Home arrow Forum

Utilizzo Improprio Nick in chat

Sezione dedicata ai vostri suggerimenti e/o richieste per migliorare il sito. Inoltre, se avete riscontrato problemi o anomalie nel funzionamento del sito o avete difficoltà nell'utilizzo di qualche servizio segnalatelo qui

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Sezione dedicata ai vostri suggerimenti e/o richieste per migliorare il sito. Inoltre, se avete riscontrato problemi o anomalie nel funzionamento del sito o avete difficoltà nell'utilizzo di qualche servizio segnalatelo qui

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Utilizzo Improprio Nick in chat

Messaggiodi acid il 05 mar 2008 00:11

Oggi pomeriggio, e fino ad adesso, un utente col nick Acid, si è spacciato per me.... :shock:

Essendo "scoperto" e senza scudo, ho avuto ben poco da fare... :x

Classico di gente stupidotta senza personalità, che gioca per invidia ad emulare gli altri...

Archimede se ne è accorto subito, spero anche gli altri utenti che mi conoscono.... :lol:

Diffidate....

Spero che al più preso si risolva questo piccolo bug, non permettendo di entrare in chat adoperando il nick di utenti registrati. :x :x :x
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: Utilizzo Improprio Nick in chat

Messaggiodi antoniorandazzo il 05 mar 2008 16:53

Non c'è rimedio per il futuro ?
Ho lasciato la chat perchè non ci capivo più niente ed evitare di trascendere.
Magari l'idea di entrare con una password non è malvagia. Ciao Francesco coraggio, al peggio non c'è fine
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Re: Utilizzo Improprio Nick in chat

Messaggiodi acid il 05 mar 2008 16:59

La soluzione ottimale sarebbe quella di inserire la registrazione in chat....

In tal modo, chi ha già nick e password sul forum, potrà accedere (e solo loro..) con quei dati.
Invece gli ospiti, adopereranno un nick di fantasia (non dunque già impegnato), associando la relativa password...

In tal modo, entrano sia gli utenti del forum, che evetuali visitatori. (dunque non limitare la chat ai soli utenti del forum...ma tutelare i nick, onde evitare confusioni...) :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: Utilizzo Improprio Nick in chat

Messaggiodi archimede il 05 mar 2008 20:12

Per evitare ancora questi spiacevoli inconvenienti di questi giorni, momentaneamente l'accesso alla chat è riservato ai soli utenti del forum.
Per cui, i nuovi utenti che volessero entrare in chat devono registrarsi al forum ed effettuare il login.

E' una situazione momentanea, in attesa di una soluzione definitiva e ottimale.
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Re: Utilizzo Improprio Nick in chat

Messaggiodi antoniorandazzo il 06 mar 2008 07:52

Come al solito sei grande hai trovato la soluzione come l'uovo di Colombo, la giusta mediazione. Bravo Archimede, Ciao Antonio
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Re: Utilizzo Improprio Nick in chat

Messaggiodi archimede il 08 mar 2008 20:47

L'accesso alla chat è stato ripristinato anche per gli ospiti (mi sembra giusto dare la possibilità di valutazione senza l'obbligo di iscrizione al forum). Che poi ci siano ospiti attaccabrighe che entrano solo per provocare/offendere è da mettere in conto; tanto chi vuol comportarsi male lo può fare anche iscrivendosi al forum (ed abbiamo avuto già esperienze in merito [.educato.]).

La differenza rispetto a prima è che adesso gli utenti che accedono in chat senza effettuare il login del forum saranno riconoscibili; infatti accanto al nick verrà inserito il simbolo [x]. Ad esempio se un ospite accede alla chat ed inserisce il nick Pippo gli altri utenti riconosceranno che è un ospite perchè in elenco apparirà [x]Pippo.

Quindi, gli utenti con [x] davanti al nick sono ospiti, non registrati al forum; quelli senza sono utenti registrati al forum che hanno pure effettuato il login, quindi di indentità certa.

In caso di problemi diffidate degli utenti con [x] davanti al nick.
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Re: Utilizzo Improprio Nick in chat

Messaggiodi antoniorandazzo il 09 mar 2008 06:03

Sapevo che avresti trovato la soluzione più democratica e mediata possibile, grazie grande archimede indiscusso e indiscutibile amico. ciao a presto vederti nella nostra terra.
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Re: Utilizzo Improprio Nick in chat

Messaggiodi rosanero il 10 mar 2008 15:52

archimede ha scritto:Che poi ci siano ospiti attaccabrighe che entrano solo per provocare/offendere è da mettere in conto; tanto chi vuol comportarsi male lo può fare anche iscrivendosi al forum (ed abbiamo avuto già esperienze in merito [.educato.]).



Spero per te, che l'esperienza a cui ti riferisci, non sia rivolta a me, dato che sono stato costretto a ritornare qui grazie ai tuoi utenti.
Avatar utente
rosanero
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 14 lug 2007

Re: Utilizzo Improprio Nick in chat

Messaggiodi Evaluna il 10 mar 2008 17:35

Ciao Rosanero, :D quanto tempo... :roll: Non credo si riferisse a te :wink: ma in generale a tutti coloro che entrano nelle chat o nei forum con l'unico scopo di creare disturbo. :wink: Buona serata. [.ciao.]
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Utilizzo Improprio Nick in chat

Messaggiodi rosanero il 10 mar 2008 23:21

Ciao. tutto bene? allora bene...ti ho cercato tempo fa, perchè ho saputo che hai parlato con pino, sempre sui disturbatori, tanto per restare in tema. Ho seguito questo topic, perchè devo dire che anche io ho spesso questo genere di problemi(qualche utente di qui lo sa bene), anche perchè noi abbiamo l offtopic aperto a tutti(sempre qualche utente lo sa).

ho visto che avete eliminato il mio post "rosanero" su offtopic...volevo postare dei link con alcuni ultimi video del forum. fammi sapere dove posso inserirli.



grazie ciao...ricordo sempre di non abbassare l'attenzione, la mafia è sempre tra noi!!!
Avatar utente
rosanero
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 14 lug 2007

Re: Utilizzo Improprio Nick in chat

Messaggiodi archimede il 11 mar 2008 09:36

Purtroppo questi problemi nei forum, così nella vita reale possono capitare. Cmq non mi riferivo a nessuno in particolare; volevo solo ricordare il fatto che anche qui qualche problema di quel tipo c''è stato.

Per quanto riguarda i tuoi filmati, se riguardano Siracusa puoi inserirli in una delle sezioni già presenti, altrimenti possono andar bene anche in Off-Topic. Bentornato e buona permanenza.
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Re: Utilizzo Improprio Nick in chat

Messaggiodi rosanero il 12 mar 2008 16:08

ok...ok...la mia era una frecciatina...ogni persona ha il suo modo di esprimersi e va capita.

allora grazie, è un saluto anche a te.

per i video, si alcuni sono su siracusa, non so se avete questi argomenti, eventualmente modificate voi. quando ho due minoti ritorno per postarli.


ciao...
Avatar utente
rosanero
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 14 lug 2007

Re: Utilizzo Improprio Nick in chat

Messaggiodi Evaluna il 14 mar 2008 18:57

rosanero ha scritto:Ciao. tutto bene? allora bene...ti ho cercato tempo fa, perchè ho saputo che hai parlato con pino, sempre sui disturbatori, tanto per restare in tema. Ho seguito questo topic, perchè devo dire che anche io ho spesso questo genere di problemi(qualche utente di qui lo sa bene), anche perchè noi abbiamo l offtopic aperto a tutti(sempre qualche utente lo sa).
!


Ciao Rosanero, scusa se rispondo un po in ritardo ma sono stata assente per un paio di giorni. :wink: Si, tempo fa ho potuto piacevolmente parlare con Pino di alcuni aspetti del forum, ecc... :wink: Per qualunque dubbio, richiesta o problema, puoi contattarmi tranquillamente in mp. :wink: [.ciao.]
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Utilizzo Improprio Nick in chat

Messaggiodi rosanero il 31 mar 2008 18:41

Evaluna ha scritto:
rosanero ha scritto:Ciao. tutto bene? allora bene...ti ho cercato tempo fa, perchè ho saputo che hai parlato con pino, sempre sui disturbatori, tanto per restare in tema. Ho seguito questo topic, perchè devo dire che anche io ho spesso questo genere di problemi(qualche utente di qui lo sa bene), anche perchè noi abbiamo l offtopic aperto a tutti(sempre qualche utente lo sa).
!


Ciao Rosanero, scusa se rispondo un po in ritardo ma sono stata assente per un paio di giorni. :wink: Si, tempo fa ho potuto piacevolmente parlare con Pino di alcuni aspetti del forum, ecc... :wink: Per qualunque dubbio, richiesta o problema, puoi contattarmi tranquillamente in mp. :wink: [.ciao.]




ok, grazie...
Avatar utente
rosanero
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 14 lug 2007

Re: Utilizzo Improprio Nick in chat

Messaggiodi DottPeyes il 20 giu 2008 17:32

O bene ma ciao rosanero...ribentornato :D .


Comunque questi problemi di nick si vedono quasi in tutti i siti.Purtuppo ce gente che nn ha niente da fare e crea disturbo utilizzando nick altrui.u mali acchifari... :roll:
Immagine
Avatar utente
DottPeyes
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1287
Iscritto il: 08 dic 2006
Località: Siracusa


Torna a Suggerimenti, richieste e segnalazione problemi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 129 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018