Home arrow Forum

Firma personalizzata

Sezione dedicata ai vostri suggerimenti e/o richieste per migliorare il sito. Inoltre, se avete riscontrato problemi o anomalie nel funzionamento del sito o avete difficoltà nell'utilizzo di qualche servizio segnalatelo qui

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Sezione dedicata ai vostri suggerimenti e/o richieste per migliorare il sito. Inoltre, se avete riscontrato problemi o anomalie nel funzionamento del sito o avete difficoltà nell'utilizzo di qualche servizio segnalatelo qui

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Firma personalizzata

Messaggiodi DottPeyes il 17 dic 2006 13:06

Scusate qualcuno può dirmi come si fanno le frasi animate o glitterate?O meglio in quale sito posso crearle x poi hostarle ed inserirle nella mia firma???Grazie grazie grazie
Avatar utente
DottPeyes
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1287
Iscritto il: 08 dic 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Aretusea il 17 dic 2006 13:23

la puoi creare con http://www.glittermarker
però ti rimane il copy visibile..
quelle che abbiamo noi le ho fatte fare da ragazza di un forum di grafica a cui sono iscritta..se ti interesassa lo chiedo a loro.in caso mandami un mp
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Pinkopunk il 30 apr 2007 16:44

è URGENTE !!! ,Vorrei sapere perchè non si vede la mia firma creata con codice html???
http://WWW.TVRETEANOMALA.TK - LA PRIMA WEBTV CHE SCONVOLGERà LE TELEVISIONI NAZIONALI!.
Avatar utente
Pinkopunk
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 23 apr 2007
Località: Siracusa

Messaggiodi Siracusana il 30 apr 2007 21:55

perchè devi inserire questo

[img]qui%20va%20url%20dell'immagine[/img]

quello che hai inserito non è un url ma un codice e quindi non viene visualizzato...per sapere url di un immagine devi cliccare col tasto destro del mouse sull'immagine e poi su proprietà ,li troverai scritto indirizzo:URL, copialo ...questo ti servirà per aggiungere, col procedimento che ti ho scritto sopra,un immagine sulla tua firma...
spero di essere stata abbastanza chiara,se hai qualche altra domanda da farmi chiedi pure :wink:
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Messaggiodi acid il 01 mag 2007 00:45

Pinko, tu hai inserito un bestiale e complesso codice html che sicuramente va bene per il blog di windows live messenger, ma non qua! Qua vige la semplicità! :lol: E' corretto il consiglio di Siracusana, che evidentemente predica bene ma razzola male, visto che non ha notato che neanche la sua firma si visualizza correttamente!!!!! :lol: :lol:
Lei voleva fare la furba, creando una immagine che reindirizzasse nel suo personale blog, ma evidentemente qualcosa non le è funzionato! :lol:

Devi semplicemente inserire il link della tua firma-immagine (caricala magari utilizzando imageshack.us o altro...) interposto, senza spazi, fra [img] e [/img ], senza complessi codici HTML! :P :wink: :wink:

Questa è la tua firma: Immagine
Troppo grossa... e poi quella scritta "made" stona no? prova a vedere un pò quella di sotto che ho messo! :P
Ultima modifica di acid su 01 mag 2007 00:58, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi acid il 01 mag 2007 00:53

Inserisci esattamente questa stringa nella tua firma, al posto di quel codice errato e dimmi come ti sembra:

[img]http://img443.imageshack.us/img443/360/graffitigen043020070941cs7.gif[/img]
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi DottPeyes il 01 mag 2007 03:12

acid ha scritto: E' corretto il consiglio di Siracusana, che evidentemente predica bene ma razzola male, visto che non ha notato che neanche la sua firma si visualizza correttamente!!!!! :lol: :lol:


Acid sei un grande [.risata.] [.risata.] [.risata.]
Immagine
Avatar utente
DottPeyes
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1287
Iscritto il: 08 dic 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Siracusana il 01 mag 2007 08:43

ho notato che si visualizza male, ma a dirvi la verità mi annoia cambiarla [.cheridere.]
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Messaggiodi Pinkopunk il 01 mag 2007 13:39

CREDO CHE NON FUNZIONA :roll: :) :wink:
http://WWW.TVRETEANOMALA.TK - LA PRIMA WEBTV CHE SCONVOLGERà LE TELEVISIONI NAZIONALI!.
Avatar utente
Pinkopunk
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 23 apr 2007
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 01 mag 2007 19:03

Hai messo quel link tra [img]e[/img] senza spazi?
Controlla sotto, nel profilo, se è abilitato il BBCode e Codice HTML.... :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 02 mag 2007 11:28

Pinkopunk ha scritto:è URGENTE !!! ,Vorrei sapere perchè non si vede la mia firma creata con codice html???


Purtroppo per motivi di sicurezza non è consentito inserire codice HTML, nè nei post nè sulle firme, si può utilizzare soltanto il pseudo linguaggio BBCode (per informazioni leggere le FAQ del forum).

PS.
Quando inserite un messaggio avreste dovuto notare sotto il riquadro di inserimento, in basso a sinistra, la dicitura:
Opzioni
HTML è DISATTIVATO
BBCode è ATTIVO
Gli Smilies sono ATTIVI
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa


Torna a Suggerimenti, richieste e segnalazione problemi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 117 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018