Aretusea ha scritto:comunque la mia bimba ha il pigiamino abbinato col mio


mi immagino la scena....ma vorrei tanto poterla vedere :lol:

dev'essere un amore wisky in pigiama... :oops:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Moda e Accessori

Messaggiodi Evaluna il 12 giu 2008 13:06

Certo che sono teneri questi cagnolini ma...passi per la foto, :wink: tutti i giorni invece... :?

C'è poi da considerare un altro aspetto. :roll: Sapete quanto sono disposte a spendere certe persone per "abbellire" ciò che la natura ha creato già bello e perfetto ?! :shock: Cifre incredibili, credetemi. :? E queste esagerazioni in un mondo dove la povertà e gli scempi ambientali aumentano... :roll: secondo me... :roll: è immorale. :?
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Moda e Accessori

Messaggiodi Aretusea il 12 giu 2008 13:07

blanche davvero la vuoi vedere? 8)
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Re: Moda e Accessori

Messaggiodi blanche il 12 giu 2008 13:29

Aretusea ha scritto:blanche davvero la vuoi vedere? 8)

magari... :oops:
son sicura che sia assolutamente dolcissima e...potrei, magari, prendere spunto io per farmi un collarino uguale a quello di Pallina :wink: almeno finalmente mi metto un pò in tiro anche io che mi sa che ne ho bisogno :lol:

Evaluna ha scritto:Sapete quanto sono disposte a spendere certe persone



già..
una volta sotto casa mia, passando, ho visto, in una vetrinetta, un collare troppo carino e pensai di prenderlo per Pallina, visto che ne aveva bisogno...era molto bello e in più si abbinava perfettamente ai suoi colori.
il giorno dopo entrai e la stessa vetrinetta era chiusa a chiave e pensai: "chiedere è lecito, rispondere è cortesia" :roll: e chiesi il prezzo...
quando la commessa mi rispose sbarrai gli occhi e dissi: "cosa?????????"

sia il collarino che il guinzaglio erano di pelle e velluto e due file di swarovski....circa 150, euro più euro meno :shock:
evidentemente per prenderlo il negoziante era anche sicuro di poterlo vendere :?
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Moda e Accessori

Messaggiodi Aretusea il 12 giu 2008 13:39

blanche la foto è sul blog..

qualche mese fa, dopo un periodo deprimente al massimo, decido di fare un regalo alla mia cucciola. vado al carrefour e nel negozio apposito prendo il collarino rosa tutto pieno di swaroskyni, prezzo 25 euro.
la mia amica mi guarda incredula, non poteva credere che stessi spendendo 50 delle vecchie lire per il cane ( non ha capito che per me non è IL CANE!!!)
risultato?
dopo qualche minuto in macchina mi giro e con grande stupore vedo wisky che si è rosicchiata tutto il collarino a cui erano rimasti due o tre swaroskyni..tutto il resto sul sedile della macchina..
come si dice..chi alleva figli alleva....
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Re: Moda e Accessori

Messaggiodi blanche il 12 giu 2008 13:57

[.cheridere.]

beh...mi pare anche giusto...in fondo era il suo e poteva farne quel che voleva :wink: [.risata.]
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Moda e Accessori

Messaggiodi Evaluna il 12 giu 2008 15:05

Che ingrata. [.sospettoso.] [.cheridere.] [.consolazione.]

Un collare da 150 euro ?! :shock: Ma a Siracusa c'è chi se lo può permettere ?! :shock: beh, come dici tu Blanche se il negoziante lo ordina e lo tiene in vetrina... [.fischiettare.] qualcuno che lo compra ci sarà. :shock:

Viziare i nostri cuccioli è normale, io ad esempio ho abituato male :oops: la mia adorata gattona, con il risultato che mangia solo croccantini e patè di alcuni specifici gusti ( e che gusti ) e marche. E' assurdo ma pare riconoscere i barattoli, se sono quelli grandi più economici con i bocconcini, :shock: neanche si avvicina alla ciotola ed è capace di rimanere digiuna giorni piuttosto che mangiare i bocconcini. :shock: [.cheridere.]

Penso che come è giusto, l'importante è non esagerare tipo Paris Hilton e consimili che trasportano i loro cani in borse di prada da 9000 euro ( anche sui prezzi di borse, vestiti ed accessori degli umani ci sarebbe da discutere :evil: ), gli mettono al collo collari con pietre preziose, gli fanno fare la toilette da coiffeur specializzati ( a prezzi incredibili ), ecc... :shock: [.nonono.]
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Moda e Accessori

Messaggiodi Aretusea il 12 giu 2008 21:54

lo sai evaluna, anche wisky non mangia un certo tipo di carne..per esempio quella del contè non le piace..che comunque è una buona marca..
se le compro quella dell'eurospin, quella più sconosciuta, se la divora..
che strana!
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Re: Moda e Accessori

Messaggiodi Evaluna il 13 giu 2008 13:03

Anzi... :roll: a te fa risparmiare un po, invece a me fa spendere un botto per le marche più conosciute e la confezioni più piccole. :shock: L'unica eccezione è per le scatolette monoporzione dell'eurospin. :roll:

Comunque, sono ben viziate. :lol: Ma come si fa a non concedere loro un piccolo stravizio ?! :roll: :wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa


Torna a I nostri amici animali e l'ambiente che ci circonda

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 142 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018