[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
3° Meeting Siracusaweb: Sensazioni, Commenti : Incontri, raduni ed iniziative - 2
 
Home arrow Forum

3° Meeting Siracusaweb: Sensazioni, Commenti

La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi masvemi il 25 ago 2007 17:30

sibilla ha scritto:vi ho appena conosciuti grazie al video che vi riguarda complimenti per la vostra simpatia


Peccato che non hai conosciuto la PIU' SIMPATICA. Evalunaaaaa ma si puo'sapere perchè non ti sei fatta intervistareeeeee :evil:

Evaluna ha scritto:Unico neo... l'assenza di alcune colonne portanti del siracusaweb, cioè, Masvemi ( mi sei mancata da morireee ), Fistadantilus( idem :? ), Verdemare, Angela, D996 e i nuovi come Giacomo, Doc, Aleuname...ma sono sicura che prestissimo ci vedremo e ci rifaremo del tempo perduto :wink:

Ma non è un amore :?: Queste cose mi commuovono [.piangere.] Ti passo il testimone carissima....adesso sei tu la colonna portante :lol: [.fischiettare.] [.educato.]

P.S. Ma la più grande colonna portante dov'èèèèè...Archimede ci sei :?: :?: :?: [.preghiera.] Ma quando torni :?: :?: :?:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 26 ago 2007 16:07

Vi segnalo che nella galleria sono state aggiunti altre fotografie della serata :wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi Leyla il 26 ago 2007 19:57

Scusate il ritardo, ma per motivi di collegamento ad internet, solo ora che sono rientrata, posso descrivere le sensazioni che hanno riguardato il 3° Meeting.

Comincerei con il dire che eravamo tutti un po' emozionati per il fatto che saremmo stati ripresi dalla TV :wink: [.risata.]
E ne approfitto per fare i complimenti a Mondrian e la sua collaboratrice, tutti e due molto molto professionali e simpatici.


Poi dobbiamo parlare dei partecipanti al meeting, se avete visto il video sicuramente non avrete non potuto notare i simpatici della serata, il gruppo Triestino con Loyzka e Fily, Aretuseo e gli altri era fantastico e molto allegro, una barzelletta dietro l'altra [.applauso.], Kamga e la sua famiglia, i nuovi iscritti, alcuni timidi, altri molto alla mano, Serena una persona molto cordiale con la quale ho avuto un bel dialogo.

Una menzione particolare alla Signora Lucia e la sua amica di cui non ricordo il nome, due signore con le quali si parla molto bene.

In un altro tavolo BArbara ed i suoi amici, a lei ho fatto i complimenti per quello che fa sul suo sito, ma sopratutto per quello che fa per gli animali.
[.bacio2.]

E poi il Capitano Acid disponibile a farsi fotografare, Blanche e Siracusana con la macchina fotografica, a fare scatti su scatti. [.foto.] [.bacio2.] (vedi galleria)Mav impegnato a mangiare la pizza. :lol:

Il Grande Capo mi è sembrato molto emozionato per l'evento TV ed anche molto attento ai suoi utenti ai quali non ha fatto mancare la sua presenza ai tavoli. [.bacio2.] [.amici.].

FID il grande Avvocato, un ragazzo molto, molto simpatico.

E Dulcis in Fundu (spero si scriva così), EVA e BODYGUARD due persone straordinarie...

Alla serata mancavano come ha menzionato Eva, pilastri del Siracusaweb come Masvemi, Fistadantilus e la piccolina, D996.
Un vero peccato non averli avuto con noi, Masvemi con la sua frizzante allegria avrebbe rallegrato ancora di più la serata e non da meno D996.

Spero di non aver dimenticato nessuno, ma se l'ho fatto non me ne vogliano...
accidenti, dimenticavo Corradom e Giovanna come si fa a dimenticarli 8O
anche loro si sono divertiti tantissimo Corradom di più... con la sua telecamera ha ripreso tutto e fotografato tutti.

Questo meeting è stato SUPER quindi faccio i complimenti ai partecipanti e a tutti quelli che hanno reso possibile questa bellissima serata (inutile fare i nomi).
Serata che sicuramente non dimenticherò per le emozioni che mi ha dato. :wink:

GRAZIE A TUTTI
Un abbraccio fortissimo a tutti da me. Vi voglio BENE.[.amici.] [.bacio2.] [.gruppo.]
Leyla
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14 giu 2006
Località: Bologna

Messaggiodi DottPeyes il 29 ago 2007 22:09

Ragazzi non so ancora come farmi perdonare x la mia assenza all'ultimo minuti :cry: ma un imprevisto mi ha bloccato [.ovazione] Leggo con piacere che vi siete divertiti e mi rincuora molto.La prossima volta spero di esserci :wink:
Immagine
Avatar utente
DottPeyes
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1287
Iscritto il: 08 dic 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi d996 il 05 set 2007 18:11

Mi fa molto piacere leggere ancora, dopo più di un anno che non scrivo, ancora diversi che si ricordano di d996 addiritura definendolo una delle colonne portanti di queste ormai stagionate pagine, per chi mi conosce bene e per quelli che mi vogliono veramente tanto bene chiedo loro scusa per la mia assenza ma per motivi che non sono quelli che molti hanno creduto scelsi di non venire, chissà magari più in là può darsi che mi ci riveda di nuovo in giro, anche tra queste pagine elettroniche! Un abraccio grande e sincero va a tutti i buoni amici che da questo sito ho ereditato e uno particolare va a Archimede che mi ha pure cresciuto non solo tra queste pagine!


P.S. Dulcis in fundo direi che adesso ci sta un bel: Forza Siracusa!!! :)
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi Evaluna il 05 set 2007 19:25

Bentornato. :wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi d996 il 06 set 2007 12:34

Grazie Evaluna, il Bentornato dato da te è sicuramente molto speciale! :wink:
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Serata..

Messaggiodi Barbaradasr il 07 set 2007 19:12

Salve a tutti,
scusate la mia risposta in ritardo, ma sono tornata dalle ferie il 3 Settembre e fra una cosa e l'altra riesco a rispondere solo adesso.
Commenti sulla serata.. che dire.. una bella serata in compagnia di belle e simpatiche persone, tra l'altro ho avuto anche il piacere di rivedere u vecchio amico di data.
Il cibo era molto buono e le foto e le interviste hanno reso tutto molto divertente, sono contenta di aver finalmente conosciuto gli utenti del forum anche se non tutti, siete veramente delle persone simpaticissime. :)
Spero che al più presto ci sia il 4° raduno.

Ciao a tutti
Barbara
Immagine

La vita va vissuta attimo per attimo per non vivere di rimpianti.

Barbara
http://amantideglianimali.forumfree.net/
http://www.informatica
Avatar utente
Barbaradasr
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 411
Iscritto il: 03 apr 2007
Località: Siracusa

Messaggiodi serena il 09 set 2007 08:01

CIAO A TUTTI!!! :lol:

E' STATA DAVVERO UNA BELLA SERATA...SIETE SIMPATICISSIMI!!!! :wink:

UN SALUTO PARTICOLARE AD EVALUNA,LEYLA E FAMILY,CORRADO E GIOVANNA....SPERO DI RIVEDERVI TUTTI!!!! :wink: :lol: :roll:
Avatar utente
serena
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 27 set 2006

Messaggiodi Barbaradasr il 10 set 2007 12:54

scusate ma dov'è il video... non lo trovo :D
Immagine

La vita va vissuta attimo per attimo per non vivere di rimpianti.

Barbara
http://amantideglianimali.forumfree.net/
http://www.informatica
Avatar utente
Barbaradasr
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 411
Iscritto il: 03 apr 2007
Località: Siracusa

Messaggiodi archimede il 10 set 2007 14:04

Questo sono i link:
- Video Siracusaweb Meeting (fare scorrere la pagine e cliccare su Guarda il video)

- Foto Meeting (visibili solo agli utenti registrati)
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi Barbaradasr il 11 set 2007 10:40

grazie mille archimede 8)
Immagine

La vita va vissuta attimo per attimo per non vivere di rimpianti.

Barbara
http://amantideglianimali.forumfree.net/
http://www.informatica
Avatar utente
Barbaradasr
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 411
Iscritto il: 03 apr 2007
Località: Siracusa

Precedente

Torna a Incontri, raduni ed iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 260 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018