Home arrow Forum

Ricordi Incontri Utenti

La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Ricordi Incontri Utenti

Messaggiodi blanche il 21 giu 2007 12:12

Nel fare gli auguri ad Edessae, mi è venuto in mente che oggi ricorre anche il nostro primo incontro con alcuni utenti, chi se ne ricorda? :roll:

Io ricordo tutto come fosse ieri...

Ricordo che acid un giorno mi disse: "stasera dobbiamo andare a casa di una ragazza del forum che fa il compleanno, ci sono tante persone" (bell'inganno, erano tutti in famiglia... :lol: )al che mi cominciarono a venire paranoie del tipo...
"ma non li conosciamo", "ma se succede qualcosa?", "che ne sai chi sono..." ecc, e lui per tutta risposta mi dice che dovevamo andare a prendere prima un certo ARCHIMEDE...

chi??? 8O certo che non doveva stare molto simpatico a sua madre per averlo chiamato così...
e lui... "ma no, è il nick...stupidina"
ahhh... [.cheridere.]

Mi disse che sembrava una brava persona, che non avevo nulla di cui preoccuparmi, che era un tipo sportivo e tante altre cose, ma io mi fermai al "tipo sportivo" e gli chiesi se dovevo restare seduta davanti o mettermi dietro e lui... "scusa, ma perchè dovresti metterti dietro?" :?
"ma che ne sooooo....." :roll:

cmq, andiamo a prenderlo e all'inizio, dopo le presentazioni e le solite frasi di cortesia, tutti zitti [.aiuto.]
uhmmm, a me i silenzi imbarazzanti mi mandano un pò in crisi, ma era normale visto che non ci conoscevamo, poi è andata meglio arrivati alla festa....
pazzesco, fra di loro si conoscevano già tutti....chissà come mai... :lol:

da quel momento in poi abbiamo conosciuto gli altri, fatto amicizie nuove, legato più o meno con alcuni e stretto rapporti con altri...
ricordo ancora i primi incontri a piazza san rocco, il mare :wink: , le serate a ballare, le 4 del mattino e i cornetti caldi prima di andare a dormire, le mangiate di pizza e il pizzolo al pistacchio che non ho mai assaggiato... :lol: ahhh, ricordo anche che la prima volta che ho parlato con edessae, ad esempio, non ero nemmeno iscritta al forum e la nostra conversazione avvenne tramite acid, su un telefilm che facevano in quel periodo, ricordo le serate a casa di Corrado con Giovanna, Leyla, Ixus e Carlo, ricordo i garganelli al ragù, ricordo i meeting e tutto il resto, inoltre ricordo che qualche tempo dopo il compleanno di edessae mi sarei iscritta ed esattamente sarebbe stato il giorno in cui andammo a prendere un gelato da "Bianca" e tutti credettero che il mio nick derivasse da quell'incontro :lol:

[.piangere.] queste cose mi commuovono sempre...

chi me lo doveva dire un giorno prima di quel 21 giugno che avrei conosciuto persone a cui ora voglio un bene immenso?

E' STATO UN ANNO MERAVIGLIOSO CHE NON DIMENTICHERO' MAI!

E voi che ricordi avete di quest ultimo anno? :wink:
Ultima modifica di blanche su 21 set 2007 17:52, modificato 2 volte in totale.
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi blanche il 03 lug 2007 13:33

oggi è passato un anno dalla mia registrazione a forum 8)

[.fischiettare.]
Ultima modifica di blanche su 21 set 2007 17:52, modificato 1 volte in totale.
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 03 lug 2007 18:34

Congratulazioni! :D :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Evaluna il 04 lug 2007 10:51

[.applauso.] Buon primo anniversario sul Siracusaweb carissima Blanche ! [.applauso.] [.bacio2.] [.fiori.]
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Siracusana il 04 lug 2007 11:11

brava blanche...per il tuo primo anno sul forum :wink:
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Messaggiodi corradom il 04 lug 2007 18:04

Complimenti per il 1° compleanno AUGURI sei una delle animatrici

più assidue!!!! [.fiori.]
Avatar utente
corradom
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: 13 giu 2006
Località: bologna

Messaggiodi Mav71 il 04 lug 2007 18:15

COMPLIMENTI PER IL TUO PRIMO ANNO SUL FORUM, BRAVAA
Avatar utente
Mav71
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 18 feb 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Evaluna il 19 lug 2007 11:08

19 Luglio 2007 :roll:

Oggi compio il mio primo anniversario con il Siracusaweb e tutti voi. :D

Esattamente un anno fa, in un caldo pomeriggio estivo, dopo avervi "osservati" da lontano per un po, decisi finalmente di iscrivermi al sito. :roll:

Ricordate ?! :roll: :wink:


Ciao a tutti, sono Evaluna, vivo a Siracusa e mi sono registrata oggi. :lol:
Sono una divoratrice di libri e fra i miei autori preferiti ci sono Marquez e Allende.
Adoro la pizza, mi piace la musica soprattutto se etnica e... che altro dire ???
Beh...vedremo in futuro. Che ne dite, ho la vostra benedizione ???


Da quelle prime timide parole ne è passato di tempo e di interventi. Con voi ho imparato ad esprimermi senza remore, a usare la mia ironia e placare la mia, a volte, involontaria saccenza. :oops: [.scusate.]

Ho riso, scherzato, mi sono arrabbiata, indignata, ho denunciato, compreso, amato, scoperto e tanto altro ancora... :roll:

Ricordo il primo meeting al quale ho partecipato...

Quella sera sono arrivata in ritardo ( e quannu mai [.fischiettare.] ) e confesso che all'inizio, dopo quasi un mese di frequentazione "virtuale"l'idea di incontrarvi di persona mi aveva messo in apprensione e credo che, almeno all'inizio, la mia pressione sanguigna fosse schizzata ai massimi livelli di allerta !!! [.cheridere.]

"Qualcuno" [.fischiettare.] pur non conoscendomi, mi ha individuato subito ( forse perchè mancavo solo io ?! :oops: ), mentre io ho fatto non poca fatica a collegare i nick alle persone e a ricordare i nomi veri... :oops: :lol:

E' stata una serata bellissima e se forse io avrò deluso le aspettative di qualcuno... :roll: voi eravate e siete esattamente come avrei voluto che foste, nulla di più e nulla di meno. [.gruppo.]

Solo... [.fischiettare.] Archimede... [.fischiettare.] lo immaginavo statuario, con la barba, un triangolo in mano e uno specchio in saccoccia [.cheridere.] e invece... :roll: :roll: :roll: eeeh no !!! [.nonono.] non svelerò altro su di lui. [.omerta.] Non voglio certo guastare la bellissima sorpresa di chi lo incontrerà per la prima volta ( è una bella e speciale persona ) di qui a poco in occasione del terzo meeting ! :wink:

Ragaaaaazziiiiiiiiiiiiiiii [.amici.] vi voglio beneeeeeeeeeeeee !!! [.bacio2.]
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi blanche il 20 lug 2007 11:12

Intanto...TANTI AUGURI ANCHE A TE PER IL TUO PRIMO ANNO [.applauso.]

Io ricordo benissimo il giorno in cui ti sei registrata e ricordo che dalla presentazione mi eri già simpatica e parlavo spesso di te e dei tuoi interventi sempre molto...

Ricordo la serata del meeting, è vero che aspettavamo solo te e che quando sei arrivata facevi fatica ad associare i nick alle persone. Ricordo che mi avvicinai a te e ti dissi piacere...., ma tu mi guardasti un pò smarrita e dicesti:"scusa, il nick?" e io risposi:"Blanche!" e mi abbracciasti...

Hai ragione, è stata una bellissima serata :wink:

e tu...sei davvero una persona speciale!
[.bacio2.] [.amici.]
Ultima modifica di blanche su 21 set 2007 17:53, modificato 1 volte in totale.
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 20 lug 2007 11:20

mii, mi era sfuggito questo topic!!!! CONGRATULAZIONI EVALUNA! [.applauso.]
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi DottPeyes il 20 lug 2007 23:09

Brava Evaaaaaaaa [.strafelice.]
Immagine
Avatar utente
DottPeyes
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1287
Iscritto il: 08 dic 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Siracusana il 21 lug 2007 00:55

bravissima evaluna..il primo anniversario di una lunga serie :wink:
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa


Torna a Incontri, raduni ed iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 121 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018