Home arrow Forum

Siracusa city marathon

Inaugurazioni, mostre, presentazioni, raduni, le feste patronali e le sagre: teneteci informati sugli eventi della provincia

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Inaugurazioni, mostre, presentazioni, raduni, le feste patronali e le sagre: teneteci informati sugli eventi della provincia

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Siracusa city marathon

Messaggiodi archimede il 19 gen 2007 11:32

L'associazione sportiva dilettantistica Top Runners Siracusa, con il patrocinio del Comune di Siracusa, organizza la 8^ edizione della Siracusa City Marathon, gara podistica nazionale di km 42,195. La stessa, si disputerà a Siracusa Domenica 11 Febbraio 2007 con qualsiasi condizione meteorologica.

Per il regolamento ed ulteriori informazioni consultate l'apposita news Maratona di Siracusa
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi DottPeyes il 19 gen 2007 16:01

Bene questo eventi mi piace. :wink:
Immagine
Avatar utente
DottPeyes
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1287
Iscritto il: 08 dic 2006
Località: Siracusa

Re: Siracusa city marathon

Messaggiodi acid il 17 feb 2008 13:30

Siracusa, 14 feb. (Ufficio Stampa e Comunicazione Comune di Siracusa) - “La Siracusa City Marathon, che festeggia quest’anno la nona edizione, è ormai entrata a pieno titolo, nel settore del podismo, tra le manifestazioni agonistiche più importanti dell’isola. Un successo che mi rende orgoglioso, per un evento che è nato con l’inizio della mia avventura amministrativa e che è cresciuta con gli anni.
Avevamo visto giusto sin dall’inizio: affidare allo sport, oltre che alla cultura e al turismo, il compito di veicolare l’immagine di una città proiettata nel futuro si è rivelata una scelta giusta. La maratona, una delle discipline sportive più antiche e prestigiose, ci ha aiutato non poco. Quest’anno, poi, sono ancora più soddisfatto perché si aggiungono altre valenze altrettanto importanti. Mi riferisco al primo memorial “Rossana Maiorca”, che ci consentirà di ricordare una grande atleta siracusana che ha legato il suo nome al mare, elemento essenziale per noi. E mi riferisco anche al Trofeo Progetto Filippide, cioè una gara nella gara per dare la giusta evidenza ai soggetti autistici che stanno affrontando un percorso di inserimento sociale attraverso il podismo. Testimonieranno l’impegno ed il sacrificio per superare le barriere che li dividono dai cosiddetti normodotati, e siamo certi che riceveranno la giusta accoglienza e il sostegno di cui hanno bisogno”.
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA


Torna a Eventi, spettacoli, feste patronali, sagre

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 313 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018