[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Proposta nuovo incontro S.Rocco : Incontri, raduni ed iniziative - 4
 
Home arrow Forum

Proposta nuovo incontro S.Rocco

La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Re: Proposta nuovo incontro S.Rocco

Messaggiodi docmar77 il 14 gen 2008 21:45

oggi si parlava in chat di incontri vari....e visto che il 18 vengo a sr(giusto per un weekend) che dite se in modo informale ci incontrassimo al San Rocco sabato per un aperitivo(verso le 19,30/20,00?)...mi farebbe piacere conoscervi "dal vivo"!
Andai nei boschi per vivere con saggezza ed in profondità,per succhiare il midollo della vita e sbaragliare tutto ciò che non era vita...e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto!!!
Avatar utente
docmar77
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 05 nov 2007
Località: castellammare di stabia(NA)

Re: Proposta nuovo incontro S.Rocco

Messaggiodi archimede il 14 gen 2008 23:25

e bravi bravi....io non ci sono e voi vi incontrate :cry:

Cmq anche io scenderò a Siracusa giorno 18... ma non sò di quale mese ancora.... :(
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Re: Proposta nuovo incontro S.Rocco

Messaggiodi acid il 15 gen 2008 13:37

Carina come idea.... [.sorrisosplendente.]
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: Proposta nuovo incontro S.Rocco

Messaggiodi archimede il 20 gen 2008 15:54

Allora.... com'è andato l'incontro in piazzetta S. Rocco ? Siete riusciti a trovarvi ? Vi siete conosciuti subito ? Raccontate dai... fatemi sentire partecipe...
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Re: Proposta nuovo incontro S.Rocco

Messaggiodi acid il 21 gen 2008 15:49

E' stato un piacevole aperitivo, un bell' after-dinner! :mrgreen:

Riconoscerli subito è stato semplice.... già Eva & Body erano al loro tavolo... :lol:
Ma li avrei riconosciuti ugualmente... :roll: :)

Docmar molto espansiva, simpatica, per nulla stanca del viaggio, ancora entusiasta dell'Australia, di Siracusa....di tutto!!! :lol:
In gamba e molto intelligente anche il marito, e di piacevole compagnia.
Coppia perfetta: lui più razionale, lei più impulsiva, si equilibrano molto... :lol: :wink:
Quando Docmar partiva a ruota libera, solo lui poteva un attimino resettarla.... [.primo.] :lol:
Unico "neo" di Docmar: la perdita quasi totale dell'accento siculo... :lol:

Eva & Body splendidi e di costruttivo dialogo (seppur a volte analizzato sotto angolazioni diverse...) come sempre; molto dispiaciuto per la mancanza di altri utenti e soprattutto di Blanche (tra studio e leggera influenza...); presente la new-entry Orazio...

Ad esser sincero, stavo temporeggiando, attendendo l'intervento di Eva, molto più brava di me a commentar certi eventi. :mrgreen:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: Proposta nuovo incontro S.Rocco

Messaggiodi antoniorandazzo il 21 gen 2008 16:20

Io non c'ero e me ne dispiace, sarà per la prossima. L'influenza mia e di mia moglie, unitamente a stanchezza fisica mi hanno tenuto al calduccio. Ciao a tutti, Antonio
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Re: Proposta nuovo incontro S.Rocco

Messaggiodi docmar77 il 22 gen 2008 01:00

Unico "neo" di Docmar: la perdita quasi totale dell'accento siculo


Uffaaaa....ma non è vero!!! :? ...forse si è un pò mischiato...ma c'è ancora!!!
Cmq devo dire che è stato davvero un piacevole luuuungooooo :? aperitivo!!!Abbiamo chiacchierato di tutto un pò e come al mio solito li ho storditi :shock: con le mie 3000 parole al secondo!!!!!!!


Io non c'ero e me ne dispiace, sarà per la prossima


anche a me è dispiaciuto non conoscere Antonio,ma mi sono informata su com'è andata la sua mostra e,sicuramente,la prox volta ci sarà occasione di conoscere lui,la moglie e le sue opere [.primo.] !!!
Andai nei boschi per vivere con saggezza ed in profondità,per succhiare il midollo della vita e sbaragliare tutto ciò che non era vita...e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto!!!
Avatar utente
docmar77
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 05 nov 2007
Località: castellammare di stabia(NA)

Re: Proposta nuovo incontro S.Rocco

Messaggiodi acid il 22 gen 2008 01:32

Ma no, siete stati simpaticissimi! [.amici.]
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: Proposta nuovo incontro S.Rocco

Messaggiodi Evaluna il 22 gen 2008 12:31

L'incontro al S. Rocco è stato piacevolissimo ! :wink:

Appena arrivati, Docmar mi ha subito riconosciuto :roll: e non ci sono stati imbarazzi da primo incontro. :D

Mar è una bella donna, colta, simpatica, molto spigliata e... :shock: parla più di me ! :shock: Impossibile direte voi e invece... :roll: [.cheridere.]

Raf mi è sembrata una gran bella persona e devo dire che in loro compagnia e quella di Acid e Orazio, le due orette e più di aperitivo sono pressochè volate. :roll: L'atmosfera era molto bella, serena, abbiamo parlato un po di tutto, sia argomenti più frivoli che di altri un po più attuali. Lo scambio di opinioni è stato, come già detto da Acid, costruttivo e molto interessante poi... :roll: io e Mar abbiamo scoperto di avere molte cose in comune :roll: [.fischiettare.] [.educato.] ( tranne l'appallottolamento abiti nell'armadio. :oops: Quello ce l'ho in comune con Raf. :lol: ). :roll: Sinceramente, non mi dispiacerebbe affatto poter ripetere presto l'incontro. :wink: [.amici.]


Chi vuol esser dei nostri la prossima volta ?! :roll: :wink:

OT:

P.S.
Caro Antonio, spero che ora sia tu che tua moglie stiate meglio, i miei migliori auguri per una velocissima guarigione. :wink:


OT.
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Proposta nuovo incontro S.Rocco

Messaggiodi antoniorandazzo il 22 gen 2008 20:51

Grazie Eva lo spero proprio anch'io, sarebbe ora di avere un po di tranquillità per la salute. Ciao, Antonio
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Re: Proposta nuovo incontro S.Rocco

Messaggiodi blanche il 22 gen 2008 21:11

per quanto riguarda docmar...ho avuto una piacevolissima sorpresa in chat :wink:

la prossima volta cercherò di esserci :D
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Proposta nuovo incontro S.Rocco

Messaggiodi Bodyguard il 22 gen 2008 22:05

Gran belle persone DocMar e consorte Raf. :wink: Spero di poterli rivedere presto. Un saluto ad entrambi. :D
Avatar utente
Bodyguard
Guardiamarina
Guardiamarina
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 14 ago 2006
Località: Siracusa

Precedente

Torna a Incontri, raduni ed iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 131 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018