Home arrow Forum

Un logo per il SIRACUSAWEB:COM

Sezione dedicata ai vostri suggerimenti e/o richieste per migliorare il sito. Inoltre, se avete riscontrato problemi o anomalie nel funzionamento del sito o avete difficoltà nell'utilizzo di qualche servizio segnalatelo qui

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Sezione dedicata ai vostri suggerimenti e/o richieste per migliorare il sito. Inoltre, se avete riscontrato problemi o anomalie nel funzionamento del sito o avete difficoltà nell'utilizzo di qualche servizio segnalatelo qui

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Un logo per il SIRACUSAWEB:COM

Messaggiodi d996 il 13 set 2006 14:27

Dopo la proposta dell'icona della barra dell'indirizzo, sotto suggerimento di Archi avanzo questa volta la proposta di un nuovo Logo del http://www.siracusaweb.com, certo questo a differenza dell'icona può essere qualcosa di più dettagliato, quindi sotto con i suggerimenti
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi masvemi il 16 set 2006 08:48

Ehmmmm :oops: potresti essere più chiaro.....ma come parli difficile, io non ci capisco niente...forse ti ha capito molto bene archi...forse acid...fista? E poi? Io nooooo però :wink:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi d996 il 18 set 2006 12:25

Dai masve non fare la modesta so che lo fai di proposito per aiutare chi invece in realtà non capisce, per rendere perciò più facile le cose adesso ti faccio vedere alcune immagini che sono dei loghi cioè icone che rappresentano un qualcosa che celano un significato.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Più chiaro adesso?
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi virgilio il 18 set 2006 14:16

BELLO IL PINGUINO!
Avatar utente
virgilio
Guardiamarina
Guardiamarina
 
Messaggi: 493
Iscritto il: 16 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi d996 il 18 set 2006 14:26

Virgilio non ti seccare ma può essere che sei sempre [.offtopic.] mai una volta che rispondi adeguadamente ad un topic, va bene un poco di tolleranza ma quando è troppo è troppo, anzichè scrivere esperssioni poco inerenti al tema prendi parte attiva al topic e dai un buon suggerimento su come tu vorresti che fosse il logo rappresentativo del siracusaweb, ovvero a quello che chiediamo in questo topic! lo stesso vale per gli altri topic altrimenti proporrò che i tuoi commenti poco aderenti vengano cancellati! [.vietato.] [.sculacciata.]
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi masvemi il 18 set 2006 16:22

Scusami d996 ma potresti darti una calmatina....infatti quando è troppo è troppo hai ben detto..... :evil:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi virgilio il 18 set 2006 16:25

d996 ha scritto:Virgilio non ti seccare ma può essere che sei sempre [.offtopic.] mai una volta che rispondi adeguadamente ad un topic, va bene un poco di tolleranza ma quando è troppo è troppo, anzichè scrivere esperssioni poco inerenti al tema prendi parte attiva al topic e dai un buon suggerimento su come tu vorresti che fosse il logo rappresentativo del siracusaweb, ovvero a quello che chiediamo in questo topic! lo stesso vale per gli altri topic altrimenti proporrò che i tuoi commenti poco aderenti vengano cancellati! [.vietato.] [.sculacciata.]



skusa arkimede se leggi qst mess ma mi disp , se qualke altro utente fa kosì km d996 io me ne vado da qst forum!
Avatar utente
virgilio
Guardiamarina
Guardiamarina
 
Messaggi: 493
Iscritto il: 16 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Aretusea il 18 set 2006 17:02

dai ragazzi...in fin dei conti ha espresso un parere su un logo che l'ha colpito...
conosco altri forum in cui non c'è assolutamente disciplina, ma qui non mi sembra sia così...e questi rimproveri così, a mio parere bloccano un pò le persone che prima di scrivere serenamente ci pensano due volte...
cerchiamo di essere + elastici, per quanto nei limiti, ci pensa già la vita di tutti i giorni ad essere dure...almeno qui rilassiamoci.. :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi archimede il 19 set 2006 13:29

D996 non era tenuto a "rimproverare" in questo modo Virgilio (a parte che ha espresso soltanto la sua preferenza per un logo) per questo compito ci sono i moderatori. E poi il termine rimproverare mi sembra esagerato, anche perchè mi sembra che i moderatori sono sempre stati molto elastici, ed è difficile trovate loro interventi del genere nel forum;

Aretusea23 ha scritto:cerchiamo di essere + elastici, per quanto nei limiti, ci pensa già la vita di tutti i giorni ad essere dure...almeno qui rilassiamoci..
in fondo, come dice Aretusea ([.goodposting.]), siamo qui tutti per rilassarci e discutere in un gruppo di amici [.gruppo.] e deve essere soprattutto un piacere.

Cmq, tutto questo è successo ieri, diciamo che è stata una giornata particolare, e può capitare, siamo tutti umani. L'importante e chiarire e far tesoro di queste esperienze in modo che non si ripetano questi spiacevoli episodi [.accordo.]

Adesso che abbiamo chiarito, direi che possiam continuare a parlare dei loghi :wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi d996 il 25 set 2006 11:13

Ma nessuno vuole proporre un nuovo logo per il nostro siracusaweb?
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi virgilio il 25 set 2006 15:03

d996 ha scritto:Ma nessuno vuole proporre un nuovo logo per il nostro siracusaweb?



BOH!!!!IO NN SAPREI
Avatar utente
virgilio
Guardiamarina
Guardiamarina
 
Messaggi: 493
Iscritto il: 16 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Aretusea il 25 set 2006 15:04

propongo la foto personale di archimede [.educato.]
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi virgilio il 25 set 2006 15:05

Aretusea23 ha scritto:propongo la foto personale di archimede [.educato.]


CERTO QST è BELLA!!1POTREBBE ANDARE
Avatar utente
virgilio
Guardiamarina
Guardiamarina
 
Messaggi: 493
Iscritto il: 16 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi archimede il 26 set 2006 01:46

Aretusea23 ha scritto:propongo la foto personale di archimede [.educato.]

Questo è un sito turistico e informativo delle nostra città, creato per incuriosire e attirare le persone a visitare Siracusa. Il logo deve essere rappresentativo. Se mettessi la mia foto sembrerebbe un sito horror 8O e le persone, invece di essere attirate scapperebbero. E non dimentichiamo che è visitato anche da tanti ragazzini... :wink:

Ma suppongo ti riferisci al mio avatar; non la mia vera foto.
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Logo con Pinguini.

Messaggiodi gregorio il 26 set 2006 08:42

Gli utenti del "Linux User Group Siracusa" hanno adottato il Teatro Greco stilizzato con in primo piano appunto il pinguino.
La mia proposta, visto che mi piace come hanno stilizzato il Teatro Greco, di trovare un qualcosa di rappresentativo, preferibilmente che abbracci tutto il territoro provinciale, che sia facilmente riconoscibile, quindi trasformarlo in disegno con colori vividi. Inoltre visto che molti utenti sono fuori delle mura provinciali di Siracusa nel logo, secondo me, dovrebbe trasparire questa apertura.

Ho buttato la mia, sentiamo le altre proposte.


Per chi voesse vedere il logo del LUG-SR http://it.groups.yahoo.com/group/lug-sr/
gregorio
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 19 mar 2006
Località: Avola

Prossimo

Torna a Suggerimenti, richieste e segnalazione problemi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo 2 visitatori online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 186 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018