Home arrow Forum

Veterinario: Cercasi aiuto e consigli

Notizie, petizioni, cronaca, consigli e informazioni: discutiamo qui su tutto ciò riguarda flora e fauna del nostro pianeta.

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Notizie, petizioni, cronaca, consigli e informazioni: discutiamo qui su tutto ciò riguarda flora e fauna del nostro pianeta.

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Veterinario: Cercasi aiuto e consigli

Messaggiodi hortensia il 18 giu 2006 21:35

Dopo brutte esperienze con veterinari che non hanno capito un tubo e x colpa loro sono morti due esserini dolcissimi, sono alla ricerca di un bravo veterinario che riesca a curare i miei animaletti.
avete nomi? in pvt se preferite :wink:
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi d996 il 19 giu 2006 09:40

Purtroppo nn so come aiutarti, ma che animali hai da curare???
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi hortensia il 19 giu 2006 13:43

GATTE
Immagine
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi acid il 19 giu 2006 14:06

hortensia ha scritto:GATTE


Io qualcuno lo conosco (di vista, non di fama...), ma non me la sento di consigliare nessuno, non vorrei aver dato un brutto consiglio....
Purtroppo, come per i medici, quando indovinano la cura sono bravi, quando sbagliano sono scarsi!

Sicuramente Beba ne saprà più di me! :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi d996 il 19 giu 2006 17:30

è vero beba è una esperta se non mi sbaglio non so dove ho letto che la sua casa è quasi uno ostello degli animali, sicuramente lei sa come aitare le tue gattine, io posso darti solo i miei auguri di pronta guarigione
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi hortensia il 19 giu 2006 18:47

ti ringrazio, ma x fortuna stanno bene in questo periodo,pero' noi ci teniamo che siano in buona salute, le facciamo controllare regolarmente, sono vaccinate etc. e purtroppo dopo le esperienze vissute siamo un po' avviliti, non sappiamo piu' di chi poterci fidare :(
Immagine
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

veterinario

Messaggiodi melaceto65 il 19 giu 2006 18:57

Ciao a tutti
speriamo di trovarlo presto un bravo veterinario a Siracusa :-(
Avatar utente
melaceto65
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 18 giu 2006

Messaggiodi hortensia il 22 giu 2006 12:30

Ciao Melaceto,
novità per la tua cagnetta? hai poi avuto altri nomi?Per cio' che mi riguarda , credo che la prossima volta le mie gatte le portero' da quel veterinario del quale tu mi hai parlato e fra tutti eè quello del quale ti fidi un po' di piu' :wink:
Immagine
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi masvemi il 22 giu 2006 17:34

Melaceto la tua cagnetta sta male :?: Mi dispiace tantissimo.... Immagine
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi melaceto65 il 22 giu 2006 19:23

Ciao :-)
sì la mia cagnetta :-( ha dei tumori alle mammelle e non so che pesci prendere..qui a Siracusa non so chi sia il vet più bravo..mi hanno detto a ct o pa..ma spostarmi sarebbe peggio anche per il cane :-(. Il veterinario che la segue non lo conosco bene...è la prima volta che ci vado..dopo che ho cambiato quello che la seguiva, solo per vaccini, perchè poi l'ho sempre curata io..non ci azzeccava nulla. Boh vedremo settimana prossima decido sperando che il caldo finisca un poco. CIao a tutti :-)
Avatar utente
melaceto65
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 18 giu 2006

Messaggiodi acid il 22 giu 2006 19:43

melaceto65 ha scritto:Ciao :-)
sì la mia cagnetta :-( ha dei tumori alle mammelle e non so che pesci prendere..qui a Siracusa non so chi sia il vet più bravo..mi hanno detto a ct o pa..ma spostarmi sarebbe peggio anche per il cane :-(. Il veterinario che la segue non lo conosco bene...è la prima volta che ci vado..dopo che ho cambiato quello che la seguiva, solo per vaccini, perchè poi l'ho sempre curata io..non ci azzeccava nulla. Boh vedremo settimana prossima decido sperando che il caldo finisca un poco. CIao a tutti :-)


Sentendo Beba, essendo impossibilitata a collegarsi, mi ha detto di consigliarvi questo veterinario:

caludio di bari clinica santa rita 0931 5221206 molto bravo
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 22 giu 2006 19:54

mi spiace per la tua cagnetta; purtroppo non sono in grado di aiutarti; conosco un paio di veterinari, ma solo di nome... non avendo mai avuto animali non ho esperienza e non sò assolutamente come lavorano ....
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi hortensia il 23 giu 2006 06:49

acid75 ha scritto:
Sentendo Beba, essendo impossibilitata a collegarsi, mi ha detto di consigliarvi questo veterinario:

caludio di bari clinica santa rita 0931 5221206 molto bravo

Grazie Acid anche a nome mio per l'interessamento :wink: ...quel numero pero' non e' di siracsa , vero? mi sa che e' di Augusta.
Certo si potrebbe vedere, perche' ho scoperto per esperienza personale , amiamo gli animali ed in casa ne abbiamo ormai da anni,che a Siracusa , come veterinari, siamo messi malissimo. :(
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi masvemi il 23 giu 2006 07:51

melaceto65 ha scritto:Ciao :-)
sì la mia cagnetta :-( ha dei tumori alle mammelle e non so che pesci prendere.....

Oooohhh melaceto quanto mi dispiace.....speriamo che tu ed Hortensia possiate trovare davvero un bravissimo veterinario. In bocca al lupo per la tua cagnetta e tienici informati sui progressi che farà, naturalmente se ne hai voglia. Un abbraccio a te e alla tua cagnetta.
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi beba73 il 23 giu 2006 12:22

eccomi, grazie mille acid , oggi sono più libera, vorrei dirvi di persone che garantisco per il mio vet, avendo furetti puzzole cani conigli citelli tarta insomma con me ha fatto una bella gavetta... infatti non vuole che mi prenda il maialino nano ^_^
in caso di visite mi faccio trovare li supporto morale
beba73
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 02 giu 2006
Località: augusta

Prossimo

Torna a I nostri amici animali e l'ambiente che ci circonda

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 110 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018