Home arrow Forum

Nuovi moderatori

Tutte le novità  riguardanti il portale Siracusaweb

Moderatore: archimede

Regole del forum
In questa sezione si discute di tutte le novità riguardanti il portale Siracusaweb.

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Nuovi moderatori

Messaggiodi archimede il 24 giu 2006 16:29

Da oggi il forum di SiracusaWeb ha due nuovi moderatori: il sottotenente Masvemi sarà affiancata nel suo ruolo di moderatore (peraltro esteso a tutti i settori del forum) da due ottimi e fidati collaboratori, nonche gli ufficiali più alti in grado: sottotenente Fistadantilus e Guardiamarina Acid75.
Congratulazioni ragazzi [.accordo.]

Devo dire che fino ad ora non c'è stato molto bisogno dei moderatori, a parte spostare qualche post da una zona all'altra del forum, e sistemare i comandi "quote" di qualcuno che ogni tanto non riesce a farli funzionare :wink:
Dato il numero crescente di utente e l'alto numero di post giornalieri, la scelta di aumentare i moderatori è stata pressochè necessaria.

Approfitto per dare alcuni suggerimenti generali circa l'uso del forum:
- evitare i botta e risposta off-topic, soprattutto se ripetuti per 3-4 msg consecutivi; allungano inutilmente una discussione e non danno modo di intervenire agli altri utenti;
- evitare di citare o far riferimento a situazioni personali o private di altri utenti, in caso questi non ne avessero mai parlato pubblicamente e spontaneamente;
- non utilizzare il comando "quote" per riportare per intero l'ultimo messaggio di un topic; il "quote" serve per richiamare un msg più "distante" oppure, se riguarda una risposta precedente, per mettere in evidenza solo una frase o una parola importante; altrimenti si creano ripetizioni inutili.

Buon forum a tutti :!: (si può dire ? [.scusate.] boh, ormai l'ho detto :wink: )
Ultima modifica di archimede su 31 ago 2007 14:17, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Grazie dell'incarico

Messaggiodi Fistadantilus il 24 giu 2006 16:44

Grazie dell'incarico, è un vero onore essere il nuovo moderatore in questo forum, sperando di fare un buon lavoro e soprattutto da non innimicarmi gli altri utenti dalle mie decisioni :lol:
Hai fatto bene a sottolineare le regole, affinchè possano essere come guida soprattutto per gli utenti appena registrati, che non conoscono esattamente come funziona un forum, scambiandalo come una chat.
Collega Acid e collega Masvemi... rimbocchiamoci le maniche e buon lavoro.
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi masvemi il 24 giu 2006 18:51

Grazie comandante per i nuovi incarichi :wink:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Edessae il 24 giu 2006 19:19

Complimentissimi!!!!!! [.gongolo.] Certo, mi imbarazza un po' adesso parlare con tutte queste persone importanti... :oops: Ma buon lavoro anche da parte mia.

Archimede, grazie per aver ricordato le regole. Repetita juvant! :)
Avatar utente
Edessae
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 11 mag 2006

Messaggiodi hortensia il 24 giu 2006 19:56

FANTASTICO!!!!!!!
i miei complimenti a tutti e tre :wink:
Buon Lavoroooooo :lol:
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi masvemi il 24 giu 2006 22:44

Complimentissimi ai mei nuovi colleghi......buon lavoro a tutti :!:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi acid il 25 giu 2006 01:12

E' un vero onore anche per me aver ricevuto questo delicato ma gratificante incarico. Affiancare delle ottime persone, quali il grande webmaster Archimede e i moderatori, è davvero stimolante ed entusiasmante, come lo è pure avere a che fare con i meravigliosi utenti che sin'ora ho conosciuto. Tutti, sinceramente, proprio tutti delle belle persone.

Grazie a tutti dunque.... ma adesso non mi fate emozionare! alla fine sono e rimarrò semplicemente un modestissimo utente come voi...

Permettetemi una metrafora:

"Una barca in mezzo al mare è un ambiente isolato. A bordo bisogna essere pronti a far fronte a tutte le piccole grandi emergenze che possono capitare, con il grado di autosufficienza della barca che deve essere proporzionale alle dimensioni del mare dentro cui si naviga."
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi d996 il 25 giu 2006 03:29

Complimenti ai nuovi moderatori, chissà se un giorno anche io possa affiancarvi nel vostro arduo compito, certo sono sicuro che Masve preferirebbe forse una donna ma pazienza!
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi beba73 il 28 giu 2006 10:43

complimentoni a tutte e due ^_^ hippy hurraaaaaaaaaaa
beba73
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 02 giu 2006
Località: augusta

Messaggiodi Fistadantilus il 28 giu 2006 10:53

Grazie a tutti siete molto gentili. Anche io come Acid prometto di essere sempre lo stesso, pronto a... a.... AL LAVORO CIURMA!
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi d996 il 28 giu 2006 22:04

Sei sempre il solito, grande Fista
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi masvemi il 01 lug 2006 07:58

d996 ha scritto:Complimenti ai nuovi moderatori, chissà se un giorno anche io possa affiancarvi nel vostro arduo compito, certo sono sicuro che Masve preferirebbe forse una donna ma pazienza!


No No vanno benissimo anche due bei maschietti come loro....sono in gamba
:!:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi d996 il 02 lug 2006 19:29

Credo che masve si sia arrabbiata con me! :cry:
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa


Torna a Annunci e novità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 142 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018