[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Convegno di Primavera - dal 02 al 05 Maggio : Eventi, spettacoli, feste patronali, sagre - 3
 
Home arrow Forum

Convegno di Primavera - dal 02 al 05 Maggio

Inaugurazioni, mostre, presentazioni, raduni, le feste patronali e le sagre: teneteci informati sugli eventi della provincia

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Inaugurazioni, mostre, presentazioni, raduni, le feste patronali e le sagre: teneteci informati sugli eventi della provincia

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Re: Convegno di Primavera - dal 02 al 05 Maggio

Messaggiodi acid il 20 mag 2008 13:57

Mi raccomando, non creiamo inutili polemiche o fraintendimenti fra di noi... attendiamo l'articolo scannerizzato. :wink:

Sicuramente è da apprezzare l'intervento di Flavia, facendoci conoscere di tale rettifica.
Antonio magari lamentava una carenza di "forma", da parte della redazione, che avrebbe potuto dare comunicazione direttamente al suo ufficio stampa (anzichè venirlo a sapere in un forum...credo sia comprensibile...), ma l'importante è aver comunque rimediato, che tutto si sia risolto in qualche maniera. :wink:

[.gruppo.]
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: Convegno di Primavera - dal 02 al 05 Maggio

Messaggiodi Flavia Vizzari il 20 mag 2008 15:57

acid ha scritto:Mi raccomando, non creiamo inutili polemiche o fraintendimenti fra di noi... attendiamo l'articolo scannerizzato. :wink:

magari lamentava una carenza di "forma", da parte della redazione, che avrebbe potuto dare comunicazione direttamente al suo ufficio stampa (anzichè venirlo a sapere in un forum..
[.gruppo.]



Aggiungo e preciso che non ritengo responsabile Antonio Leone di ciò che scrivono altri...

altresì io l'ho comunicato ad Antonio tempestivamente per contatto E-mail ed MSN....come richiestomi da La Delfa, essendo ora tarda.....

l'ho postato anche su questo forum per farvi chiarezza (non ad Antonio, perchè già era informato, ma a voi altri Forumisti!)


Se Antonio vuole telefonato, posso riferire che è necessaria questa modalità, ma lui di questo con me non si è lamentato......

Un cordiale saluto....
Avatar utente
Flavia Vizzari
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 06 apr 2008
Località: Messina

Re: Convegno di Primavera - dal 02 al 05 Maggio

Messaggiodi Evaluna il 20 mag 2008 16:37

C'è stato sicuramente un problema di comunicazione che ora è stato assolutamente chiarito. :wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Convegno di Primavera - dal 02 al 05 Maggio

Messaggiodi antonio leone il 20 mag 2008 17:31

acid ha scritto:Mi raccomando, non creiamo inutili polemiche o fraintendimenti fra di noi... attendiamo l'articolo scannerizzato. :wink:

Sicuramente è da apprezzare l'intervento di Flavia, facendoci conoscere di tale rettifica.
Antonio magari lamentava una carenza di "forma", da parte della redazione, che avrebbe potuto dare comunicazione direttamente al suo ufficio stampa (anzichè venirlo a sapere in un forum...credo sia comprensibile...), ma l'importante è aver comunque rimediato, che tutto si sia risolto in qualche maniera. :wink:

[.gruppo.]


Sarò camurriusu (spero di averlo scritto bene) sarà la vecchiaia che si avvicina sempre più in fretta, ma giustamente come fai notare, io alla forma ci tengo, sia per me che per il mio prossimo, così mi è stato insegnato, così ho tramandato a mio figlio. Comunque argomento chiuso, almeno da parte mia. Buon lavoro e buon pomerigio a tutti.
antonio
http://www.tuttoveneto.it/artisti/antonio-leone/

antonio
questa dedica la scrisse mia moglie:
" Scolpisci figure stupende su fredde pietre, le vedo in embrione poi, colpo dopo colpo... prendono forma. Commossa mi chiedo... chi è un artista?"
Dina
Avatar utente
antonio leone
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 12 dic 2007
Località: Padova

Re: Convegno di Primavera - dal 02 al 05 Maggio

Messaggiodi Flavia Vizzari il 20 mag 2008 21:52

antonio leone ha scritto:, io alla forma ci tengo,



lol lol lol.....qual'è il colmo per uno scultore?....Ah ah ah....

Antonio, quando ti metti sei proprio imbattibile eh eh....
Avatar utente
Flavia Vizzari
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 06 apr 2008
Località: Messina

Re: Convegno di Primavera - dal 02 al 05 Maggio

Messaggiodi antonio leone il 20 mag 2008 23:05

E' mio preciso desiderio chiedere al moderatore Acid di voler bloccare questo topic in quanto argomento chiuso ed evitare ad altri voler fomentare polemiche o cose del genere. Tutto è stato chiarito con l'autrice del testo in questione, confidandomi inoltre essere appassionata d'arte.
antonio
http://www.tuttoveneto.it/artisti/antonio-leone/

antonio
questa dedica la scrisse mia moglie:
" Scolpisci figure stupende su fredde pietre, le vedo in embrione poi, colpo dopo colpo... prendono forma. Commossa mi chiedo... chi è un artista?"
Dina
Avatar utente
antonio leone
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 12 dic 2007
Località: Padova

Re: Convegno di Primavera - dal 02 al 05 Maggio

Messaggiodi acid il 20 mag 2008 23:40

Antonio, era una battutina ironica quella di Flavia, ci giurerei.... :D

Il colmo per uno scultore? tenere alla "forma"... :mrgreen: Dai carina... :wink: :wink: :P


Cmq...visto che è stato tutto chiarito e il Convegno è terminato....possiamo chiudere in bellezza, lasciando un ricordino:

Immagine
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

L'ARTICOLO PROMESSO

Messaggiodi Flavia Vizzari il 27 mag 2008 14:59

Eccovi:

Pag. 47

Immagine
Avatar utente
Flavia Vizzari
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 06 apr 2008
Località: Messina

Precedente

Torna a Eventi, spettacoli, feste patronali, sagre

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 359 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018